Oggi è lun 16 mar 2026, 17:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2991 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195 ... 300  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 dic 2020, 17:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
27DONI72 ha scritto:
Eh sì Giulietta ce la faremmo sotto dinnanzi a voi cuor di cagoni rigorosamente mascherati e a distanza di sicurezza :asd
Se ti tossisco addosso scappi a fare il tampone senza neanche che debba tirar fuori le mani dalle tasche :asd

Tu sei il re, infarcisci ogni commento con risatine e parole storpiate per darsi un tono e fare il gradasso e non capisci che ti rendi solo più ridicolo ancora. E ce ne vuole, nel tuo caso.

Provo anche difficoltà nel risponderti perché mi fai seriamente pena. Ma non per offenderti eh, è che immagino a PC spento cosa tu sia.
Oddio, anche a PC acceso non è che sia sto spettacolo eh...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2020, 18:17 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Jules ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Eh sì Giulietta ce la faremmo sotto dinnanzi a voi cuor di cagoni rigorosamente mascherati e a distanza di sicurezza :asd
Se ti tossisco addosso scappi a fare il tampone senza neanche che debba tirar fuori le mani dalle tasche :asd

Tu sei il re, infarcisci ogni commento con risatine e parole storpiate per darsi un tono e fare il gradasso e non capisci che ti rendi solo più ridicolo ancora. E ce ne vuole, nel tuo caso.

Provo anche difficoltà nel risponderti perché mi fai seriamente pena. Ma non per offenderti eh, è che immagino a PC spento cosa tu sia.
Ti ringrazio del tuo parere avevo giusto finito la carta igienica.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2020, 18:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Jules ha scritto:
27DONI72 ha scritto:

10 minuti di applausi. Certi miserabili sarebbero inutili anche come scopini del cesso.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Coronavirus cinese: la seconda ondata
MessaggioInviato: lun 21 dic 2020, 18:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
I positivi sono 10.872 con 87.889 tamponi (12,37%)
415 morti
-12 Terapie intensive
I Guariti sono 19.632

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2020, 18:44 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Walteronenipotaccia ha scritto:
Jules ha scritto:
27DONI72 ha scritto:

10 minuti di applausi. Certi miserabili sarebbero inutili anche come scopini del cesso.
Ho finito con la carta igienica, preparati allora :asd

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Profilo  

Oggetto del messaggio: Coronavirus cinese: la seconda ondata
MessaggioInviato: lun 21 dic 2020, 19:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Ce la fate a non minacciarvi di botte e insultarvi almeno nella settimana di Natale o dovete farmi fare i ban sotto l'albero?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2020, 19:14 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Virus cinese era razzista, virus inglese invece va bene.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2020, 21:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Scusate una cosa, ma sull’ansa c’è la sezione delle faq ufficiali del ministero, e alla domanda “posso andare a trovare amici e parenti durante le feste” la rispota dice “Sì, purchè il comune sia all’interno della stessa regione e ci si sposti in massimo 2 persone con possibilitá di un solo movimento al giorno” (ho parafrasato ma potete trovare il testo ufficiale appunto sull’ansa).
La cosa dei 30 km è all’infuori della propria regione e solo per i giorni di zona arancione.
Quindi io fondamentalmente posso andare dove mi pare nella regione, anche a natale e capodanno.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2020, 21:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
redguerrier ha scritto:
Scusate una cosa, ma sull’ansa c’è la sezione delle faq ufficiali del ministero, e alla domanda “posso andare a trovare amici e parenti durante le feste” la rispota dice “Sì, purchè il comune sia all’interno della stessa regione e ci si sposti in massimo 2 persone con possibilitá di un solo movimento al giorno” (ho parafrasato ma potete trovare il testo ufficiale appunto sull’ansa).
La cosa dei 30 km è all’infuori della propria regione e solo per i giorni di zona arancione.
Quindi io fondamentalmente posso andare dove mi pare nella regione, anche a natale e capodanno.

credo che dipenda pure da cio che decide la singola regione in se che volendo potrebbe rendere piu aspra la normativa e quindi vietare anche questa possibilita...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2020, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:

La cosa dei 30km (escluso il comune capoluogo) mi pare fosse per chi risiede nei comuni sotto i 5 mila abitanti.
Però se c'è questa specifica che citi tu, in 2 e 1 sola volta al giorno in pratica si può andare dove ti pare (nei confini regionali, appunto). Bho.

Come diceva qualche post fa arres. Sarebbe il caso di fare norme più semplici e meno cervellotiche. Secondo me, faq a parte, nemmeno le forze dell'ordine sanno bene ciò che è concesso o meno.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2991 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195 ... 300  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]