Oggi è dom 5 apr 2026, 1:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 10 mar 2021, 10:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Allora, per me via CR7, Ramsey e il portiere polacco. Per il resto vediamo. Inoltre c'è da considerare Chiellini ormai capitano ex giocatore. Quindi: un centrale di difesa, un portiere, un centrocampista (due se partono in due), un attaccante (meglio due). Rinnovare la spina dorsale insomma.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 mar 2021, 10:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
fuzz77 ha scritto:
Sulla questione Ronaldo non mi soffermo perché ho già espresso il mio parere più volte, ma credo che l'anno prossimo sia meglio cederlo.

La ricostruzione va operata partendo da:

Chiesa
De Ligt
Demiral
Danilo
Kulusevski
Arthur
Cuadrado
Morata
Fagioli
McKennie

Via CR7, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi e forse Bentancur

Poi c'è il capitolo Dybala e il capitolo Alex Sandro, che sono in un limbo

Il primo lo vorrei dentro, ma non si capisce che problema abbia.

Sandro via se si può, ieri con Ronaldo e Morata il peggiore. Bonucci rimarrà.
Ronaldo te lo terrai perché nessuno lo compra.
Unpopular opinion: se qualcuno per qualche strano motivo, tipo in Premier, si presentasse con 40 milioni per Kulu io ci penserei. È troppo lento nei primi metri per fare l'ala, manco a 21 anni va via. O diventa un centrocampista o difficilmente diverrà un granché.
Bentancur da mediano lo terrei.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 mar 2021, 10:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Una eventuale rifondazione però non puo e non deve assolutamente prescindere dalla nuova triade paratici-nedved-maestro... guai a chi me la tocca!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 mar 2021, 11:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Logan ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Sulla questione Ronaldo non mi soffermo perché ho già espresso il mio parere più volte, ma credo che l'anno prossimo sia meglio cederlo.

Chiesa
De Ligt
Demiral
Danilo
Kulusevski
Arthur
Cuadrado
Morata
Fagioli
McKennie

Unpopular opinion: se qualcuno per qualche strano motivo, tipo in Premier, si presentasse con 40 milioni per Kulu io ci penserei. È troppo lento nei primi metri per fare l'ala, manco a 21 anni va via. O diventa un centrocampista o difficilmente diverrà un granché.

Bentancur da riserva però.

CR7 si, è difficile venderlo, ma non è neanche una tragedia tenerlo, intendiamoci :asd

Su Kulusevski in parte condivido la tua opinione, quest'anno ha giocato ovunque lì davanti ma in ogni caso lo si è percepito come un giocatore fuori ruolo.

Dybala caxxo, che gli è successo?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 mar 2021, 11:17 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
fuzz77 ha scritto:
Logan ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Chiesa
De Ligt
Demiral
Danilo
Kulusevski
Arthur
Cuadrado
Morata
Fagioli
McKennie

Bentancur da riserva però.

CR7 si, è difficile venderlo, ma non è neanche una tragedia tenerlo, intendiamoci :asd

Su Kulusevski in parte condivido la tua opinione, quest'anno ha giocato ovunque lì davanti ma in ogni caso lo si è percepito come un giocatore fuori ruolo.

Dybala caxxo, che gli è successo?
Ma Benta può anche farlo il titolare, a patto che sia il più scarso del centrocampo e limitato a fare il recupera palloni con tecnica dignitosa. Una sorta di Gattuso del 2021.
Certo se deve essere lui l'uomo cardine del centrocampo stiamo freschissimi.

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 mar 2021, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
E chi metteresti a centrocampo insieme a lui.

McKennie rimane, Arthur pure

Arthur-Bentancur-McKennie?

Secondo me va preso uno da mettere insieme al texano e al brasiliano, e dire che avevamo Emre Can che era perfetto :sbam

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 mar 2021, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Per quanto mi riguarda ripartirei da:

Szczesney
Arthur
Cuadrado
Chiesa
Danilo
De Ligt
Demiral(si e no...qualora ci fosse una buona offerta si puo' pure vendere)
Kulusevski (anche se lo ritengo un pacco una seconda possibilità data la sua giovane età la darei)
Morata

Tutto il resto si può vendere. E poi un allenatore degno di questo nome.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 mar 2021, 7:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
The Independent attacca Agnelli: “pensi a costruire una squadra forte prima di riordinare il calcio”

Il giornale The Independent ha attaccato pesantemente il presidente Agnelli. Le reazioni dopo l'eliminazione della Juventus dalla Champions

The Independent contro Agnelli

Sul banco degli imputati è finito anche il presidente Andrea Agnelli, in primo luogo per la decisione di affidare la panchina ad Andrea Pirlo, ma anche per le scelte sul fronte calciomercato. Il quotidiano The Independent è stato durissimo nei confronti del numero uno bianconero. In questi giorni il presidente della Juventus sta cercando di cambiare la Champions League e le coppe europee, l’attacco del giornale è pesante: “se Andrea Agnelli vuole riordinare il calcio europeo per far sì che il suo club non perda così tanto, forse dovrebbe iniziare con il gioco e dovrebbe lavorare sulla costruzione di una squadra adeguata. La Juve è un pasticcio disfunzionale e gonfio, uscito dalla Champions in una di quelle gloriose serate di giustizia poetica che lo sport sa offrire”.

Infine un’altra bordata: “sono passati rapidamente da uno dei club meglio gestiti d’Europa a uno dei peggiori esempi di eredità, incapaci di raggiungere la Champions e così disperati da cambiarla. Il presidente della Juventus ha messo in giro alcune idee terribili di recente, tra cui il suggerimento che i club di Champions League non dovrebbero comprare gli uni dagli altri, ma è possibile che una delle sue peggiori idee sia stata quella di comprare Cristiano Ronaldo. La Juventus ha dominato in Italia ma è sempre uscita dalla Champions, ha due Coppe come quelle che ha il Porto che Agnelli vorrebbe fare fuori dalle Coppe”.

https://www.calcioweb.eu/2021/03/the-in ... /10473736/

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 mar 2021, 9:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Comunque a sto punto quali giocatori juventini hanno un briciolo di mercato?
La rosa si è deprezzata enormemente, e credo solo per De Light si spenderebbero 50+ MLN e parlo per standard di tempi precovid.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 mar 2021, 10:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Capisco che stai ancora a farti le pippe per l’eliminazione con il Porto, ma da transfermarkt valgono:
De Ligt 75, Demiral 30, Arthur 50, Bentancur 46, Rabiot 32, Ramsey 20, Chiesa 48, Kulisevski 45, Bernardeschi 20, Morata 50, CR7 60, il migliore della serie A e che lo sarebbe ancora solo se giocasse, come ha fatto per plebiscito anno scorso, 70.

Abbassando un po’ le pretese si possono piazzare in qualche modo alcuno di loro, specialmente in Premier dove girano ingaggi mediamente più alti.

Ultima modifica di DROL il gio 11 mar 2021, 10:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]