Oggi è ven 26 giu 2026, 23:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 15:28 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
La forma mentis dell'elettore di sinistra, se non governano i miei andrà tutto a scatafascio, la realtà è che sto Paese è stato affondato dalla sinistra, poi il dire "lo spread a 700" sarebbe la prova provata che la sinistra è antitaliana e lo strumento di poteri stranieri infatti il differenziale salirebbe senza aver fatto nulla, solo perché gli amichetti lecca lecca non possono più seguire gli ordini del padrone.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 15:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
Messaggi: 498
Walteronenipotaccia ha scritto:
Creiamo un contest per regalare qualche battuta decente a Roncato, per pietà. Può sto poveraccio andare avanti con "gombedendi" e " bodenza di fuogo"?



:asd :asd :asd

Non ho capito come mai tutti quelli come lui scrivono male per offendere gli altri: non dovrebbe essere un'offesa verso se stessi?
E non è l'unico eh :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 15:39 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
Renzi ha due grossi difetti, è diventato uno dei servi di bruxelles(mi ricordo quando diceva che avrebbe sbattuti i pugni sui tavoli europei, un'altro che sarà stato cooptato) ed è immigrazionista che poi quest'ultimo aspetto è figlio del primo, per il resto sulla gestione del covid non ha assolutamente torto ma sembra che si sta mettendo in dubbio un governo cavour. Tranquilli che il governo non cadrà, tra l'altro l'unico che vuole andare alle elezioni davvero è fdi, neanche la lega vuole ora perché sa che non è all'apice anche perché in momenti come quello del covid il governo in carica ha sempre un sostegno maggiore che in tempi di "pace"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Pigio_ ha scritto:
La forma mentis dell'elettore di sinistra, se non governano i miei andrà tutto a scatafascio, la realtà è che sto Paese è stato affondato dalla sinistra, poi il dire "lo spread a 700" sarebbe la prova provata che la sinistra è antitaliana e lo strumento di poteri stranieri infatti il differenziale salirebbe senza aver fatto nulla, solo perché gli amichetti lecca lecca non possono più seguire gli ordini del padrone.


Caxxate, topo pigio.

Se la destra fosse guidata da uno Zaia non ci sarebbero gli stessi problemi.

Magari non lo voterei, ma starei tranquillo sul fatto che amministrerebbe con competenza, visione istituzionale e di insieme, ed anzi sarebbe un toccasana per una giusta alternanza.

Invece la destra attuale è guidata da cialtroni, stanno li perché o strillano, o sono contro i "poteri forti", o fanno populismo sugli immigrati o sono bravi a catturare i like degli analfabeti funzionali sui social proponendo soluzioni semplicistiche a problemi complessi.

Ma l'avete visto l'intervento di ieri della Meloni? Tu vorresti mettere il paese in mano a quella?

Per cui si, qualsiasi cosa oggi è meglio di un governo capitone/pescivendola.

Il problema è che l'unico modo per toglierceli definitivamente dal caxxo è farli governare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 16:48 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 6713
Località: Milano Centro Storico
Pigio_ ha scritto:
Renzi ha due grossi difetti, è diventato uno dei servi di bruxelles(mi ricordo quando diceva che avrebbe sbattuti i pugni sui tavoli europei, un'altro che sarà stato cooptato) ed è immigrazionista che poi quest'ultimo aspetto è figlio del primo, per il resto sulla gestione del covid non ha assolutamente torto ma sembra che si sta mettendo in dubbio un governo cavour.


Renzi invece ha un grandissimo pregio che gli va riconosciuto: quanti politici al di sotto del 3% saprebbero far parlare così tanto di sé come fa lui...? In questo è il numero uno. In altri Paesi magari non avrebbe neanche la credibilità per fare il venditore di caldarroste porta a porta, qui invece chissà perché è l'ago della bilancia della politica. Merito suo, eh: lo invidio da brutto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 16:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Semplice, alle ultime elezioni il PD era ancora suo, almeno in parte.

Lo perse dopo la batosta ma riuscì comunque a mettere dentro molti dei suoi sottoposti, che oggi occupano il posto legittimamente guadagnato in sede elettorale.

Lo scalpo lo renderà alle prossime elezioni, dove con le nuove camere starà dentro si e no con 4 elementi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 17:01 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 6713
Località: Milano Centro Storico
Ah, perché, c'era alle ultime elezioni del 2018? Perché nel 2016 aveva detto che se non fosse passato il Referendum avrebbe sicuramente lasciato la politica.... :ahsisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 17:47 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
La forma mentis dell'elettore di sinistra, se non governano i miei andrà tutto a scatafascio, la realtà è che sto Paese è stato affondato dalla sinistra, poi il dire "lo spread a 700" sarebbe la prova provata che la sinistra è antitaliana e lo strumento di poteri stranieri infatti il differenziale salirebbe senza aver fatto nulla, solo perché gli amichetti lecca lecca non possono più seguire gli ordini del padrone.


Caxxate, topo pigio.

Se la destra fosse guidata da uno Zaia non ci sarebbero gli stessi problemi.

Magari non lo voterei, ma starei tranquillo sul fatto che amministrerebbe con competenza, visione istituzionale e di insieme, ed anzi sarebbe un toccasana per una giusta alternanza.

Invece la destra attuale è guidata da cialtroni, stanno li perché o strillano, o sono contro i "poteri forti", o fanno populismo sugli immigrati o sono bravi a catturare i like degli analfabeti funzionali sui social proponendo soluzioni semplicistiche a problemi complessi.

Ma l'avete visto l'intervento di ieri della Meloni? Tu vorresti mettere il paese in mano a quella?

Per cui si, qualsiasi cosa oggi è meglio di un governo capitone/pescivendola.

Il problema è che l'unico modo per toglierceli definitivamente dal caxxo è farli governare.


Partiamo dal presupposto che l'immigrazione è un grosso problema e non c'è Paese dove non sia considerato appunto un problema, tant'è che ad esempio il muro a Ceuta e Melilla non l'ha costruito franco ma é stato persino rinforzato dai governi spagnoli socialisti e quest'anno la Spagna ha avuto molti meno immigrati dell'Italia, anzi unico anno in cui ne hanno avuto più loro sono stati quelli con al governo salvini,a in realtà ovunque hanno i confini ben chiusi noi abbiamo al governo gente per cui qui può venire chiunque e questo a livello socio economico è una cosa non accettabile (già mi vedo arrivare qui quello che stanno facendo manifestazioni non pacifiche in Tunisia) , senza considerare che questo ha al suo interno personaggi per cui Bruxelles e euro sono più importanti degli interessi nazionali quindi certo che è meglio la Meloni, non ho capito nei fatti cosa avrebbe fatto o farebbe di meglio un governo di sinistra.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 17:52 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
O Futeboleiro ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Renzi ha due grossi difetti, è diventato uno dei servi di bruxelles(mi ricordo quando diceva che avrebbe sbattuti i pugni sui tavoli europei, un'altro che sarà stato cooptato) ed è immigrazionista che poi quest'ultimo aspetto è figlio del primo, per il resto sulla gestione del covid non ha assolutamente torto ma sembra che si sta mettendo in dubbio un governo cavour.


Renzi invece ha un grandissimo pregio che gli va riconosciuto: quanti politici al di sotto del 3% saprebbero far parlare così tanto di sé come fa lui...? In questo è il numero uno. In altri Paesi magari non avrebbe neanche la credibilità per fare il venditore di caldarroste porta a porta, qui invece chissà perché è l'ago della bilancia della politica. Merito suo, eh: lo invidio da brutto.


Per questo dobbiamo dire grazie alla sinistra per cui presidenzialismo o Monocameralismo significa na sorta di via verso il fassismo quindi ci ritroviamo con sto sistema politico.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
La forma mentis dell'elettore di sinistra, se non governano i miei andrà tutto a scatafascio, la realtà è che sto Paese è stato affondato dalla sinistra, poi il dire "lo spread a 700" sarebbe la prova provata che la sinistra è antitaliana e lo strumento di poteri stranieri infatti il differenziale salirebbe senza aver fatto nulla, solo perché gli amichetti lecca lecca non possono più seguire gli ordini del padrone.


Caxxate, topo pigio.

Se la destra fosse guidata da uno Zaia non ci sarebbero gli stessi problemi.

Magari non lo voterei, ma starei tranquillo sul fatto che amministrerebbe con competenza, visione istituzionale e di insieme, ed anzi sarebbe un toccasana per una giusta alternanza.

Invece la destra attuale è guidata da cialtroni, stanno li perché o strillano, o sono contro i "poteri forti", o fanno populismo sugli immigrati o sono bravi a catturare i like degli analfabeti funzionali sui social proponendo soluzioni semplicistiche a problemi complessi.

Ma l'avete visto l'intervento di ieri della Meloni? Tu vorresti mettere il paese in mano a quella?

Per cui si, qualsiasi cosa oggi è meglio di un governo capitone/pescivendola.

Il problema è che l'unico modo per toglierceli definitivamente dal caxxo è farli governare.


Partiamo dal presupposto che l'immigrazione è un grosso problema e non c'è Paese dove non sia considerato appunto un problema, tant'è che ad esempio il muro a Ceuta e Melilla non l'ha costruito franco ma é stato persino rinforzato dai governi spagnoli socialisti e quest'anno la Spagna ha avuto molti meno immigrati dell'Italia, anzi unico anno in cui ne hanno avuto più loro sono stati quelli con al governo salvini,a in realtà ovunque hanno i confini ben chiusi noi abbiamo al governo gente per cui qui può venire chiunque e questo a livello socio economico è una cosa non accettabile (già mi vedo arrivare qui quello che stanno facendo manifestazioni non pacifiche in Tunisia) , senza considerare che questo ha al suo interno personaggi per cui Bruxelles e euro sono più importanti degli interessi nazionali quindi certo che è meglio la Meloni, non ho capito nei fatti cosa avrebbe fatto o farebbe di meglio un governo di sinistra.


E quindi niente, il problema dell'Italia rimangono gli immigrati. :asd

Scemo io che provo pure a risponderti argomentando.

Vatti a vedere quanti soldi costano, poi vatti a vedere quanto ci costano l'evasione fiscale e la corruzione.

Zaia ha detto palesemente che "In Veneto senza gli immigrati si ferma la locomotiva". Zaia eh, non Zingaretti o Bersani.

Sul resto delle pseudo argomentazioni su bruxelles e sulla Meloni ti sei capito da solo.

Conte ha strappato il Recovery found, una roba che il capitone o la pescivendola manco nei sogni più bagnati.

Spero soltanto che in Europa siano così avveduti da darceli con il contagocce quando governeranno quelli.

Lo dico da adesso, alle prossime elezioni voterò chi metterà la patrimoniale nel programma.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010