Oggi è sab 28 mar 2026, 16:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2991 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158 ... 300  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 3 dic 2020, 12:32 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Sicuramente, ma non a breve.
Finita "l'emergenza" rimarrebbero i cocci da giustificare senza un diversivo con cui distrarre i pecoroni, non è un caso che se prima il vaccino era la soluzione a tutti i problemi, ora che il vaccino sarà disponibile i kompetenti si stanno affannando a dire che non garantisce al 100% l'immunità, che occorrerà fare dei richiami, ecc. Quindi state tranquilli, distanziamento, mascherine da pirla, ecc. ce le tireremo dietro ancora per qualche anno.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 dic 2020, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
ilDave ha scritto:
Si continua a stare a casa per evitare che la normalità diventi avere 600 morti al giorno.

Ah che assist delizioso.
Prendo i popcorn in attesa di un altro dei miei commenti preferiti di Pigio (che non si vede da una settimana appunto, i tempi sono maturi): "Ogni giorno in Italia muoiono 2.000 persone per incidenti stradali, tumori e altre cose".

Ultima modifica di redguerrier il gio 3 dic 2020, 12:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 dic 2020, 12:34 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Sui morti faccio per l'ennesima volta lo stesso ragionamento, vedremo quanto sarà l'aumento nel 2020 e cosa accadrà nel 2021 - 2022, sempre considerando che in uno di questi ultimi anni scorsi c'è stato un aumento di decine di migliaia di morti rispetto all'anno precedente e abbiamo vissuto senza alcuna limitazione. Non si può vivere così, ad un certo punto entra in campo la responsabilità individuale e il prendersi cura di sé stessi senza che decida lo stato cosa fare, i dati economici sono raccapriccianti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 dic 2020, 12:36 
Non connesso
Capitano
Capitano

redguerrier ha scritto:
ilDave ha scritto:
Si continua a stare a casa per evitare che la normalità diventi avere 600 morti al giorno.

Ah che assist delizioso.
Prendo i popcorn in attesa di un altro dei miei commenti preferiti di Pigio (che non si vede da una settimana appunto, i tempi sono maturi): "Ogni giorno in Italia muoiono 2.000 persone per incidenti stradali, tumori e altre cose".

Quelli che dicono sempre le stesse cose siete voi, ci sono i morti e stiamo zitti, che poi non mi sembra secondario rammentare che in Italia ogni anno muoiano 650000 persone circa dato che da marzo sembra che si muioa solo di covid e che eravamo immortali.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Coronavirus cinese: la seconda ondata
MessaggioInviato: gio 3 dic 2020, 12:37 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Pigio, che non te ne freghi niente della gente che muore è chiaro, non devi ribadirlo in continuazione, l'abbiamo capito.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 dic 2020, 12:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
03/12/2020.

Ancora si deve spiegare numericamente l'aumento di mortalità dovuto al Covid?

Auguri a chi ha la forza di farlo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 dic 2020, 12:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
27DONI72 ha scritto:
Sicuramente, ma non a breve.
Finita "l'emergenza" rimarrebbero i cocci da giustificare senza un diversivo con cui distrarre i pecoroni, non è un caso che se prima il vaccino era la soluzione a tutti i problemi, ora che il vaccino sarà disponibile i kompetenti si stanno affannando a dire che non garantisce al 100% l'immunità, che occorrerà fare dei richiami, ecc. Quindi state tranquilli, distanziamento, mascherine da pirla, ecc. ce le tireremo dietro ancora per qualche anno.

Credo facciano bene per evitare <<offesagenerica>> che si credano immortali col vaccino e altri <<nuovaoffesagenerica>> che evidenzieranno i casi isolati in cui magari il vaccino non fa effetto per motivi che non ho idea e diranno "avete visto? Era tutta una truffa!"

Oltretutto loro avranno una elevata percentuale di successo ma la certezza è solo della morte, per cui si tutelano "mettendo le mani avanti", ma io da buon ottimista credo che sarà proprio il vaccino la soluzione a questo dannoso problema.

Il problema seguente saranno gli scienziati <<termineimportanteutilizzatoalpostodioffesagenerica>> che non vorranno farselo perché "e chi ci dice cosa contiente e se è sicuro?? Eh??" perchè giustamente la Pzifer o la Moderna non hanno mandato loro una mail con i risultati dei test scientifici.

Ultima modifica di Jules il gio 3 dic 2020, 12:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 dic 2020, 12:48 
Non connesso
Capitano
Capitano

ilDave ha scritto:
Pigio, che non te ne freghi niente della gente che muore è chiaro, non devi ribadirlo in continuazione, l'abbiamo capito.

Guarda te della mia vita non sai nulla come io della tua ed è normale quindi non me la prendo per sta frase, ti dico solo che al 99 % qui dentro io son quello che nella vita ha vissuto il lutto peggiore quindi probabilmente so meglio di quasi tutti cosa voglia dire la parola morte. Questo non fa di me uno che vede i fenomeni ed è acritico, non si può vivere come stiamo vivendo perché "ci sono i morti", esistono pure i vivi, tra l'altro non mi sembra che ciò che stia facendo sto governo abbia risultati migliori dei Paesi cattivoni dove ci sono meno restrizioni così come trovo indecente che venga tratteggiata la normalità come qualcosa di sbagliato, così come trovo indecente il culto dell'uomo immortale da quando c'è sta pandemia, muore gente di 30 anni non col covid e non la trovi menzionata, muore gente di 85-90-95 anni col covid e leggi i nomi e le frasi di cordoglio come se fossero quelli che cadono nelle guerre.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Coronavirus cinese: la seconda ondata
MessaggioInviato: gio 3 dic 2020, 12:50 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Pigio, io giudico leggendo quello che scrivi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 dic 2020, 12:56 
Non connesso
Capitano
Capitano

Interpreti male ciò che scrivo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2991 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158 ... 300  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]