27DONI72 ha scritto:
E chi voti? Quelli che non stanno facendo nulla per abbattere questo regime dittatoriale? Orban, Putin, ecc. noi non li abbiamo purtroppo.
La violenza è ampiamente giustificata, altrimenti non lamentiamoci se ci mettono le palle in faccia da mesi.
purtroppo siamo un popolo di caproni, esattamente 100 anni fa questi sarebbero stati lapidati in piazza del duomo...
non si chiedono putin, gorbaciov, obama, roosvelt o churchil, ma nemmeno questa mediocrita' e questi voltagabbana e un capo dello stato che e' emerito rimbambito passacarte di 90 anni... tutte le volte che parla mattarella mi sembra il festival dell'ovvio e dello scontato e mai mezza volta che abbia richiamato il governo
intanto valangate di posti di lavoro che fanno la fine del ghiaccio al sole a luglio...
detto questo che e' la cosa piu' importante, io non riesco piu' a tollerare le prese per il #@*§
*** il nostro governo (e poi nostro di chi????? di stoc4zz0!!!!! chi oidocrop ha votato conte?????? chi era conte prima che salisse al governo!!!!!) e' sempre stato il primo a chiudere e l'ultimo a riapire!!!!!
*** tutti dpcm emanati il sabato e la domenica notte
*** lockdown preventivo di stoc4zz0!!!!!!! siamo tutti gialli, che motivo c'e' di diventare tutto d'un tratto rossi????
*** le opposizioni non possono fare nulla VISTO CHE SI E' ABUSATO DI DPCP E DECRETI, perche' di fatto le opposizioni, se vi sono i numeri non possono intervenire
*** il presidente della repubblica e' un inutile fantoccio che firma tutto ad cazzum, dopotutto e' logico, ha cent'anni e mi sembra chiaro che tema per la sua inutile pellaccia
a questo giro, mi spiace dirlo ma PD/M5S centrano poco, non e' una questione di partiti e' molto peggio!!!! la nazione e' ostaggia e sta andando a mign0tt3, per via di 3 o 4 persone che occupano il ruolo e la posizione di ministri CHE DI FATTO SONO IPOCONDRICHE indipentemente dalla "maglia"... poi ovvio che piuttosto di perdere la "seggiola" ci si fa andare bene tutto, rigirando l'ano della nazione come se fosse un calzino
dai cazz0, andiamo avanti cosi' per altri 3 anni, 15 giorni gialli e un mese rossi... ANDIAMO AVANTI A NON VIVERE
#CONTEOUT a questo giro non vale solo per il parrucca