Oggi è ven 26 giu 2026, 21:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 20 gen 2021, 10:33 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 6713
Località: Milano Centro Storico
27DONI72 ha scritto:
Chi ne fa una questione di cultura sei te ed è palese che nelle zone meno istruite i 5stelle facciano faville, sarà un caso? Chissà, poi certo, i colti votano PD quindi i problemi sono altrove non nel livello di istruzione :asd Ma non mi sembra il caso di dare degli analfabeti agli altri facendosi questo ennesimo autogol.


Mah, ti dirò, passami la battuta: se esistesse il "Partito Di Quelli Che Vorrebbero Essere Nati A Copenhagen O A Sydney O A Oslo O A Stoccolma Anziché In Italia", i colti non ci penserebbero due volte e voterebbero subito quello, altro che PD. Peccato che quel Partito non esista... :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 20 gen 2021, 15:14 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
O Futeboleiro ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Chi ne fa una questione di cultura sei te ed è palese che nelle zone meno istruite i 5stelle facciano faville, sarà un caso? Chissà, poi certo, i colti votano PD quindi i problemi sono altrove non nel livello di istruzione :asd Ma non mi sembra il caso di dare degli analfabeti agli altri facendosi questo ennesimo autogol.


Mah, ti dirò, passami la battuta: se esistesse il "Partito Di Quelli Che Vorrebbero Essere Nati A Copenhagen O A Sydney O A Oslo O A Stoccolma Anziché In Italia", i colti non ci penserebbero due volte e voterebbero subito quello, altro che PD. Peccato che quel Partito non esista... :asd


Secondo me uno dovrebbe baciare per terra di essere nato in Italia perché al 90% poteva andare peggio e di sicuro non avrei voluto nascere nei Paesi che hai citato se proprio devo fare un ragionamento "per assurdo" , comunque i" "colti" saranno colti in una materia specifica o magari perché in generale hanno avuto un'istruzione migliore ma questo non rende una persone più capace di capire cosa sia giusto o sbagliato per il futuro di un Paese, anche perché poi le conseguenze di un certo modo di vedere il mondo non lo pagano, spesso, loro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 20 gen 2021, 15:19 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Immagino sia stato citato... comunque prima che lo eliminino di nuovo (grazie 5 Stelle per la trasparenza ;) ), vi ripropongo una parte dell'intervento del senatore Andrea Ciotti, dedicato al paragone tra il ciclo del GLUCOSIO e la fiducia a Conte.

https://www.youtube.com/watch?v=cVTgrvsEFl0&feature=youtu.be


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 20 gen 2021, 17:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16963
Ma questo è un grandissimo, un po' poesia bucolica, un po' lezione di biologia, un po' predica in chiesa e un tocco finale di epica tutto mischiato assieme in un quadro surreale.

Se gli interventi in parlamento fossero sempre così divertenti li guarderei tutti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 20 gen 2021, 18:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Leviathan ha scritto:
Immagino sia stato citato... comunque prima che lo eliminino di nuovo (grazie 5 Stelle per la trasparenza ;) ), vi ripropongo una parte dell'intervento del senatore Andrea Ciotti, dedicato al paragone tra il ciclo del GLUCOSIO e la fiducia a Conte.

https://www.youtube.com/watch?v=cVTgrvsEFl0&feature=youtu.be


Ma che :rofl :rofl

Ecco chi glieli scrive i testi a Battiato!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 20 gen 2021, 21:03 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 7121
https://twitter.com/ConteRetweet/status ... 64932?s=19


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 21 gen 2021, 0:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27270
Località: Montesilvano (PE)
:rofl :rofl

Tra i commenti


Allegati:
IMG_20210120_235712.jpg
IMG_20210120_235712.jpg [ 199.46 KiB | Osservato 280 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 21 gen 2021, 11:42 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 6713
Località: Milano Centro Storico
Pigio_ ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Chi ne fa una questione di cultura sei te ed è palese che nelle zone meno istruite i 5stelle facciano faville, sarà un caso? Chissà, poi certo, i colti votano PD quindi i problemi sono altrove non nel livello di istruzione :asd Ma non mi sembra il caso di dare degli analfabeti agli altri facendosi questo ennesimo autogol.


Mah, ti dirò, passami la battuta: se esistesse il "Partito Di Quelli Che Vorrebbero Essere Nati A Copenhagen O A Sydney O A Oslo O A Stoccolma Anziché In Italia", i colti non ci penserebbero due volte e voterebbero subito quello, altro che PD. Peccato che quel Partito non esista... :asd


Secondo me uno dovrebbe baciare per terra di essere nato in Italia perché al 90% poteva andare peggio e di sicuro non avrei voluto nascere nei Paesi che hai citato se proprio devo fare un ragionamento "per assurdo"


Non c'è bisogno che ti risponda io. Ti risponde il dato delle decine di migliaia di italiani espatriati in Australia. Chiedi a loro se bacerebbero per terra per essere nati in Italia o se bacerebbero invece la terra d'Australia perché ha dato loro la possibilità di avere un futuro migliore rispetto all'Italia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 21 gen 2021, 12:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Messaggi: 818
Faccio notare pubblicamente ai moderatori e a tutti gli utenti che un minus habens con l 'avatar di Roncato mi ha scritto questo messaggio minatorio in pvt :" i merdoni sarebbero i tuoi parenti? Che sfiga non abitare vicini ".Una volta scrissi ad un moderatore per un messaggio dello stesso soggetto, ma non ho avuto risposta. Ora sono costretto a rendere pubblico il solito messaggio intimidatorio di questo individuo. Voglio ricordare che sono stato bannato per molto meno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 21 gen 2021, 16:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27270
Località: Montesilvano (PE)
Prenderemo provvedimenti


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Sandro e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010