Oggi è dom 15 mar 2026, 23:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 847 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 4 gen 2021, 20:31 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
redguerrier ha scritto:
Mamma mia che pesantezza :asd
Balotelli alla sua età faceva le risse fuori le discoteche, le feste private in casa fino alle 4 di notte, questo ha messo incinta una a 21 anni coi milioni nel conto in banca e comunque consigliando alla ex di abortire. Ragazzaccio, un criminale, una testa calda!

Per me la cosa peggiore è consigliare l'aborto quando non c'è alcuna ragione per abortire, speriamo che il figlio non lo saprà mai, poi chiaro che per lei il figlio sarà anche un assicurazione economica quindi il suo portare avanti la gravidanza ha pure una motivazione venale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 gen 2021, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Per me la cosa peggiore è tenere il figlio che evidentemente non è frutto di un "progetto di vita", quando il partner ti ha già mollato.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 gen 2021, 2:23 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
redguerrier ha scritto:
Mamma mia che pesantezza :asd
Balotelli alla sua età faceva le risse fuori le discoteche, le feste private in casa fino alle 4 di notte, questo ha messo incinta una a 21 anni coi milioni nel conto in banca e comunque consigliando alla ex di abortire. Ragazzaccio, un criminale, una testa calda!

Consigliare di abortire è assai più grave di fare feste fino all’alba, dimostra proprio quanto tu sia maturo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 gen 2021, 2:25 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
il Mister ha scritto:
Per me la cosa peggiore è tenere il figlio che evidentemente non è frutto di un "progetto di vita", quando il partner ti ha già mollato.

Anche questa ......un figlio, vabbè va, buttiamolo via abbiamo sbagliato quella sera.. che sarà mai....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 gen 2021, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Speedy_gio ha scritto:
il Mister ha scritto:

Anche questa ......un figlio, vabbè va, buttiamolo via abbiamo sbagliato quella sera.. che sarà mai....

Un figlio... un uovo fecondato per ora, ancora di più quando lo hanno saputo. Io non vorrei avere un figlio con uno/una con cui la mia relazione è finita, certo nel 2020 ci sono mille modi per evitare di avere un bambino, dunque se sono arrivati al momento di dire "non lo voglio" "e io invece lo tengo" la testa è quella che è.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 gen 2021, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Mamma mia che mentalità da XV secolo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 gen 2021, 12:33 
Non connesso
Capitano
Capitano

Alle ore: 18:03
redguerrier ha scritto:
Mamma mia che mentalità da XV secolo :asd

Scusa ma una persona deve sempre pensare che è nata perché non hanno abortito e non capisco ll concetto di "è 1 cm ora", tutti siamo stati 1 cm, non è questione di religione per me, concepisco l'aborto solo per motivi validi e non è il caso di zaniolo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 gen 2021, 13:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per fortuna la legge italiana e la scienza dicono altro.
Mi correggo comunque, nel XV secolo erano molto piú aperti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 gen 2021, 13:28 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Alle ore: 3:10
redguerrier ha scritto:
Per fortuna la legge italiana e la scienza dicono altro.

Forse mi sbaglio, ma mi pare che la scienza si sia limitata a descrivere la generazione di un essere umano nelle sue varie tappe, senza dare alcun giudizio netto su quando si possa parlare di vita. Poi chiaramente ognuno, sulla base di dati oggettivi, si fa una propria opinione, corrispondente alla propria sensibilità.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 gen 2021, 14:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La scienza dice che fino alla formazione del sistema nervoso, quindi al terzo mese, il feto non è da considerarsi vita umana.
Chi vuole abortire fino a quel lasso di tempo per fortuna è libero di farlo e la gente prima di giudicare dovrebbe sciacquarsi la bocca 3 volte con l’acqua salata, questo bigottismo mi va poco giú.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 847 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]