Oggi è ven 8 mag 2026, 9:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 9 feb 2021, 23:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Si hai ragione, se tirava di sinistro la metteva.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 feb 2021, 0:21 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Il calcio liquido del rivoluzionario Maestro Pirlo è diventato un catenaccio della peggior specie.

Che delusione.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 feb 2021, 0:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Beh, il calcio liquido mi aveva un po' stufato. Comunque lo ha spiegato lui, oggi c'è stata una cosa diversa, direi una salida lavolpiana con Bentancur che scendeva tra i due centrali, mentre Alex Sandro e Cuadrado si accentravano. Il nostro problema al momento è che siamo senza attaccante centrale. Bene Rabiot, benissimo De Ligt, spettacolare Demiral.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 feb 2021, 1:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bisogna considerare che siamo ancora in pieno tour de force, Sabato c'è il Napoli, poi il Porto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 feb 2021, 8:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Agnelli e Conte, la ricostruzione dei fatti: tutti i retroscena di Juve-Inter, spuntano le immagini del dito di Conte al 45'!

LA SERATA. Poi inizia la partita e da qui la cronaca lascia spazio alle ricostruzioni. Perché dall'ambiente nerazzurro si spiega, come dichiarato pure dallo stesso Conte al termine della partita, se pure ci fosse stato un gestaccio rivolto dal tecnico alla squadra o alla dirigenza bianconera sarebbe perché provocato tutto il tempo: “Quelli della Juventus dovrebbero dire la verità e penso anche che il quarto uomo abbia visto cosa è accaduto per tutta la partita. Bisognerebbe essere più educati. Non c’è niente da dire, aggiungo solo che serve più rispetto per chi lavora”, le sue parole. E il gestaccio c'è stato, ci sono le prove. Prima le telecamere avevano mostrato un Leonardo Bonucci difensore della terna arbitrale che si rivolgeva a Conte dopo una protesta particolarmente accesa con un “rispetta l'arbitro!”. Dal fronte bianconero intanto era stato svelato il motivo della rabbia presidenziale proprio nel comportamento di Conte, mentre le immagini del labiale di Agnelli erano già diventate virali ("Cog..."). E per il momento può bastare così. Forse è impossibile credere che possa davvero finire qui.

https://www.calciomercato.com/news/agnelli-e-conte-la-ricostruzione-dei-fatti-tutti-i-retroscena-di-10673

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 feb 2021, 10:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Logan ha scritto:
Bello questo Atletico con la maglia bianconera. :asd
C'era chi diceva che Demiral e De Ligt non possono giocare assieme, ma evidentemente non è così. Coppia difensiva di alto livello. Potevamo anche vincerla, CR si è mangiato un gol. Per il resto la solita partita di coppa di Andonio quando deve vincere. Tanta pressione, ma poche occasioni pulite e poca imprevedibilità. Lautaro gode di una reputazione superiore al suo valore: non so quante volte gli ho visto mancare/ciabattare palloni volanti nei suoi pressi.
E per il resto Barella deve ancora capire come ha preso quel tunnel da Cristiano.

Io continuo a pensare che insieme non possano giocare. Ieri la partita era da trincea, e non erano richieste queste letture difficili stando sempre bassi e con un'Inter che i punti di riferimento te li regala. Però devo dire che De Ligt mi pare stia diventando un difensore che può guidare la difesa, ma di certo non è un'impressione che ho per ieri sera.

Una partita immonda da ambo le parti, più dell'Inter perché non fare gol dopo tutti quei regali in uscita è delittuoso. Ieri emersi tutti i limiti dell'Inter e di Conte (pareva il ritorno con il Benfica del 2014, ma noi almeno avevamo Pirlo che metteva qualche palla dietro la difesa avversaria, sebbene i portoghesi non fecero schifo come noi nel palleggio), e fortuna che siamo incappati in difesa in una serata di grazia. Con un Demiral medio forse il gol l'Inter lo faceva.

Vabè, manco CR7 sa come ha fatto tunnel a Barella eh :asd Per i tunnel veri e magici, che poi sei contento anche se la Juve perde, bhe, bisogna aspettare qualche altro match :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 feb 2021, 10:31 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
DROL ha scritto:
Logan ha scritto:
Bello questo Atletico con la maglia bianconera. :asd
C'era chi diceva che Demiral e De Ligt non possono giocare assieme, ma evidentemente non è così. Coppia difensiva di alto livello. Potevamo anche vincerla, CR si è mangiato un gol. Per il resto la solita partita di coppa di Andonio quando deve vincere. Tanta pressione, ma poche occasioni pulite e poca imprevedibilità. Lautaro gode di una reputazione superiore al suo valore: non so quante volte gli ho visto mancare/ciabattare palloni volanti nei suoi pressi.
E per il resto Barella deve ancora capire come ha preso quel tunnel da Cristiano.

Io continuo a pensare che insieme non possano giocare. Ieri la partita era da trincea, e non erano richieste queste letture difficili stando sempre bassi e con un'Inter che i punti di riferimento te li regala. Però devo dire che De Ligt mi pare stia diventando un difensore che può guidare la difesa, ma di certo non è un'impressione che ho per ieri sera.

Una partita immonda da ambo le parti, più dell'Inter perché non fare gol dopo tutti quei regali in uscita è delittuoso. Ieri emersi tutti i limiti dell'Inter e di Conte (pareva il ritorno con il Benfica del 2014, ma noi almeno avevamo Pirlo che metteva qualche palla dietro la difesa avversaria, sebbene i portoghesi non fecero schifo come noi nel palleggio), e fortuna che siamo incappati in difesa in una serata di grazia. Con un Demiral medio forse il gol l'Inter lo faceva.

Vabè, manco CR7 sa come ha fatto tunnel a Barella eh :asd Per i tunnel veri e magici, che poi sei contento anche se la Juve perde, bhe, bisogna aspettare qualche altro match :sisi
De Ligt non si capisce perché non può guidare una difesa. Ha carisma, letture e buoni piedi. Boh. Per il resto anzi mi pare una coppia più portata ad attaccare in avanti che a stare trincerata dietro come ieri.
Non credo proprio che il tunnel di Ronaldo sia casuale, li ha sempre fatti i tunnel col sinistro in poco spazio anticipando l'intervento del difensore.

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 feb 2021, 10:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Tra De Ligt e Demiral il "Bonucci" è sicuramente l'olandese e certo che può comandare la difesa nonché impostare l'azione. In fondo lo fa Bonucci che non è che abbia poi tutti questi piedi meravigliosi. Semplicemente, gioca accanto a Chiellini che ha due ferri da stiro al loro posto.

Io sono però sconcertato dalla capacità di Bentancur di perdere palloni quando riceve palla guardando la porta nostra. Ha evidenti problemi nel controllo: una roba così, sempre partendo dal basso, si può fare solo con Arthur in campo. Non farà giocate illuminanti, ma la palla gli rimane attaccata ai piedi e non la perde sotto pressione.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 feb 2021, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque è sempre più evidente la somiglianza del modulo di Pirlo con la zona mista, non è un 352, non è nemmeno un 442.

Una roba simile ieri sera

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 feb 2021, 12:03 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Dispiace essere usciti contro una squadra che in 180 minuti non si è dimostrata superiore a noi.

Adesso devono essere bravi la società e l'allenatore a convincere la squadra che è sullo stesso livello della Juventus e del Milan e che quindi non deve mollare soprattutto psicologicamente dopo questa eliminazione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]