Oggi è sab 4 lug 2026, 18:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 20 feb 2021, 15:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Speedy_gio ha scritto:
accursio ha scritto:
Per le milanesi succede il contrario.

Sono gli interisti che si danno aria di superiorità (non ho mai ben capito in base a cosa).

beh anche lasciando stare Silvio e prendendo gli ultimi 10/15 anni mi pare che non ci voglia molto a capire in base a cosa..

Non se vai a prendere i vent'anni precedenti, però.

Che secca ammetterlo, perché il tifo contro il Milan di Berlusconi è un per me un mandato morale anche quando affrontava la Juventus, ma non si può fare un ragionamento sulla superiorità di una o dell'altra milanese escludendo per partito preso il ventennio berlusconiano.

(Tra parentesi: negli ultimi dieci anni non è che l'Inter abbia fatto chissà cosa, meglio del Milan, ma non è che sia una superiorità così netta).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 feb 2021, 15:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
arres82 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
accursio ha scritto:

Sono gli interisti che si danno aria di superiorità (non ho mai ben capito in base a cosa).

beh anche lasciando stare Silvio e prendendo gli ultimi 10/15 anni mi pare che non ci voglia molto a capire in base a cosa..

Che secca ammetterlo, perché il tifo contro il Milan di Berlusconi è un per me un mandato morale anche quando affrontava la Juventus, ma non si può fare un ragionamento sulla superiorità di una o dell'altra milanese escludendo per partito preso il ventennio berlusconiano.

(Tra parentesi: negli ultimi dieci anni non è che l'Inter abbia fatto chissà cosa, meglio del Milan, ma non è che sia una superiorità così netta).

2011-2021 Milan davanti eh :asd
Si infatti, pareva fuzz quando parlava del Real Madrid negli anni fra fine '60 e fine '90 :asd
Questa cosa che il Milan è un male peggiore per via di Berlusconi è un qualcosa che ho riscontrato in tantissime persone più grandi di me e devo dire mi sorprende :sisi
Per me, comunque, il male non può che essere l'Inter, ovviamente.

Ultima modifica di DROL il sab 20 feb 2021, 15:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 feb 2021, 15:42 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
arres82 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
accursio ha scritto:

aldilà dei trofei vinti o finali raggiunte, in campionato da una vita che il milan arriva dietro, spesso non c'è manco mai stata storia, inutile negarlo

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 feb 2021, 15:44 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
DROL ha scritto:
Poi se dobbiamo prenderne 15 perché è l'unico numero di anni a cifra tonda che ti conviene, amen :asd

posso prendere anche 30 anni, tanto per molti milanisti i meriti dei successi di quegli anni non sono mica di Silvio
troppo brutto fare una semplice operazione matematica per vedere cosa rimane tolto quel periodo storico :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 feb 2021, 15:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

DROL ha scritto:
arres82 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
accursio ha scritto:

2011-2021 Milan davanti eh :asd
Si infatti, pareva fuzz quando parlava del Real Madrid negli anni fra fine '60 e fine '90 :asd
Questa cosa che il Milan è un male peggiore per via di Berlusconi è un qualcosa che ho riscontrato in tantissime persone più grandi di me :sisi

Vero, ho sbagliato i conti.
Negli ultimi 10 anni Milan avanti senza discussione, negli ultimi 9 meglio l'Inter ma poco ad ancora meno, diciamo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 feb 2021, 15:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Speedy_gio ha scritto:
DROL ha scritto:
Poi se dobbiamo prenderne 15 perché è l'unico numero di anni a cifra tonda che ti conviene, amen :asd

posso prendere anche 30 anni, tanto per molti milanisti i meriti dei successi di quegli anni non sono mica di Silvio
troppo brutto fare una semplice operazione matematica per vedere cosa rimane tolto quel periodo storico :asd

E il senso di togliere quel periodo?

Il tuo senso è "Se togliamo i vent'anni più vincenti della storia del Milan, allora l'Inter è davanti"?
E grazie al #@*§ :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 feb 2021, 15:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Speedy_gio ha scritto:
arres82 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
accursio ha scritto:

aldilà dei trofei vinti o finali raggiunte, in campionato da una vita che il milan arriva dietro, spesso non c'è manco mai stata storia, inutile negarlo

Sì, ma è una roba del tipo che voi arrivate quarti e il Milan arriva sesto.
Siete davanti, ma è una guerra tra poveri.
Negli ultimi nove anni (e ti faccio il favore di togliere lo scudetto al Milan) siete entrambe dietro a Juventus, Roma, Lazio e Napoli.
E come ordine di grandezza siete più nella categoria "Atalanta" che nella categoria delle squadre che ho citato prima, forse con l'eccezione della Lazio.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 feb 2021, 15:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
arres82 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
DROL ha scritto:

E il senso di togliere quel periodo?

Il tuo senso è "Se togliamo i vent'anni più vincenti della storia del Milan, allora l'Inter è davanti"?
E grazie al #@*§ :asd

Come ho scritto prima, senza Berlusconi (poi perché dovrebbe essere tolto?), il confronto è molto equilibrato, forse l'Inter è avanti di poco, ma nulla di clamoroso (come numero di trofei sono suppergiu alla pari).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 feb 2021, 15:53 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
arres82 ha scritto:
Che secca ammetterlo, perché il tifo contro il Milan di Berlusconi è un per me un mandato morale anche quando affrontava la Juventus

Addirittura preferivi i bianconeri al Milan berlusconiano? Ahia :asd

Vabbè va anche a simpatie personali, del resto. Io avendo la mamma milanista ho sempre preferito in linea di massima i rossoneri, ma non ad esempio nel periodo di Mourinho in nero-azzurro. Poi chiaramente tutto dipende da chi mi conviene gufare per il bene della Lazio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 feb 2021, 15:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

termopiliano ha scritto:
arres82 ha scritto:
Che secca ammetterlo, perché il tifo contro il Milan di Berlusconi è un per me un mandato morale anche quando affrontava la Juventus

Addirittura preferivi i bianconeri al Milan berlusconiano? Ahia :asd

Vabbè va anche a simpatie personali, del resto. Io avendo la mamma milanista ho sempre preferito in linea di massima i rossoneri, ma non ad esempio nel periodo di Mourinho in nero-azzurro. Poi chiaramente tutto dipende da chi mi conviene gufare per il bene della Lazio :asd

Ho iniziato a seguire bene il calcio nel 1991/92.
Capisci che quando aspetti un anno e mezzo per vedere una squadra perdere una partita, e tre anni per vederla perdere un campionato, un segno ti rimane dentro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]