Oggi è mer 15 lug 2026, 1:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 dic 2020, 21:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
Vabè, la quarta classificata è definita anche quest'anno

Inter, Juventus, Milan, Napoli e poi tutte le altre...
Solo quarti? Naaa
1. Napoli
2. Milan
3. Inter
4. Atalanta

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 dic 2020, 21:36 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
CITAZIONE DELLA SETTIMANA SCORSA ha scritto:

HARLAN ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Senza impegni internazionali l’Internazionale va spedita verso lo scudetto, abbastanza prevedibile, con buona pace di Juve, Milan e Napoli

io me so giocaTO LA rOMA
però mesà che ho fatto 'na #@*§, stamattina alla radio erano tutti esaltati, Bersani ce crede, Niisi è sicuro, Torri dice che se la giocamo... er botto è vicino :D

Disse la merla ar tordo:"lo senti er botto si nun sei sordo".

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 dic 2020, 21:37 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Come Gomez aveva cambiato la partita di Torino, Ilicic ha cambiato quella di stasera.
L'atteggiamento remissivo di alcuni giocatori della Roma, Dzeko in primis, nella ripresa, hanno di fatto lasciato campo libero per i nerazzurri.
Se poi vediamo i sanguinosi errori di Mirante, Karsdorp e Veretout..
E pensare che le uscite palla al piede dei giallorossi erano state deliziose nel primo tempo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 dic 2020, 21:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Bella lì :rulez

Continua la rincorsa al terzo posto, che per le non milanesi quest'anno è il massimo obiettivo possibile.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2020, 1:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Lo dissi nel topic di Roma-Torino, questa è da 2 fisso...

Che gufata incredibile

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2020, 9:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ormai è un professionista

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2020, 11:09 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Fonsy di nuovo sul banco degli imputati, ma non sono molto d'accordo perché per un'ora abbiamo fatto una partita esemplare su uno dei campi più complicati al mondo, e a portieri invertiti (e se Spinazzola non avesse mandato sul palo quell'occasione "a porta vuota") si poteva andare sul 3/4-0. Purtroppo le partite durano novanta minuti, e la tendenza per la quale usciamo dal campo venti o trenta minuti prima resta dolorosamente confermata. In tutto 'sto tempo calcisticamente infinito è lardo che cola se, per come si gioca a pallone adesso, riesci a tenere un 3-0 con un Torino disperato, figuriamoci un 1-0 contro la squadra più in palla dal punto di vista atletico/fisico in circolazione. Alla fine di sostituzioni clamorosamente non viste per tempo ce n'era una (Villar), due al massimo. I giocatori in campo sono ben undici, e in panchina la gente di sicuro affidamento che non ti faccia crollare il livello è poca, per quello Fonsy esita (Calafiori non è ancora pronto per queste battaglie, si è visto nei venti finali col Torino, Diawara? rotfl, Mayoral ancora ne deve mangiare pane). Senza contare che nelle rotazioni già sono inseriti stabilmente Bruno Peres e Cristante, cioè gente palesemente non all'altezza della prima squadra.

Il portiere a gennaio penso proprio si possa prendere senza troppe difficoltà o chissà quali esborsi, e già questo può fare abbastanza nel far girare certe partite in un verso o nell'altro, visto quanti gol stiamo prendendo a causa di questa lacuna. La soluzione al problema dei puntuali crolli resta più enigmatica: probabilmente incide l'età alta di alcuni elementi portanti, come Pedro e Džeko, e la cronica impalpabilità dal lato grinta/tenuta/convinzione di altri, come Pellegrini (per cui i compagni che devono sbattersi anche per loro, come Veretout, a una certa sbarellano).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2020, 14:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Concordo sulla disamina di Ciurlizza, anche da hater n.1 di Fonsy non mi va di addossargli troppe colpe sul risultato di ieri, anche perché i primi 60' sono stati veramente di alto livello, soprattutto il primo tempo, che poteva finire con un passivo ben più pesante per loro se non fosse stato per il solito palo e un Gollini semplicemente fantascientifico (ma la parata su Veretout :O_O Da vedere e rivedere 1000 volte, ancora ora rivedendo il replay sono sicuro entri quel tiro).
Poi momento di smarrimento a fine partita su risultato di vantaggio è una cosa nel nostro DNA da sempre.
Sono abbastanza sicuro del posto in Europa League, anche coi preliminari, se la squadra rimane questa, e come ho già detto mi va benissimo prendere sonore scoppole contro le big per poi asfaltare tutte le piccole-medie perché sarebbe una media punti da zona Champions, a cui ancora credo ma per cui partiamo da sfavoriti, con Napoli Lazio e Atalanta ampiamente avanti (e i primi 3 posti già assegnati Inter, Juventus, Milan).
Mi aspetto rinforzi a gennaio, serve un sostituto di Spinazzola quanto prima perché non ce la fa più e ha bisogno di riposare, è evidente.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2020, 15:04 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
La Roma si fonseca somiglia sempre di più, invece, alla Lazio di due anni fa che batteva nettamente quelle meno forti e le prendeva quasi sempre con quelle di livello più o meno pari o superiore.
Non ho più parole per gasp, per me è nell'olimpo dei tecnici, troppo spesso ci si dimentica che anche a Genoa ha fatto benissimo, da altre parti non gli è stato dato tempo, mi sembra che anche all'atalanta iniziò male.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2020, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Sono abbastanza sicuro del posto in Europa League, anche coi preliminari, se la squadra rimane questa, e come ho già detto mi va benissimo prendere sonore scoppole contro le big per poi asfaltare tutte le piccole-medie perché sarebbe una media punti da zona Champions, a cui ancora credo ma per cui partiamo da sfavoriti, con Napoli Lazio e Atalanta ampiamente avanti (e i primi 3 posti già assegnati Inter, Juventus, Milan).

Tieni conto che quest'anno la 6' "rischia" di andare in Conference League.
O meglio. La 5' va sicuro in E.L., assieme alla vincente della Coppa Italia (ma, se non ho capito male, se questa è già tra le prime 4 allora 6' in E.L. e 7' in Conference). Inoltre le 2 italiane di E.L. andranno direttamente ai gironi, niente preliminari. Cosi per riepilogare.

Inter, Juventus, Milan anche per me potenzialmente abbastanza sicure della CHL. Fino a qualche giorno fa pensavo anche il Napoli, tutto sommato lo penso ancora ma qualche segno di cedimento (per me a sorpresa) lo iniziano a dare. Di solito il 4' posto resta in bilico quasi fino alla fine.

Fondamentalmente una tra voi, noi e Atalanta dovrà "accontentarsi" della favolosa Conference League, ma se il Sassuolo regge a certi livelli c'è sempre il rischio "Don Matteo" :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]