Per prima cosa buon anno a tutti, sperando che il 2021 ci restituisca un po' di quelle cose che non abbiamo vissuto!!!
Si parla del Papu....
Non vorrei Papu perche' non avrebbe senso, in primis xche' #CONTEOUT non saprebbe dove metterlo e poi l'anagrafe non mente, e' vecchio.
Via Eriksen, al quale non e' mai stata data fiducia (e faremo una minusvalnza con uno che 14 mesi orsono valeva almeno 70M)
Sensi anche quando e' in ordine non viene utilizzato
Tolta la mentalita' distorta di certi tifosi interisti, chiediamo a chiunque al mondo, tecnici e tifosi di tutto il mondo, chi cambierebbe Eriksen per il Papu???? Regalati Godin (x Kolarov voluto da #CONTEOUT) e Niangolan al Cagliari, Cagliari che ci ha fatto pagare TUTTO BARELLA
Ci ritroveremo con titolare fisso ancora quel cane immondo di Gagliardini, oltre allo spazio che verra' riservato per quel fenomeno di Vecino pronto al ritorno
Ma appunto (voluto da #CONTEOUT) Vidal?????? Anche Vidal out?????
Io resto sempre della mia idea #CONTEOUT
Suning ha speso piu' 300M nell'era Conte
Conte 50Lazaro 20
Hakimi 40
Sensi 25
Barella 45
Pisellone 80
Eriksen 20
Ingaggio di Vidal
Ingaggio di Kolarov
Ingaggio di Sanchez (bravo Marotta)
Ingaggio di Moses (bravo Marotta)
Ingaggio e acquisto di Young (bravo Marotta)
Ingaggio dell'anno passato da noi x Niangolan (Cagliari)
Ingaggio da noi pagato per 6 mesi di Godin, ceduto gratis (Cagliari)
Prestito secco e ingaggio da noi pagato a Niangolan (Cagliari)
Ma il figlio di Sinung ha la fidanzata cagliaritana?????
Ricordo a tutti che faremo una minusvalenza con Eriksen (oppure un scambio con Paredes... e chi C4zz0 e' Paredes?????? Redondo????? Noooooooo solo un altro str0nz0 come Vecino e Gagliarini, al quale daremo 5634846873M di ingaggio che ci restera' sul groppone per 5 anni) quando, l'anno passato, primo mercato era parrucca, dalla Francia hanno offerto 28M x la magica combo Joao-Dalbert e noi abbiamo rifuitato (minusvalenza di 9M) quando, un decerebrato qualsiasi li avrebbe portati oltralpe in macchina di testa sua
O Futeboleiro ha scritto:
xxx
quando O Futeboleiro dice che la colpa e' della societa' ha ragione non perche' suning-zang non mettano i soldi, ma perche' "i capisan una mèrdasa de fulbar"
Poi che i miei amici Harlan ed Esser, siano contenti di un secondo posto, fuori dall'europa per via del loro tecnico ben per loro
Io fossi stato Zang, Conte restava, ma a lavare le auto
ps
@esser
non venirmi a dire come al solito: Colpa di quell'asino di Spalla x Niangolan
intanto in una stagione in cui per tre mesi, quando infortunato ha fatto il caprone, ti fatto 7 gol, di cui uno valeva la coppa dei campioni
vedremo il vidal del tuo conte
vedremo il kolarov del tuo conte
vidiamo ogni domenica il gagliardini del tuo conte
rivedremo presto un altro personaggio da corsa cinofila come vecino sempre titolare
sensi che sta bene e non viene usato dal tuo conte
un 21enne dal marocco che deve solo giocare semplicemente perche' e' fortissimo, ma verra' sacrificato sull'altrare dell'equilibrio, sempre dal tuo conte....
ti lamenti young quando avevi biraghi e dalbert
tolto PISELLONE (
che tu hai criticato fino all'altro ieri) cosa ci ha portato il parruca?????
'NNNNNNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERDAAAAAAAAAAAAAAAAAA
se la squadra, fosse rimasta la stessa, SENZA CONTE, SUBITO DOPO VILLA BELLINI, per cui ancora godin e non kolarov e senza vidal (che fino ad ora non ha fatto nulla) ma un motivatore e non un distruttore in panchina, adesso saremo ancora tranquillamente in coppa campioni e tranquillamente primi o secondi in campionato