Veramente Senna al di là delle classifiche finali spesso e volentieri a Prost, dopo avergli rifilato fisso un secondo in qualifica, gliene rifilava 30 in gara. Lo sculato ad avere la macchina dominante con la quale peggio di secondo non poteva fare fu Prost, perché chi ha visto le gare di quelle stagioni sa che velocisticamente fra i due c'era una differenza enorme, in una Formula 1 dove il manico si vedeva eccome e non in 1-2 decimi come ora.
Per paragonare Senna ad Hamilton bisogna essersi visti le gare su wikipedia, punto, non ci sono #@*§ che tengono.
Comunque mi ero visto mezza gara poi mi hanno sfidato a Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3 ed ovviamente io c'ho una reputazione da difendere. Avevo lasciato una gara scontata e lineare poi mi ritrovo una classifica rovesciata. Rosico come una bestia per essermi perso la gara del secolo ma poi dagli highliths emerge semplicemente che la Mercedes ha fatto di tutto per perdere.
Io non ho capito si può sapere che #@*§ è successo? Perché la Mercedes ha fatto tutto quanto era in suo potere per sabotare i propri piloti e dilapidare un vantaggio di 30 secondi?
Comunque mi fa piacere per il grandissimo Perez di cui sono sempre stato fan e che ha piallato ed umiliato il raccomandatissimo compagno. Oggi è stato una bestia. Mi pare evidente che gli stiano fornendo anche a lui gli aggiornamenti alla fine invece di ignorarlo per il figlio di papà.
Alla fine ha vinto comunque la Mercedes, seppur quella dello scorso anno
Oggi Perez aveva una superiorità stile Mercedes/Verstappen.
La vittoria di Perez arriva CON OTTO ANNI DI RITARDO, perché io non dimentico come lasciò su ordine della scuderia la vittoria a quell'orrido sculato sopravvalutato di Alonso nella seconda gara (Malesia o Cina) del 2012.
Che con questa Mercedes vincerebbe chiunque è chiaro (Bottas ha avuto sfighe quanto e più di Verstappen ed anche oggi se non è arrivato almeno secondo non è colpa sua), poi se levi di torno i tre piloti più competitivi dopo la coppia d'argento grazie al #@*§. Più che altro Valtteri sta facendo pena ultimamente ma immaginavo vincesse chi era in testa alla prima curva, che non poteva che essere una Mercedes.
Hamilton nel 2008 tutto il talento profuso per battere un altro fenomeno brasiliano come MASSA