Oggi è gio 5 feb 2026, 5:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 379 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2020/2021
MessaggioInviato: dom 10 gen 2021, 19:42 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 gen 2021, 21:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
La mossa di Abramovich per risollevare il Chelsea: Grant potrebbe affiancare Lampard

Roman Abramovich starebbe pensando di riportare Avram Grant a Stamford Bridge. Il miliardario russo, scrive Sky Sports UK, è convinto che l'esperienza dell'ex tecnico dei Blues potrebbe dare un grosso aiuto al manager Frank Lampard e al suo staff. Il Chelsea ha vinto solo una delle ultime sei partite di Premier League ed è sceso al nono posto in classifica. Recentemente, sui social media, Grant ha sostenuto Lampard, esortando Abramovich a concedere tempo all'ex centrocampista.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/la-mossa-di-abramovich-per-risollevare-il-chelsea-grant-potrebbe-affiancare-lampard-1481623

Toh chi si rivede/risente. Avram Grant :eek

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 gen 2021, 21:31 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Una cosa simile accadde al Napoli nel 1960/61. Partì come allenatore Amedeo Amadei, poi, a stagione in corso, Amadei venne affiancato dal direttore tecnico Renato Cesarini. Non andò bene, visto che entrambi poi sarebbero stati esonerati e il Napoli sarebbe retrocesso in Serie B...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2021, 21:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
60 anni dopo non avrebbe granchè senso, e sarebbe poco dignitoso per uno come frankie che stupido non è. Una cosa simile la fece capello con liedholm al milan.
Comunque, almeno per questa settimana non succederà . Tenere il ritmo in premier con tutte queste partite bastano due settimane negative per perderne 6 di fila. Alla fine credo che fino a giugno dovrebbero fidarsi di lui, dopodichè è chiaro che se anche quest'anno fossero zeru tituli un cambio sarà inevitabile, pur se il vero cambiamento va fatto nella retroguardia

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 gen 2021, 1:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

In effetti classifica che resta cortissima.
Il Chelsea 7' (con 29 punti) e a -8 dalla 1' (con 37).

In attesa di capire quando ci saranno i vari recuperi, sarebbe bello a distanza di qualche annetto tornare a vedere un testa a testa per il titolo tra le due di Manchester (anche se alla fine il Liverpool è e resta la super-favorita).
Al momento è 1' lo United ma il City ha una gara da recuperare (e 2 punti di ritardo dai cugini).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 gen 2021, 11:03 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Termopilia', che stai a di'? :asd Ovvio che sia il City la superfavorita, perché ha l'organico migliore e più completo del globo terracqueo, per quanto si possa dire che sia un pizzico sopravvalutato, e per l'inerzia delle cose (City in rimonta, Liverpool che non pare più lo schiacciasassi dei due anni scorsi, le altre che non paiono candidate così credibili e stanno lì soprattutto per demeriti delle due maggiori big). Tant'è che le quote mi cosano (City campione a 1,57, Klopplandia a 4,50)(United a 8, Tottenham a 21, io qui vedo il value, Leicester 34, Chelsea 51). Poi la Premier è un torneo più alla portata del City rispetto alla Champions, dove i passi falsi non sono perdonati: lì la superiore qualità alla fine è facile emerga, ecc.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 gen 2021, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mi sono espresso male. Super favorita secondo me, non secondo addetti ai lavori e opinionisti in generale.
Poi il tuo ragionamento sulla rosa a disposizione non fa una piega.
Io però continuo a puntare e credere nel Liverpool (che nonostante qualche "basso" di troppo e con infortuni pesanti continua comunque ad essere li a pochi punti). 1

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 gen 2021, 12:03 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Enri ha scritto:
60 anni dopo non avrebbe granchè senso, e sarebbe poco dignitoso per uno come frankie che stupido non è. Una cosa simile la fece capello con liedholm al milan.

Ma lì credo che Capello fosse subentrato a Liedholm (stagione 1986/87): non penso che i due fossero affiancati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 gen 2021, 13:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
O Futeboleiro ha scritto:
Enri ha scritto:

Ma lì credo che Capello fosse subentrato a Liedholm (stagione 1986/87): non penso che i due fossero affiancati.
Invece proprio nel doc di Roma tv la mise come condizione di subentro. Anche se magari formalmente non fu così...

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 gen 2021, 16:40 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
arres82 ha scritto:
Termo, ma zio Josè che noi tutti (o perlomeno io) amiamo che prospettive può avere quest'anno?

Dopo la vittoria contro l'Arsenal ero piuttosto fiducioso sugli Spurs. Il Liverpool non è più il rullo compressore dello scorso anno, il Manchester City ha perso qualche punto di troppo per strada, il Man UTD mi pare ancora un progetto incompiuto, il Chelsea è fin troppo balbettante, insomma le condizioni ideali per approfittare di questo vuoto di potere c'erano tutte.
Aggiungiamoci due giocatori come Son e Kane che sembrano giunti al top, sia come carriera che come intesa tecnica tra di loro, degli innesti di qualità (Reguilon su tutti) e quantità (Hojbjerg), delle seconde linee all'altezza (tranne che in attacco però) e la ricetta sembrava completa.
In realtà la squadra non sembra del tutto pronta ad affrontare un campionato di vertice fino in fondo, troppe le rimonte subite nelle scorse settimane e già qualche mese fa c'era stato un rumoroso campanello d'allarme con i tre gol subiti negli ultimi 10 minuti dal West Ham, manco fossero il Milan ad Istambul :asd
Una pecca decisamente poco mourinhana. Anche il gol subito ieri a Sheffield non è stato un bel segnale visto che si trattava di una partita in controllo contro l'ultima in classifica.
Staremo a vedere. Ad oggi sono risalite moltissimo le azioni del City di Guardiola (auguri pei i 50 anni).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 379 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]