Oggi è sab 4 lug 2026, 22:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 28 dic 2020, 1:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ibrahimovic: "Solo Maradona più forte di me. Un giorno forse farò l'allenatore"

Nel corso della lunga intervista concessa a Sportweek, Zlatan Ibrahimovic ha stilato la sua personale top 11: “In porta metto Buffon, Cafù terzino destro, Nesta e Cannavaro difensori centrali (due animali) e Maxwell, un mio grande amico, terzino sinistro. A centrocampo Nedved per me è stato il numero uno, mi ha aiutato molto a migliorarmi. E’ una macchina da lavoro, un grande esempio per la mia crescita. Al suo fianco Viera e Xavi con cui ho giocato nel Barcellona dei fenomeni. L’attacco è facile: Zidane dietro a Ronaldo il Fenomeno, il mio idolo, e Maradona il più forte di tutti, anche di me. Io stavolta faccio l’allenatore e magari un giorno lo diventerò davvero".

https://www.milannews.it/le-interviste/ibrahimovic-solo-maradona-piu-forte-di-me-un-giorno-forse-faro-l-allenatore-395213

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 dic 2020, 22:18 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Riqui Puig :crossed

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 dic 2020, 0:19 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Intanto pare che ibrahimovic vada a San Remo come ospite fisso saltando così una partita di campionato
Se così fosse la cosa sarebbe a dir poco clamorosa

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 dic 2020, 9:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Speedy_gio ha scritto:
Intanto pare che ibrahimovic vada a San Remo come ospite fisso saltando così una partita di campionato
Se così fosse la cosa sarebbe a dir poco clamorosa

pare che sarà presente in tutte e 5 le serate però non è stato specificato come ed in che veste... a questo punto potrebbe pure essere che lo farà solo in video da casa sua senza recarsi fisicamente a sanremo e quindi durante il giorno allenarsi tranquillamente con i compagni di squadra a milanello...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 dic 2020, 12:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
termopiliano ha scritto:
Ibrahimovic: "Solo Maradona più forte di me. Un giorno forse farò l'allenatore"

Nel corso della lunga intervista concessa a Sportweek, Zlatan Ibrahimovic ha stilato la sua personale top 11: “In porta metto Buffon, Cafù terzino destro, Nesta e Cannavaro difensori centrali (due animali) e Maxwell, un mio grande amico, terzino sinistro. A centrocampo Nedved per me è stato il numero uno, mi ha aiutato molto a migliorarmi. E’ una macchina da lavoro, un grande esempio per la mia crescita. Al suo fianco Viera e Xavi con cui ho giocato nel Barcellona dei fenomeni. L’attacco è facile: Zidane dietro a Ronaldo il Fenomeno, il mio idolo, e Maradona il più forte di tutti, anche di me. Io stavolta faccio l’allenatore e magari un giorno lo diventerò davvero".

https://www.milannews.it/le-interviste/ibrahimovic-solo-maradona-piu-forte-di-me-un-giorno-forse-faro-l-allenatore-395213

Ma non è vero che solo Maradona è più forte di lui, ha solo detto che Maradona è più forte di lui.
Questi titoloni che cercano lo scandalo per forza mi danno prurito alle mani.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 dic 2020, 23:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Eh si, hai proprio ragione red.
Ma diciamo che ormai è sistematica la cosa, la storpiatura nel titolo delle dichiarazioni virgolettate di qualcuno. Un grande classico che non tramonta mai (e anzi è in ascesa).

Sul fronte voci di mercato per i rossoneri da segnalare un (presunto) sondaggio per Mohamed Simakan. Difensore classe 2000 dello Strasburgo (quasi 40 presenze in Ligue1). Secondo diversi media i rossoneri già avrebbero offerto 15 milioni più bonus al club d'oltralpe.
Come profili simili (ossia difensori centrali giovani e futuribili) si parla anche di Lovato dell'Hellas e del solito Kabak dello Schalke04.

Del resto con Geoffrey Moncada nell'organigramma (capo-scout) e con qualche potere in più sul mercato (si dice) vien da sé andare a pescare in Ligue 1. Anzi, mi aspetto qualche nome ulteriore su quel fronte.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 gen 2021, 0:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Al momento è solo una voce buttata lì da alcuni media, una come tante altre. Ma, per vari motivi, non la sottovaluterei (poi vabbè, non nego che ha destato la mia curiosità nonché nostalgia).

In pratica si vocifera di un possibile interesse rossonero per Felipe Anderson, giocatore che proprio con Pioli ha vissuto il suo picco positivo di carriera (maglia biancoceleste, stagione 2014/2015) e che ne sta vivendo uno particolarmente negativo al momento.
F.A. infatti dopo un buonissimo primo anno al West Ham (9 gol e 4 assist al suo esordio assoluto in PL e tra i migliori nuovi stranieri del campionato) ne ha vissuto un secondo complesso ed è finito ai margini della rosa (anche per alcune incomprensioni tattiche con il nuovo tecnico). In estate è stato mandato in prestito al Porto, ma invece che rilanciarsi ha fatto ancora peggio. Ha rotto quasi subito con Conceicao ed è stato in pratica messo fuori rosa. Ora in pratica tornerà al West Ham in attesa di una nuova sistemazione.

Potrebbe essere la classica operazione rilancio senza nulla a pretendere per nessuna delle due parti.
Il calciatore prova a rilanciarsi dopo due annate negative e lo fa con l'allenatore con cui esplose in Italia.
Il Milan aggiunge un tassello a costo zero o quasi (con la formula del prestito con diritto di riscatto) e male che va a Giugno lo rimanda in Inghilterra.

Staremo a vedere...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 gen 2021, 0:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Un giocatore di quelle caratteristiche mi pare sia l’ultima cosa di cui hanno bisogno

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 gen 2021, 1:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si, diciamo che di esterni offensivi ne hanno già tanti in rosa e aggiungerne un altro non sarebbe certo una delle priorità impellenti del mercato (in teoria quella sarebbe il centrocampista). Mettiamoci anche che Felippetto è perfetto per il 4-3-3 mentre per il 4-2-3-1 è tutto da valutare, così come il fatto che il Milan semmai avrebbe bisogno di giocatori pronti da subito mentre il brasiliano in pratica non gioca una gara ufficiale da Novembre.

Poi considerando la presenza di Pioli sulla panchina rossonera e il fatto che F.A. stia cercando una nuova sistemazione l'1+1 giornalistico ci sta. Ma al 90% rimarrà solo un rumors, ci mancherebbe.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 gen 2021, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Milan, Duarte al Basaksehir: ora è ufficiale

Ad annunciare l’ufficialità del trasferimento è il club rossonero con un comunicato pubblicato sul proprio sito web: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Léonardo Campos Duarte da Silva all'Istanbul Başakşehir FK fino al 30 giugno 2022”.

https://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-milan-duarte-Basaksehir-ufficiale

Se non sbagliò fu pagato una 10ina di milioni di euro nell'estate del 2019. Poche presenze (e tutte abbastanza negative, da quel che ricordo). Discreto flop (il 2' brasiliano assieme a Paqueta).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]