Oggi è sab 14 mar 2026, 21:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 847 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 22 gen 2021, 23:28 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
ciurlizza ha scritto:
Poi, certo la "sommossa" dei giocatori in difesa del team manager è da facepalm (sì, probabilmente sarà un amicone e una persona amabile e tutto, ma mi pare evidente che alla seconda sconfitta a tavolino in pochi mesi qualche testa debba zompare per dare un segnale, e chiaramente chi ci mette i soldi non può procedere diversamente, e le sue decisioni andrebbero rispettate).

secondo me non si tratta di essere amicone o amabile, io penso che lui, ed altri facenti parte di uno stesso team, aiutino i giocatori e le loro famiglie ad ambientarsi a Roma, quindi i rapporti non sono solo lavorativi, ma personali, da qui il messaggio di Pau Lopez e la presa di posizione della squadra, sono comunque uomini e non credo del tutto insensibili e menefreghisti verso le persone che li aiutano.
rimane il fatto che la società gli paga gli stipendi quindi l'ammutinamento non sta ne in cielo ne in terra.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 gen 2021, 9:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
ciurlizza ha scritto:
Beh, mi sa che almeno con Dzeko qualcosetta dev'essere successa davvero... :asd

Ognuno ha il suo Papu Gomez :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 gen 2021, 10:52 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ora però cercate di non rifilarcelo a noi, di pacchi da roma ne abbiamo gia presi fin troppi negli anni passati...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 gen 2021, 10:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
esser ha scritto:
ora però cercate di non rifilarcelo a noi, di pacchi da roma ne abbiamo gia presi fin troppi negli anni passati...

Non credo che l'Inter si possa permettere in questo momento di acquistare giocatori.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 gen 2021, 11:04 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

accursio ha scritto:
esser ha scritto:

Non credo che l'Inter si possa permettere in questo momento di acquistare giocatori.

acquistare no ma ci sono le solite formule di prestito con le quali mascherare delle pseudo cessioni che eventualmente verrebbero poi concluse in futuro... gia ci hanno associato allo scaricato papu che ci manca solo un altro semi pensionato come zeco...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 gen 2021, 11:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
esser ha scritto:
accursio ha scritto:
esser ha scritto:

acquistare no ma ci sono le solite formule di prestito con le quali mascherare delle pseudo cessioni che eventualmente verrebbero poi concluse in futuro... gia ci hanno associato allo scaricato papu che ci manca solo un altro semi pensionato come zeco...

Sì, ma quelle formule comportano comunque un esborso futuro e l'Inter in questo momento non credo possa impegnarsi nemmeno per quello.

Dovresti già sapere che la situazione economica-finanziaria è molto preoccupante.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 gen 2021, 11:23 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

accursio ha scritto:
Dovresti già sapere che la situazione economica-finanziaria è molto preoccupante.

in realtà era gia preoccupante dall'anno scorso quando sostenevo che il famigerato mercato faraonico estivo in realta fosse stato solo una sequela di parametri zeri di quasi ex calciatori a costo bassissimo perche il club non poteva piu permettersi di spendere soldi veri... niente di nuovo sotto il sole, insomma...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 gen 2021, 11:28 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Si da troppa importanza alle 6 sostituzioni e alla sconfitta z tavolino rispetto al fatto che si è perso sul campo 4-2 contro lo Spezia che schierava molte riserve. Sembra quasi che la Roma abbia vinto per poi perdere a tavolino.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 gen 2021, 13:39 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
esser ha scritto:

le sole ce le siamo scambiate :)

detto questo non credo che Dzeko abbia mercato, a 35 anni con 7,5 milioni d'ingaggio non lo prenderebbero neanche gli arabi.
Penso che l'unica formula a cui potremo essere interessati è il prestito fino al 30 giugno, con partecipazione al pagamento dell'ingaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 gen 2021, 21:27 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
-6 dalla vetta. Questo è inaccettabile. Fonsy via nao, raga.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 847 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]