Oggi è mer 25 mar 2026, 21:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2991 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174 ... 300  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 14 dic 2020, 11:57 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Salutare col gomito dovrebbe garantire la 104 a mio parere ma se eliminerà per sempre la ripugnante stretta di mano ben venga, sono un fan dei saluti che non prevedono contatto già da prima del covid.

Il virus, sempre secondo i numeri ufficiali, si sparge in maniera dilagante nonostante mascherine, saluti col gomito, ecc. evidentemente sono misure che non servono a nulla, non mi sembra che i numeri dei contagi siano tanti diversi rispetto a quando non c'erano obblighi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2020, 11:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ma cosa dovrebbe fare un italiano, di Napoli mettiamo? Gli dicono che può andare nei negozi o a prendere un caffè seduto al bar. Cosa deve fare? Non ci deve andare?
Deve andare in centro, controllare se c'è troppa gente e nel caso tornare indietro?
E se è della provincia di Napoli che fa? Arriva in centro e poi torna subito a casa?
Se una persona si siede al tavolo di un ristorante praticamente vuoto, che deve fare se il ristorante poi si affolla? Si alza e va via a metà pasto?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2020, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

27DONI72 ha scritto:
Salutare col gomito dovrebbe garantire la 104 a mio parere ma se eliminerà per sempre la ripugnante stretta di mano ben venga, sono un fan dei saluti che non prevedono contatto già da prima del covid.

Il virus, sempre secondo i numeri ufficiali, si sparge in maniera dilagante nonostante mascherine, saluti col gomito, ecc. evidentemente sono misure che non servono a nulla, non mi sembra che i numeri dei contagi siano tanti diversi rispetto a quando non c'erano obblighi.

L'eliminazione di strette di mano e small talk :acm :acm :acm

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2020, 12:12 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Serve un capro espiatorio per giustificare le porcate e l'inadeguatezza di chi governa.
Aumentano i contagi, muore la gente e l'economia va a #@*§ quindi "occorrono" misure più restrittive e nuove umiliazioni alla popolazione? Colpa dei napoletani che vanno in giro a commemorare Maradona, del Mister che va in centro a comprare i regali, di Pigio che ieri è andato a fare un giro, degli amici di Chermosamba che non rispettano le distanze al battesimo e fanno assembramento per prendere l'ultimo tramezzino al buffet e di Doni che va al giapponese a pranzo e non mangia attraverso la mascherina.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2020, 12:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma io potrei capire se la gente effettivamente non rispettasse queste ridicole regole. Ma la gente sta rispettando le regole!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2020, 12:22 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Lo so benissimo ma qualche cuckold contento di essere umiliato e sbeffeggiato pronto a incolpare se stesso e gli altri lo si trova facilmente, loro puntano su quelli, qua dentro sono addirittura in maggioranza.
"Come osate uscire di casa anche se è permesso?? Non lamentatevi se a natale dovrete festeggiare da soli, ammesso vi sia concesso festeggiare!"

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2020, 12:39 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
Ma io potrei capire se la gente effettivamente non rispettasse queste ridicole regole. Ma la gente sta rispettando le regole!

su questo ho parecchi dubbi, ma proprio tanti tanti... per diversi che le rispettano, ce ne è comunque una buona parte che invece se ne frega o perche negazionista, o perche stufa delle restrizioni o addirittura perche non ci pensa per distrazione, insomma se davvero tutti gli italiani si fossero davvero attenuti alle regole alla lettera nei mesi scorsi, non credo proprio che oggi continueremmo ad avere questo alto numero di contagi quotidiano.

poi se uno se la vuole prendere col governo a prescindere è piu che altro per questioni politiche ma il succo è che se tutti avessero rispettato le poche e semplici regole (che ormai tutti conosciamo a memoria) oggi non saremmo costretti a queste serrate, ai mini lockdown. ai coprifuoco notturni, etc etc. se ci troviano in questa situazione le responsabilita sono dei singoli e non sempre e solo di chi ci governa...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2020, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque, la cosa migliore/peggiore è che fino a due giorni fa era: "Misure allentate per Natale e Capodanno!". Adesso: "Zona Rossa a Natale e Capodanno!"

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2020, 12:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
il Mister ha scritto:

su questo ho parecchi dubbi, ma proprio tanti tanti... per diversi che le rispettano, ce ne è comunque una buona parte che invece se ne frega o perche negazionista, o perche stufa delle restrizioni o addirittura perche non ci pensa per distrazione, insomma se davvero tutti gli italiani si fossero davvero attenuti alle regole alla lettera nei mesi scorsi, non credo proprio che oggi continueremmo ad avere questo alto numero di contagi quotidiano.

poi se uno se la vuole prendere col governo a prescindere è piu che altro per questioni politiche ma il succo è che se tutti avessero rispettato le poche e semplici regole (che ormai tutti conosciamo a memoria) oggi non saremmo costretti a queste serrate, ai mini lockdown. ai coprifuoco notturni, etc etc. se ci troviano in questa situazione le responsabilita sono dei singoli e non sempre e solo di chi ci governa...

Nello specifico stavo parlando delle foto della gente i centro a fare shopping. Io in generale vedo gente sempre con la mascherina in giro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2020, 13:56 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:

Nello specifico stavo parlando delle foto della gente i centro a fare shopping. Io in generale vedo gente sempre con la mascherina in giro.

infatti il problema sono quelli che non si vedono in giro che fanno i danni maggiori...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2991 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174 ... 300  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]