Oggi è ven 26 giu 2026, 11:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 10 mar 2021, 15:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 29473
Località: Bergamo
27DONI72 ha scritto:
Cosa dovrebbe dire Salvini? E' da un anno che è complice di questo colpo di stato, coerentemente tace. Certo che se verrà da queste parti dovrà portarsi l'ombrello per tutti gli sputi in faccia che si beccherà. I giornali se vogliono lavorare scrivono quello che dice il regime altrimenti scatta la censura.

In un'ottica di speranza che tutto vada sempre peggio affinchè qualcuno perda la pazienza e inizi a fare rotolare qualche testa è sicuramente positivo che pure le elemosina non arrivino alle pecorelle mascherate, zero pietà francamente, un anno di prese in giro e nessuno ha fatto mezzo casino.

Curiosità: tu hai fatto casino altrove o siamo noi i pochi eletti che hanno la fortuna di leggere il tuo pensiero?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 10 mar 2021, 15:14 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Più la farsa continua più lavoro e quindi più guadagno, perchè dovrei fare casino? Devono essere i pecoroni cagasotto che sono in fila alla Caritas per aver perso il lavoro o chiuso la ditta a causa del regime sanitario a fare casino, dovrei macchiarmi la fedina penale per fare il lavoro sporco che le pecorelle non hanno le palle di fare nonostante gli stiano portando via tutto? Mi godo il tutto con i pop corn in mano in attesa che qualcuno perda la pazienza, nel frattempo mi diverto a prenderli per il #@*§ sui social e nella vita di tutti i giorni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 10 mar 2021, 17:59 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4484
fuzz77 ha scritto:
Il DL ristori per le chiusure di Dicembre, firmato il 21 Gennaio, slitta di un'altra settimana.

Tutto tace, pure Salvini e i giornali :asd


Forse perché il pastrocchio firmato da quegli impiastri che tu sostieni è da riscrivere e integrare?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 10 mar 2021, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Basilio ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Il DL ristori per le chiusure di Dicembre, firmato il 21 Gennaio, slitta di un'altra settimana.

Tutto tace, pure Salvini e i giornali :asd


Forse perché il pastrocchio firmato da quegli impiastri che tu sostieni è da riscrivere e integrare?


Non è da riscrivere niente, fenomeno, uscirà esattamente com'era nella sostanza, semplicemente quando si insedia un governo al posto di un altro e si pensa a riempire bene le poltrone i tempi tecnici si allungano.

Draghi (e quindi anche Salvini :asd) sostanzialmente ricalcherà il precedente governo nella gestione del Covid, fattene una ragione, non hanno ANCORA toccato il CTS per dire. Poi certo si potrà discutere se sarà un bene o un male ma questo è un altro discorso.

Ora puoi tornare a bagnarti guardando i poster di Borghi in tanga.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 10 mar 2021, 19:27 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Che c'entra Salvini? Fa vomitare esattamente come quelli che tifi te, la differenza è che noi lo ammettiamo mentre tu ti spippetti guardando i video di Giuseppi che ti chiude in casa :asd
Voi siete dei delinquenti, lui è complice.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 11 mar 2021, 12:00 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4484
Ritirate le mascherine ffp2 cinesi usate anche nella Camera dei deputati:

https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 30070.html

Vittoria di Lega e Dei che avevano denunciato il problema. Rimane il problema di conoscere il quantitativo di dispositivi acquistati all'estero, i soldi spesi e gli standard qualitativi che hanno; con Conte non c'è stata mai trasparenza su questo tema.
Speriamo che presto non ci siano più in circolazione mascherine cinesi ma solo quelle italiane.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 11 mar 2021, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Vittoria di Lega :asd

E' evidente che basilico sia un militante o quant'altro.

Al di là di questo, scatta la trattenuta Brunetta sullo stipendio per i docenti che staranno a casa per gli effetti collaterali del vaccino. :ass


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 11 mar 2021, 16:12 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Dai Basilio lascia stare la Lega, non ti mettere a fare il tifoso pure te :asd

La cosa positiva è che se e quando ci faranno andare a votare potremo evitare di perdere tempo per recarci alle urne, tanto sono dei collaborazionisti del regime.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: ven 12 mar 2021, 12:10 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4484
Su Doni, non è tifo, stare all'opposizione con la Meloni sarebbe stato sciocco, invece così si possono sorvegliare i processi decisionali, le carte che passano e non lasciare mano libera a piedini e grillini.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: ven 12 mar 2021, 12:18 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Sorvegliano appecorati al nuovo profeta Draghi? Un anno di dittatura e non è stata fatta mezza opposizione quindi Salvini è complice, ciò ovviamente non mi porterà mai a votare la Meloni :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010