Ma red sono convinto che tu sia più forte, voglio sperare, in verità il mio successo è dovuto soprattutto al basso livello parlando francamente, i miei amici sono assetati sangue ma non troppo scafati (io nelle gerarchie sono il primo, ma vi è una rivalità interna che non li fa dormire la notte ed io mi diverto più ad assistere a tutto questo che a giocare), del resto io per anni ho comunque dovuto sucare duro, prima del Covid si faceva anche altro ma io finalmente nel 2019 ero arrivato a livello, perché io non ho mai avuto la PS2 in pratica ed ero uno dei pochi a non conoscere il gioco, a non averlo avuto, tranne Budokai Tenkaichi 1 nel 2004 per una settimana perché uno che preparava gli esami di stato mi aveva prestato la PS2 (senza manco memory card!), e fu amore alla follia, però solo un avventura estiva con una ragazza che a fine vacanza tornerà a Pordenone

(per citare un paese a #@*§)
Ricordo che quando vidi la telecamera dietro le spalle strabuzzai gli occhi

così come, nella stessa identica settimana, la vidi dietro a un "BioHazard 4" che mi dicevano essere un Resident Evil però non poteva esserlo, cioè aveva un altro nome e il gameplay non centrava nulla, e manco gli zombie c'erano! (però in effetti si, era Resident Evil 4, ed era bellissimo, peccato che a causa di uno sconosciuto gruppo musicale non si sia potuto adottare il molto più azzeccato titolo originale giapponese)
JC ha scritto:
Con un emulatore ps2 e parsec che è un programma per giocare online con la gente anche in giochi senza online penso si potrebbe fare, ma non sono esperto.
Molto molto bello questo programma se esiste davvero. Ho letto che l'online di BT3 ci fu per la Wii, e lo detestarono tutti (e non stento a crederlo).
I giochi di Naruto mi piacciono tanto, seppur non ne ho mai avuto né giocato uno, ma a guardarli mi attirano, sto aspettando di avere la PS4 e comprare l'ultimo della saga Ninja Warriors che so essere molto bello e completo (però ho visto che Tobi ancora sconosciuto nel finale del 3 è davvero un final boss galattico coi controcazzi

).