Oggi è dom 15 mar 2026, 5:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 847 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 6 gen 2021, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sì ragazzi va bene tutto, ma qua si stava facendo passare il messaggio che l'aborto, al di fuori di cause cliniche pericolose, è non solo da sconsigliare ma anche da criticare perché se rimani incinta sei una cogliona senza testa, in maniera un po' generale e univoca qua sul forum, quindi se succede sei un mezzo ritardato (al di fuori del caso Zaniolo o meno).
Ora, nell'altro topic ho fatto un po' lo sprovveduto perché mi andava di scherzare, ma in Italia la maggior parte delle coppie lo fa senza alcun tipo di metodo contraccettivo, soprattutto quelle che stanno insieme da tanto (e non mi riferisco agli over 30, ma anche e soprattutto agli under che magari un figlio col #@*§ che lo vorrebbero) e solo una piccolissima quantità finisce male. Fra tutte le coppie che conosco, credo che pochissime utilizzino con frequenza preservativo o pillola. Dal mio punto di vista il preservativo è un #@*§ in #@*§ di proporzioni devastante, per quanto si voglia far credere il contrario, che sia tutta una cosa psicologica etc..., io anche e soprattutto per motivi tecnici che mi impongono di prenderli dalla Germania con tutte le noie del caso, mentre la mia lei non vuole prendere la pillola perché alcune sue amiche hanno avuto problemi e non si fida, quindi parecchie volte mi è capitato di farlo senza (e voglio sapere quanti qua dentro possono dire di non averlo mai fatto) e se succedeva il guaio avremmo sicuramente abortito, e l'idea di voi qua dentro che in caso stareste a ridacchiare e a darmi dello sprovveduto senza testa (e qui entra in gioco il caso Zaniolo) mi farebbe venir voglia di sputarvi uno a uno in un occhio.
Il punto è che la cosa è assolutamente casuale, c'è gente che non rimane incinta o mette incinta nemmeno dopo mesi di tentativi, altri che lo infilano mezzo secondo e mettono incinte 7 ragazze differenti anche in altri continenti. Quindi perché dovete per forza dare del senza testa a Zaniolo senza conoscere un #@*§ della situazione se non i litigi gossip che devono per forza uscire sui giornali? Io vedo due ragazzi che hanno commesso un errore e sono stati sfortunati, sprovveduti solo perché era già accaduto quindi dovevano aspettarselo, ma ora addirittura dare del Balotelli a Nicolò mi sembra una #@*§ pazzesca. Lui è stato sincero, io al suo posto avrei detto lo stesso, e allo stesso modo mi sarei preso le mie responsabilità e avrei lasciato i social visto il polverone mediatico forzato che andrà a formarsi, a cui voi contribuite col salame in mano.

Sul lato medico non mi esprimo più, vi chiedo solo di trovarmi documentazione scientifica che attesta che prima del terzo mese un feto è già da considerarsi essere umano e quindi è criminale abortire per motivi non medici. Possibilmente non dal vescovo di Tivoli o dall'obiettore di coscienza col crocifisso nello studio.

Sì DROL, il paragone della macchina è sbagliato e volevo toglierlo perché sapevo che avrebbe mandato in vacca tutto il mio discorso perché vi sareste impuntati lì e non sul resto. Io mio ragionamento è puramente filosofico, visto che lì bisogna buttarla perché la medicina non è attinente!!1!11!!
E l'esempio del morto non l'ho fatto io, ma Aristotele, che più di duemila anni fa ammise di non sapere la soluzione e per dignità di farci i #@*§ nostri.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 gen 2021, 14:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ciurlizza ha scritto:
Pinto positivo, Fonseca negativo, De Sanctis asportato.

Ho letto adesso di De Sanctis, #@*§ mi dispiace tantissimo, per fortuna mi sembra di aver letto che è in terapia intensiva ma non in pericolo di vita.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 gen 2021, 14:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Aristotele al suo tempo credeva la Terra ferma e il sole che girava, il mondo è così diverso per valori morali, umani ed etici che questioni come queste quelli lì non se le ponevano neppure nello stesso modo nostro.
L'essenza della vita è proprio la sua negazione, cioè la morte, quindi il fatto che saremo tutti morti non significa un beneamato caxxo.
Ecco, poi proprio perché era già successo, caro Zaniolo, sei uno scemo che non sa usare il gingillo. Ma questo glielo si può pur dire o no?
E poi parliamoci chiaro, dai social si è tolto perché ha preso un palo da quello turbofregna esagerato :asd
Senza contare che pare che la cosa che a te fa arrabbiare di più è dargli del "Balotelli", cioè bho, bisogna essere bigotti come accusi gli altri di essere per prendersela così tanto.
L'aborto è una questione delicata, senz'altro, e ogni situazione è diversa dalle altre, ma se è già successo a meno di 20 anni, e dopo che hai perso la testa per una di 10 anni più vecchia che ti respinge live davanti al mondo, inchia, ma sarà lecito farsi qualche domanda sul ragazzo? :asd
Per me, infatti, è un po' malato di fessa. Beato lui che un'annusata alla romena almeno gliel'ha potuta dare :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 gen 2021, 14:41 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
redguerrier ha scritto:
Sì ragazzi va bene tutto, ma qua si stava facendo passare il messaggio che l'aborto, al di fuori di cause cliniche pericolose, è non solo da sconsigliare ma anche da criticare perché se rimani incinta sei una cogliona senza testa, in maniera un po' generale e univoca qua sul forum, quindi se succede sei un mezzo ritardato (al di fuori del caso Zaniolo o meno).
Ora, nell'altro topic ho fatto un po' lo sprovveduto perché mi andava di scherzare, ma in Italia la maggior parte delle coppie lo fa senza alcun tipo di metodo contraccettivo, soprattutto quelle che stanno insieme da tanto (e non mi riferisco agli over 30, ma anche e soprattutto agli under che magari un figlio col #@*§ che lo vorrebbero) e solo una piccolissima quantità finisce male. Fra tutte le coppie che conosco, credo che pochissime utilizzino con frequenza preservativo o pillola. Dal mio punto di vista il preservativo è un #@*§ in #@*§ di proporzioni devastante, per quanto si voglia far credere il contrario, che sia tutta una cosa psicologica etc..., io anche e soprattutto per motivi tecnici che mi impongono di prenderli dalla Germania con tutte le noie del caso, mentre la mia lei non vuole prendere la pillola perché alcune sue amiche hanno avuto problemi e non si fida, quindi parecchie volte mi è capitato di farlo senza (e voglio sapere quanti qua dentro possono dire di non averlo mai fatto) e se succedeva il guaio avremmo sicuramente abortito, e l'idea di voi qua dentro che in caso stareste a ridacchiare e a darmi dello sprovveduto senza testa (e qui entra in gioco il caso Zaniolo) mi farebbe venir voglia di sputarvi uno a uno in un occhio.
Il punto è che la cosa è assolutamente casuale, c'è gente che non rimane incinta o mette incinta nemmeno dopo mesi di tentativi, altri che lo infilano mezzo secondo e mettono incinte 7 ragazze differenti anche in altri continenti. Quindi perché dovete per forza dare del senza testa a Zaniolo senza conoscere un #@*§ della situazione se non i litigi gossip che devono per forza uscire sui giornali? Io vedo due ragazzi che hanno commesso un errore e sono stati sfortunati, sprovveduti solo perché era già accaduto quindi dovevano aspettarselo, ma ora addirittura dare del Balotelli a Nicolò mi sembra una #@*§ pazzesca. Lui è stato sincero, io al suo posto avrei detto lo stesso, e allo stesso modo mi sarei preso le mie responsabilità e avrei lasciato i social visto il polverone mediatico forzato che andrà a formarsi, a cui voi contribuite col salame in mano.

Sul lato medico non mi esprimo più, vi chiedo solo di trovarmi documentazione scientifica che attesta che prima del terzo mese un feto è già da considerarsi essere umano e quindi è criminale abortire per motivi non medici. Possibilmente non dal vescovo di Tivoli o dall'obiettore di coscienza col crocifisso nello studio.

Sì DROL, il paragone della macchina è sbagliato e volevo toglierlo perché sapevo che avrebbe mandato in vacca tutto il mio discorso perché vi sareste impuntati lì e non sul resto. Io mio ragionamento è puramente filosofico, visto che lì bisogna buttarla perché la medicina non è attinente!!1!11!!
E l'esempio del morto non l'ho fatto io, ma Aristotele, che più di duemila anni fa ammise di non sapere la soluzione e per dignità di farci i #@*§ nostri.

Perché prendi i profilattici dalla Germania?
Esiste anche la spirale :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 gen 2021, 14:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
L'unico motivo può essere che li vende :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 gen 2021, 17:09 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
freebandiera ha scritto:
Perché prendi i profilattici dalla Germania?

Quelli delle sue misure qui non li fanno :asd .

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2021, 1:09 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
redguerrier ha scritto:

Lo scrivi qui, ma se ti capitava nella realtà, prima di farlo ti saresti fatto millemila domande e magari non l’avresti fatto

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2021, 1:10 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
ciurlizza ha scritto:
Pinto positivo, Fonseca negativo, De Sanctis asportato.

Che è successo a De Sancitis?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2021, 2:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Grave incidente stradale, gli hanno asportato la milza

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2021, 14:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Giallo sull'incidente di De Sanctis, sicuramente verrò aperta un'inchiesta:
Secondo quanto riportato da Leggo, l’incidente sarebbe andato in scena su via Cristoforo Colombo, all’incrocio con via dei Georgofili. L’ambulanza sarebbe stata chiamata, ma De Sanctis non avrebbe voluto essere curato. Dopo lo scontro la sua auto si sarebbe addirittura ribaltata. Presto però potrebbe essere necessario fare chiarezza su alcuni dettagli della vicenda, poichè la testimonianza fornita dal ds non sembrerebbe trovare riscontri. I vigili, non allertati dopo l’incidente, non sarebbero riusciti ad individuare il punto dell’impatto, che avrebbe coinvolto anche un’altra auto e il veicolo di De Sanctis non sarebbe stato ancora trovato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 847 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]