Oggi è sab 28 feb 2026, 11:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1771 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104 ... 178  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 5 nov 2020, 11:40 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Non sono un pro.
Ho ricominciato a giocare agli FPS dopo anni, da qualche mese.
Anche quando ci giocavo, giocava a sensibilità altissime e con computer scassati, giocavo male.

In realtà penso che i pro non abbiamo nulla di troppo speciale. Infatti il corpo umano dopo un pò meccanizza certi gesti trasformandoli quasi in riflessi. Quindi dopo ore diventare bravi e quasi naturale. Poi c'è chi è più talentuoso e chi meno.

L'importante è giocare con sens basse e dpi bassi. io gioco a 400 dpi e 8 sense in Bf4. Inoltre è consigliabile qualche sessione di aim lab.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 nov 2020, 12:38 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Scaricatevi Apex Legends, cazo! E' gratis e da oggi è disponibile anche su Steam.

Daje che ci famo du spari.

Profilo  

Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 5 nov 2020, 15:26 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ma è una roba tipo Fortnite o PUBG? Son troppo vecchio per 'ste cose :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 nov 2020, 18:50 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
ilDave ha scritto:
Ma è una roba tipo Fortnite o PUBG? Son troppo vecchio per 'ste cose :asd

Stesso genere (battle royale) ma molto più bello ed interessante.

Io mai giocato ai battle royale, sempre detto che fanno schifo, ma questo è una droga :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 nov 2020, 20:44 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Ci giocava mio fratello tempo fa alla play. A me non ispira, causa grafica bimbomichosca, ma se ci siete voi per qualche match ci sono volentieri.

Di sera dalle 8/9 ci sono.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 21:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
appena preso Halo 4, ultimo capitolo della Master Chief collection, e mi appresto cosi finalmente a completare l'opera. gia solo graficamente mi sembra il migliore finora, speriamo che anche il gioco in se meriti come dovrebbe...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 dic 2020, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Battlefield 3 gratis su pc per tutti quelli che hanno amazon prime.
Immagino costasse pochissimo ormai ma visto che Romeo mi sembra ne sia un appassionato mi è parso giusto segnalarlo.

Io dopo aver giocato a F1 (continuo a giocarci a volte) ho preso GT Sport su PS4, 15 euro per un gioco ancora estremamente vivo e che è sempre stato aggiornato gratuitamente innumerevoli volte.
è una cosa impensabile per altri giochi ma del resto questa è un'esclusiva PS fatta apposta per vendere la console.
Io l'ho preso principalmente per l'online, visto che F1 è bellissimo offline ma una bolgia online se non si gioca in campionati privati, questo invece ha gare tutti i giorni sempre piene (anche ufficiali FIA) e un suo sistema di penalità, ovviamente perfettibile e fin troppo severo forse, ma che rende le gare godibili.
Inoltre ci sono altre mille cose da fare, l'avrei preso prima a saperlo ma del resto è da relativamente poco che ho rivalutato il motorsport e pure quello virtuale.
Come gameplay non è un simulatore vero e proprio, ma meglio cosi perché del resto io ci gioco, senza aiuti, col Pad.
Prima o poi però un volante lo compro, almeno se non mi passa :asd.

Al momento dunque gioco solo a GT Sport, F1 quando c'è qualche evento, e il solito SFV, sono Diamond con 4 account diversi ormai :asd, ma più che altro gioco negli eventi della community italiana o mi alleno con chi ne fa parte, una volta ho persino commentato e un altro sono stato "intervistato" prima di un match, entrambe le volto il mio volto è andato in onda :eek .
Questo Venerdi sera c'è stato un torneo riservato ai beginner (fino a Gold che comunque sanno cosa fare e ci si sono messi per arrivarci), la finale è stata tra una ragazza e un bambino di 6 anni che è il figlio di quello che è forse il miglior giocatore italiano o almeno top 3, entrambi giocano veramente bene e alla fine la ragazza l'ha spuntata.
SI è andati sui 70 spettatori circa di media (pochi in assoluto ma un buon numero relativamente) è stato divertentissimo e insomma è un gioco per tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 11:52 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

L'avevo già preso mesi fa.

Per risparmiare consiglio di comprarvi i giochi in dollari, con Revolut(così non pagate commissioni).

Ho preso Modern Warfare l'altro giorno a 30 euro con il cambio su un sito americano. Non vale i soldi spesi, praticamente è la stessa schifezza del 2008 come gameplay.

Come fanno questi a vendere così tanto riproponendo ogni anno la stessa minestra? L'unica cosa che è cambiata è che hanno aggiunto una simil conquest come ground war.
La compagna è disgustosa propaganda americana.

Come fa Activision a vendere più di Dice con la spazzatura che tira fuori è un mistero per me. Non ho provato Battlefiled V, ma è impossibile che sia peggio di questo COD.

Un FPS che mi è piaciuto tanto è Star Wars Battlefront II, molto divertente.

Ultima modifica di Romeo il ven 11 dic 2020, 11:53, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 12:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Tralasciando le considerazioni ideologiche sulla campagna :asd, che secondo me più che altro andrebbe criticata per il fatto che ormai nemmeno la mettevano e che comunque, anche giustificatamente, non è un lato curato come un tempo direi che è perché c'è gente che comunque vuole quello.
Rispetto a Battlefield è sempre stato un gioco più immediato, mappe piccole, si corre e si spara, poi tante personalizzazioni e robe cosi, il che a molti (soprattutto un pochino casual se mi passate il termine) piace e ci sta anche se pure io preferisco l'altro (ma non sono un gran giocatore del genere), anzi le critiche nel tempo sono state anche contrarie a quelle poche innovazioni, in effetti spesso mal riuscite, tipo armi o movimenti futuristici.

In generale concordo pure che sia un gioco con una formula ormai stantia per quanto sicura, o meglio almeno abbastanza stantia da non giustificare cosi tante nuove uscite, poi se c'è a chi piace buon per loro e cosi si spiega come facciano a vendere sempre abbastanza.
Ed in realtà nel tempo a livello di vendite e fama ha sicuramente perso qualcosa, soprattutto con l'avvento delle battle royal, ma quello anche Battlefield.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 12:37 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

A me rode tanto perché ho speso dei soldi per sta #@*§ :asd, che tanto non giocherò. Le prime missioni della campagna mi hanno disgustato in fretta con la storia degli americani cazzuti e buoni e dei russi cattivi e stupidi.

Avevo letto poi che nel gioco attribuiscono il crimine di guerra americano del Highway of Death ai russi.

Magari potrei venderei l'account.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1771 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104 ... 178  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]