redguerrier ha scritto:
Sono abbastanza sicuro del posto in Europa League, anche coi preliminari, se la squadra rimane questa, e come ho già detto mi va benissimo prendere sonore scoppole contro le big per poi asfaltare tutte le piccole-medie perché sarebbe una media punti da zona Champions, a cui ancora credo ma per cui partiamo da sfavoriti, con Napoli Lazio e Atalanta ampiamente avanti (e i primi 3 posti già assegnati Inter, Juventus, Milan).
Tieni conto che quest'anno la 6' "rischia" di andare in Conference League.
O meglio. La 5' va sicuro in E.L., assieme alla vincente della Coppa Italia (ma, se non ho capito male, se questa è già tra le prime 4 allora 6' in E.L. e 7' in Conference). Inoltre le 2 italiane di E.L. andranno direttamente ai gironi, niente preliminari. Cosi per riepilogare.
Inter, Juventus, Milan anche per me potenzialmente abbastanza sicure della CHL. Fino a qualche giorno fa pensavo anche il Napoli, tutto sommato lo penso ancora ma qualche segno di cedimento (per me a sorpresa) lo iniziano a dare. Di solito il 4' posto resta in bilico quasi fino alla fine.
Fondamentalmente una tra voi, noi e Atalanta dovrà "accontentarsi" della favolosa Conference League, ma se il Sassuolo regge a certi livelli c'è sempre il rischio "Don Matteo"