Oggi è gio 19 mar 2026, 16:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2991 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 296, 297, 298, 299, 300  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Coronavirus cinese: la seconda ondata
MessaggioInviato: ven 26 feb 2021, 23:59 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Io tutta 'sta avversione al matrimonio non la capirò mai. :asd

Alla consueta tiritera del "non c'è bisogno di un pezzo di carta per dimostrare che ci amiamo e bla bla bla", io rispondo sempre che la vita è fatta anche di "formalità": del resto, io al volante posso essere meglio di Hamilton, ma se voglio guidare in giro mi serve comunque la patente. :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 feb 2021, 0:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Il problema, credo, siano soprattutto i sono i #@*§ amari che ti devi sorbire se il matrimonio si schianta.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 feb 2021, 7:46 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Speranza è netto: «La situazione è seria, c’è una crescita dei casi in Italia come in altri Paesi come la Francia per l’impatto delle varianti. È perciò necessario non allentare le misure adesso». Di fronte ai governatori regge l’asse con la Gelmini che conferma «il sistema a fasce sarà mantenuto» e spiega: «Finora è stato scongiurato un lockdown generalizzato e questo deve essere l’obiettivo principale anche per le prossime settimane e per i prossimi mesi»

prepariamoci che e' esattamente come lo scorso anno

pasqua rinchiusi come idem tutti i ponti primaverili

dopotutto da un estremista europeista e 4 incapaci ipocondrici cosa ci aspettavamo???? potremo mai ragionare con la nostra testa al posto di fare fare i cagnolini della merkel e di macron???? sia mai!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 feb 2021, 11:54 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Lollo11 ha scritto:
Io tutta 'sta avversione al matrimonio non la capirò mai. :asd

Alla consueta tiritera del "non c'è bisogno di un pezzo di carta per dimostrare che ci amiamo e bla bla bla", io rispondo sempre che la vita è fatta anche di "formalità": del resto, io al volante posso essere meglio di Hamilton, ma se voglio guidare in giro mi serve comunque la patente. :sisi

Non c'è bisogno di fare un matrimonio terrone con 400 invitati dei quali solo 50 (massimo) sono significativi mentre gli altri sono dei pezzenti "parenti di" invitati per far numero e far vendere che abbiamo i sordi e poi viviamo in un monolocale a quarto oggiaro.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 feb 2021, 12:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ma comunque non è vero che i casi stanno aumentando, con un tasso di positività del genere che aumento è? Inoltre da qualche giorni mi sembra ci siano meno morti, anche se il dato da tenere maggiormente in considerazione è il numero delle TI. Cioè, che cacchio me ne frega se ci sono più contagiati, ma praticamente tutti asintomatici?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 feb 2021, 13:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Qui da noi nel weekend ci si ferma con le vaccinazioni per ripartire lunedi.
Ma sì, piano piano, con calma.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 feb 2021, 14:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ecco perché Arcuri è al capolinea

Arcuri non confermato?
Nelle ultime 24 ore per il commissario straordinario all'emergenza Coronavirus è diventata più concreta l'ipotesi di doversi concentrare solamente su Invitalia, di cui è amministratore delegato. Draghi non ha ancora preso una posizione ufficiale in merito e non lascia trapelare alcuna indiscrezione ma, come scrive La Stampa, il dossier sarebbe entrato nel pieno della lavorazione e una conferma appare sempre più improbabile. Per "promuovere" nuovamente Arcuri sarebbe necessario un apposito decreto firmato dal presidente del Consiglio, senza dimenticare che il secondo comma dell'articolo 1 sottolinea come l'incarico di commissario sia "compatibile con altri incarichi pubblici o privati". Ecco perché l'ad di Invitalia starebbe realizzando quanto sia complicato immaginare un "Dpcm Draghi" che possa stabilizzare lo status di doppio lavoro.

Tra le diverse opzioni sul tavolo vi è anche quella che vedrebbe Arcuri - pur tornando a lavorare a tempo pieno nell'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - mantenere una competenza a lungo termine su un dossier strategico: la nascita di un polo nazionale pubblico-privato per realizzare i vaccini. Non a caso anche il commissario era presente all'incontro organizzato da Giancarlo Giorgetti al Ministero dello Sviluppo economico con Farmindustria e Aifa, per avviare una discussione volta a verificare la possibilità di produrre vaccini anti-Covid nei siti del nostro Paese.

L'ombra della Corte dei Conti
Intanto, come scrive Pasquale Napolitano su ilGiornale in edicola oggi, la struttura commissariale presto potrebbe finire nel mirino della Corte dei Conti. Pio Silvestri, il procuratore generale della Corte dei Conti del Lazio, nel suo intervento per la cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario 2021 ha fatto sapere che la Procura "certamente si dedicherà ai necessari approfondimenti istruttori in ordine alle tematiche connesse agli acquisti legati all’emergenza pandemica effettuati dalla gestione commissariale e dalle altre centrali di acquisto aventi sede nella Regione Lazio al fine di dare conto, per quanto possibile, delle risorse spese". Fari accesi sulla struttura soprattutto dopo l'inchiesta sulle mascherine cinesi che ha portato a un arresto e a quattro misure interdittive

https://www.ilgiornale.it/news/politica/ecco-perch-arcuri-capolinea-1927056.html

Sarà vero? O alla fine anche qui la colpa sarà della truccatrice? (cit. Boris).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 feb 2021, 22:37 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 29 ago 2013
Alle ore: 16:34
Intanto pure noi in Romagna siamo finiti in zona arancione scuro, per 15 giorni come minimo.
In teoria (poi ci sono molti meno controlli, questo sì) non possiamo passeggiare in un parco o in spiaggia neanche all'interno del comune, a meno che non sia "in prossimità" della propria abitazione.

Non ho parole, siamo quasi tornati a 1 anno fa. :/

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 feb 2021, 23:52 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Vabbè, se lo fai in assetto sportivo puoi... però è una situazione terribile...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 feb 2021, 8:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Nella mia città focolaio in un ristorante, venti positivi tra lo staff e oltre duecento persone in isolamento.
Quel ristorante lo conosco bene dato che ci sono stata più di una volta, l'ultima a Ottobre in occasione del mio compleanno e posso assicurare che se fosse stato aperto la sera la cifra sarebbe stata raddoppiata.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2991 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 296, 297, 298, 299, 300  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]