Oggi è ven 26 giu 2026, 18:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: sab 23 gen 2021, 14:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Pigio_ ha scritto:
bartoli ha scritto:
Il racconto della settimana di Propaganda Live di oggi è stato splendido, consiglio di recuperare soprattutto l'analisi di Letta


Mai titolo fu più giusto, io invece sconsiglio vivamente certi programmi di regime.


Certo, meglio Porro :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: sab 23 gen 2021, 15:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 28 ago 2006
Alle ore: 23:28
Messaggi: 328
Località: Arco (Tn)
O Futeboleiro ha scritto:
il nik ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:
Romeo ha scritto:

Ma siccome la gente comune non va in giro per il mondo per lavoro, conviene comprare casa piuttosto che andare in affitto. E se un giorno devi cambiare casa, semplicemente vendi.


Oggi come oggi le case le vendi se sei fortunato e se stai magari nelle grandi città. Ma nei centri più piccoli ormai le case le vendi solo se le regali o comunque a un prezzo molto inferiore rispetto a quanto si potessero vendere anni fa. Ringraziamo i Professoroni del Governo-Monti, chi li mise al Governo e chi li sostenne.

Guarda, mi son preso lo sfizio di googolare "andamento storico mercato immobiliare" e la cosa divertente è che dopo 4 anni di calo, ha cominciato a riprendersi proprio durante il governo Monti :asd :asd :asd


Guarda l'andamento dei prezzi delle case negli anni successivi alla cura-Monti a base di IMU e tasse sulla prima casa. Misure che non hanno favorito nemmeno l'edilizia. Lo stesso Monti nel giugno 2012 disse che per verificare gli effetti delle sue "misure per la crescita" sarebbe occorso del tempo. Bene, l'abbiamo visto...

Guardato :grin crescita pressoché costante da monti in poi :rotfl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: sab 23 gen 2021, 16:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
bartoli ha scritto:
Il racconto della settimana di Propaganda Live di oggi è stato splendido, consiglio di recuperare soprattutto l'analisi di Letta


Mai titolo fu più giusto, io invece sconsiglio vivamente certi programmi di regime.


Certo, meglio Porro :asd


Senza dubbio, solo che porro non è tra quelli che piace alla gente che piace.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: sab 23 gen 2021, 17:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
bartoli ha scritto:
Il racconto della settimana di Propaganda Live di oggi è stato splendido, consiglio di recuperare soprattutto l'analisi di Letta


Mai titolo fu più giusto, io invece sconsiglio vivamente certi programmi di regime.


Certo, meglio Porro :asd


Senza dubbio, solo che porro non è tra quelli che piace alla gente che piace.


:rofl :rofl :rofl

Io credo che sia inutile risponderti, vatti a vedere le #@*§ che scrive e dice quel "giornalista", un disco rotto di banalità e populismo di basso livello.

Però se a te piace è evidente che sia quello cha ami sentire.

Ovviamente i soliti semi analfabeti hanno totalmente interpretato a caxxo quanto detto la Letta ieri sera.

Letta che, per inciso, a me non piace per nulla come politico.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: sab 23 gen 2021, 18:46 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
bartoli ha scritto:
Il racconto della settimana di Propaganda Live di oggi è stato splendido, consiglio di recuperare soprattutto l'analisi di Letta


Mai titolo fu più giusto, io invece sconsiglio vivamente certi programmi di regime.


Certo, meglio Porro :asd


Senza dubbio, solo che porro non è tra quelli che piace alla gente che piace.


:rofl :rofl :rofl

Io credo che sia inutile risponderti, vatti a vedere le #@*§ che scrive e dice quel "giornalista", un disco rotto di banalità e populismo di basso livello.

Però se a te piace è evidente che sia quello cha ami sentire.

Ovviamente i soliti semi analfabeti hanno totalmente interpretato a caxxo quanto detto la Letta ieri sera.

Letta che, per inciso, a me non piace per nulla come politico.



Assolutamente, populista, sovranista ecc sicuramente meglio di questo governo nemico del Paese e del regime mediatico di accoliti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: sab 23 gen 2021, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
bartoli ha scritto:
Il racconto della settimana di Propaganda Live di oggi è stato splendido, consiglio di recuperare soprattutto l'analisi di Letta


Mai titolo fu più giusto, io invece sconsiglio vivamente certi programmi di regime.


Certo, meglio Porro :asd


Senza dubbio, solo che porro non è tra quelli che piace alla gente che piace.


:rofl :rofl :rofl

Io credo che sia inutile risponderti, vatti a vedere le #@*§ che scrive e dice quel "giornalista", un disco rotto di banalità e populismo di basso livello.

Però se a te piace è evidente che sia quello cha ami sentire.

Ovviamente i soliti semi analfabeti hanno totalmente interpretato a caxxo quanto detto la Letta ieri sera.

Letta che, per inciso, a me non piace per nulla come politico.



Assolutamente, populista, sovranista ecc sicuramente meglio di questo governo nemico del Paese e del regime mediatico di accoliti.


Ti sei scordato di citare Soros, la lobby del farmaco e Bill Gates!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 24 gen 2021, 23:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
bartoli ha scritto:
Il racconto della settimana di Propaganda Live di oggi è stato splendido, consiglio di recuperare soprattutto l'analisi di Letta


Mai titolo fu più giusto, io invece sconsiglio vivamente certi programmi di regime.


Certo, meglio Porro :asd


Senza dubbio, solo che porro non è tra quelli che piace alla gente che piace.


:rofl :rofl :rofl

Io credo che sia inutile risponderti, vatti a vedere le #@*§ che scrive e dice quel "giornalista", un disco rotto di banalità e populismo di basso livello.

Però se a te piace è evidente che sia quello cha ami sentire.

Ovviamente i soliti semi analfabeti hanno totalmente interpretato a caxxo quanto detto la Letta ieri sera.

Letta che, per inciso, a me non piace per nulla come politico.



Assolutamente, populista, sovranista ecc sicuramente meglio di questo governo nemico del Paese e del regime mediatico di accoliti.


Ti sei scordato di citare Soros, la lobby del farmaco e Bill Gates!


Altri 400 immigrati raccolti dalle ong in Libia arriveranno in Italia, ringraziamo il governo dell'immigrazione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 25 gen 2021, 19:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9342
Conte stasera o al massimo domani salirà al Quirinale per dimettersi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 25 gen 2021, 19:48 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6868
Località: Milano
nonostante sia un cazzaro, penso che lambrenedetto potrebbe averne azzeccata 1

draghi is the new monti?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 25 gen 2021, 20:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27270
Località: Montesilvano (PE)
Io non capisco, o forse sì.
Si dimette.
Mattarella gli ridà l'incarico per la terza volta
Perché mai dovrebbe trovare una maggioranza?

Perché a questo punto dovrebbe mettersi a 90 e regalare poltrone nel governo a chi decide di entrare nella maggioranza?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010