Oggi è ven 26 giu 2026, 17:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 25 gen 2021, 22:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Ah basta con " grazie al governo 200 milioni ecc",


Ma taci, i mentecatti che tu andrai a votare non vedono l'ora di metterci le mani sopra. :rofl :rofl :rofl

Non ti preoccupare in ogni caso, speriamo si vada al voto a questo punto, perché tempo qualche mese poi rideremo (per non piangere) su quale sia veramente il peggior governo di sempre.


È questo, poi bada bene che il tuo modo di ragionare conferma che l'alternativa può fare ciò che vuole ma le verranno sempre messi i bastoni tra le ruote attraverso lo spread ecc, dato che in Italia servono i cagnolini che eseguono gli ordini, ma io il futuro che vuole il pensiero socio politico di sinistra non lo vorrò mai così come tante altre persone.


Maniavantismo :rofl :rofl :rofl

Sai già che, non avendo idee, l'armata brancaleone farà un botto epocale, per cui ti prepari a dare la colpa all'Europa.

Ma a te che ti frega, tanto basta che facciano le leggi contro i negri, perché è combattendo l'immigrazione che si risolleva il paese :asd


Nessuna mano avanti, è la realtà, l'ue è un cappio e magari ne uscissimo. L'immigrazione è un problema gestito malissimo e le conseguenze le pagano i cittadini. Solo danni fa sto governo, il problema non è neanche conte ma il pensiero che lo sostiene.



I numeri porca puttàna, i numeri.

È inutile che ti arrovelli tanto con l'immigrazione e poi scopri che costa una frazione infinitesimale rispetto alla corruziome o all'evasione.

Ma l'italiota medio, razzistello e con l'invidia del pene, fa orecchie da mercante.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 26 gen 2021, 11:52 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Non è che le tue turbe, paranoie e mancanze debbano essere condivise da tutti gli italiani, insomma parla per te :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 26 gen 2021, 14:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
27DONI72 ha scritto:
Non è che le tue turbe, paranoie e mancanze debbano essere condivise da tutti gli italiani, insomma parla per te :asd


Veramente quelli che hanno le turbe siete voi, pigliandovela con l'immigrazione come male del paese, quando ci sono diversi problemi ben più rilevanti ed onerosi.

I numeri sono quelli, il resto chiacchiere.

La razionalità parla di corruzione ed evasione fiscale, il razzismo parla di immigrazione, pochi caxxi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 26 gen 2021, 14:24 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Evidentemente facendo l'avvocato con i crimini degli allogeni ci mangi, mentre evasori e corruttori scelgono legali più rinomati.

Cita:
Prende la parola Franco Gabrielli. «I dati sulla criminalità sono incontrovertibili, da 10 anni c'è un trend in calo complessivo dei reati. Ma c'è anche, negli ultimi anni, un aumento degli stranieri coinvolti tra arrestati e denunciati, questo è inequivoco». Lo ha detto il capo della polizia intervenendo al Festival delle città in corso di svolgimento a Roma. Gabrielli ha sottolineato che «nel 2016, su 893 mila persone denunciate e arrestate, avevamo il 29,2% degli stranieri coinvolti; nel 2017 la percentuale è salita al 29,8%, nel 2018 al 32% e in questo 2019 che sta quasi finendo il trend è lo stesso, siamo quasi al 32%». «Tenendo conto che gli stranieri nel nostro paese, sono il 12%, tra legale e non - ha concluso - questo dà la misura del problema».


Metà dei denunciati per sfruttamento della prostituzione, furti in casa ed estorsioni, tanto per citarne alcuni, sono stranieri, però non sono certo un problema, anzi UNA RISORSA, importiamone altri :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 26 gen 2021, 16:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Controlla le tue fonti, bene, poi vatti a vedere i numeri del bilancio dello stato che quelli non mentono mai.

Il tuo chiamare ripetutamente gli immigrati "allogeni" e "risorse" è tipico e stereotipato di una certa categoria di "cittadini" le cui caratteristiche non sto a specificare, tanto sono ormai ridondanti al limite del vomitevole.

Tralasciamo sul fatto che io guadagni sugli immigrati, ce ne vuole di disadattamento per dire una cosa simile. :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 26 gen 2021, 18:21 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7432
Gli immigrati sono uno specchio per le allodole.

Ma poi veramente qualcuno crede alle #@*§ di Borghi e Bagnai sull'uscita dall'euro?

Non è colpa degli immigrati o dell'euro se la scuola italiana non funziona e produce "conoscenze" non richieste nel mercato del lavoro. È questo è il problema principe.
Non è mica colpa degli immigrati o dell'euro se i politici italiani sono incompetenti e corrotti.
Non è mica colpa degli immigrati o dell'euro se il sud Italia è arretrato.
Non è mica colpa degli immigrati o dell'euro se l'Italia è indietro rispetto al resto del mondo occidentale per quanto riguarda il settore tecnologico e industriale.
Però eh abbiamo la pizza e i pomodorini più buoni del mondo.
E si potrebbe continuare a elencari problemi che esistono da sempre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 26 gen 2021, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Romeo ha scritto:
per quanto riguarda il settore tecnologico e industriale.


Questo non è vero però.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 26 gen 2021, 18:42 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7432
Ma si, siamo indietro, a parte poche realtà.
Nel mio settore, siamo tutti piccoli fornitori che devono servire grandi realtà straniere. Le telecomunicazioni sono un settore strategico, ma in Italia è quasi tutto in mano a cinesi ormai.
Cosa è rimasto poi veramente di italiano nel settore industriale?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 26 gen 2021, 18:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Romeo ha scritto:
Ma si, siamo indietro, a parte poche realtà.
Nel mio settore, siamo tutti piccoli fornitori che devono servire grandi realtà straniere. Le telecomunicazioni sono un settore strategico, ma in Italia è quasi tutto in mano a cinesi ormai.
Cosa è rimasto poi veramente di italiano nel settore industriale?


Beh, Leonardo è una realtà tecnologica importante a livello mondiale, tra i cui vari rami eccelle la produzione di elicotteri, dove in questo momento è leader.

La stessa Stellantis, appena nata dalla fusione di FCA e PSA, ha la maggioranza relativa di Exor, cioè la famiglia Agnelli, certo si tratta ormai di una multinazionale ma la presenza italiana è importante.

E si potrebbe continuare con realtà interessanti nel campo della robotica.

Certo, non siamo i primi, ma nemmeno da buttare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 26 gen 2021, 18:58 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7432
Togli quelle statali, che comunque non sembra che funzionino benissimo.

La Fiat quanti stabilimenti ha in Italia? A quanta gente da lavoro?
Che sia italiana, nel senso che è di proprietà Elkhann. Chissenefrega.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010