Oggi è mar 24 mar 2026, 19:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2991 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 220, 221, 222, 223, 224, 225, 226 ... 300  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 7 gen 2021, 11:04 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Becchi ci ha preso probabilmente, ma io l'avevo scritto che per me era impossibile passare da 100 a zero come loro quindi è bastato non parlarne più dato che hanno capito che tipo di letalità ha, che poi pure per quanto riguarda i Paesi occidentali mi chiedo, leggo sempre che giravs da mesi prima di febbraio marzo però prima di febbraio marzo non si parlava di nessun problema, come se il virus fosse diventato problematico quando se ne è iniziato a parlare a spron battuto, oppure non è vero che già girava.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2021, 11:06 
Non connesso
Capitano
Capitano

Ah ho letto che la Cina diventerà tra pochi anni la prima economia al mondo è che questo è stato accelerato dal covid.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2021, 11:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Eh sí guarda, d’altronde stiamo parlando di una paese che non è affatto in clamorosa ascesa da anni, un paese del terzo mondo che senza il Covid sarebbe al livello di un Burundi qualsiasi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2021, 11:12 
Non connesso
Capitano
Capitano

Ma non significa nulla, loro crescono e cresceranno mentre gli altri perderanno pil, tutto questo per un virus che è nato lì ma oggi loro vivono normalmente già da mesi e noi tutt'altro, però viene detto che ciò accade perché son stati chiusi 2 mesi, come se ad esempio non fossimo stati chiusi pure noi e a luglio non ci fossero massimo 100 contagi al giorno anche qui.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2021, 11:20 
Non connesso
Capitano
Capitano

Poi becchi ha detto na cosa logica, con un virus di questo genere che ha tanti asintomatici, nulla più di un influenza in media per la maggior parte della gente ecc si può fare come la Cina cioè far finta di nulla, oppure aggiungo io puoi fare come altri Paesi che adottano un compromesso diverso tra economia, vivere normalmente e il virus senza essere nei fatti più colpiti di altri, oppure metti una paura costante alle persone, chiusure ad oltranze, bollettini giornalieri e pil a picco.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2021, 11:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Pigio_ ha scritto:
Becchi ci ha preso probabilmente, ma io l'avevo scritto che per me era impossibile passare da 100 a zero come loro quindi è bastato non parlarne più dato che hanno capito che tipo di letalità ha, che poi pure per quanto riguarda i Paesi occidentali mi chiedo, leggo sempre che giravs da mesi prima di febbraio marzo però prima di febbraio marzo non si parlava di nessun problema, come se il virus fosse diventato problematico quando se ne è iniziato a parlare a spron battuto, oppure non è vero che già girava.

Stai a vedere che adesso gli asintomatici non trasmettono il virus... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2021, 11:24 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
la cina non ha smesso di parlarne eh

non voglio discutere i loro numeri, ma loro hanno usato misure drastiche e chiusure vere, oltre al fatto che ha praticamente chiuso le frontiere (i loro atleti non stanno gareggiando in nessuno sport fuori confine e non stanno facendo eventi internazionali facendo entrare gente, anche quelli già programmati come sci e cose simili)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2021, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Pigio_ ha scritto:
Poi becchi ha detto na cosa logica, con un virus di questo genere che ha tanti asintomatici, nulla più di un influenza in media per la maggior parte della gente ecc si può fare come la Cina cioè far finta di nulla, oppure aggiungo io puoi fare come altri Paesi che adottano un compromesso diverso tra economia, vivere normalmente e il virus senza essere nei fatti più colpiti di altri, oppure metti una paura costante alle persone, chiusure ad oltranze, bollettini giornalieri e pil a picco.

Ma non hai ancora capito che dobbiamo stare chiusi in casa perché se uno cade con il motorino poi potrebbe non trovare posto in ospedale (dove al momento sono occupati il 30% dei letti)???

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2021, 11:32 
Non connesso
Capitano
Capitano

chernosamba ha scritto:

non voglio discutere i loro numeri, ma loro hanno usato misure drastiche e chiusure vere, oltre al fatto che ha praticamente chiuso le frontiere (i loro atleti non stanno gareggiando in nessuno sport fuori confine e non stanno facendo eventi internazionali facendo entrare gente, anche quelli già programmati come sci e cose simili)

Continui a credere che un virus sparisce perché chiudi due mesi una regione, non ho capito cosa c'era di non vero nelle chiusure italiane di marzo e aprile con qui da me ad esempio i droni e gli elicotteri che giravano e i paesi in cui non si muoveva foglia, penso sia stata la chiusura più dura subito dopo quella cinese.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2021, 11:35 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Pigio_ ha scritto:
chernosamba ha scritto:

Continui a credere che un virus sparisce perché chiudi due mesi una regione, non ho capito cosa c'era di non vero nelle chiusure italiane di marzo e aprile con qui da me ad esempio i droni e gli elicotteri che giravano e i Paesi in cui non si muoveva figli, penso sia stata la chiusura più dura subito dopo quella cinese.

non è quello che credo io, è quello che succede

se chiudi per davvero tutto e tutti però, è normale che il virus scompaia

se chiudi al 50% solo tu e poi non effettui controlli ad hoc, le chiusure che hai fatto non sono servite a nulla per eliminare il virus e non averlo in futuro

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2991 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 220, 221, 222, 223, 224, 225, 226 ... 300  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]