Oggi è sab 25 ott 2025, 6:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 3 dic 2020, 0:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Comunque, commentandola un pò meno a caldo, fa rosicare non poco dopo aver disputato un girone così non essere ancora qualificati agli ottavi e doversi giocarsi tutto in una partita da dentro/fuori (dove hai si 2 risultati su 3 e giochi in casa ma è pur sempre tutt'altro che scontata).
Alla fine abbiamo fatto 4 punti con il BVB ma per ora ci "condannano" i 2 pareggi esterni con Club Bruges e soprattutto Zenit (due partite che affrontammo rimanegiatissimi, nel bel mezzo del "caos tamponi"). Diciamo che l'andamento schifoso dei russi (che hanno "regalato" 6 punti al Club Bruges) ha drogato l'andamento complessivo del girone stesso.
Peccato davvero. Che rosicata oh.

Purtroppo se penso a gare della Lazio da "2 risultati su 3" mi vengono in mente solo brutti ricordi. Ovviamente il primo a riaffiorare è quello di Lazio-Inter del 20 Maggio 2018. Anche in questo caso affronteremo una squadra nero-azzurra. Che dire, meglio non pensarci (per ora).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 dic 2020, 1:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Seraph33 ha scritto:
Il rigore mi è parso piuttosto generoso, comunque ottima Lazio anche se il pari serve solo per avere ancora chance di primo posto.

A quanto pare è stato il guardalinee a segnalarlo, se non ho capito male almeno. Schulz molto ingenuo nel fare quel tipo di entrata, non è un contatto clamorosamente netto ma ci può anche stare.

Tra gli episodi dubbi metterei anche il loro gol (per me Reus è in fuorigioco attivo e ostacola Patric nell'intervento) e un presunto fallo di mano di Witsel nell'azione finale (purtroppo però questo episodio non ho avuto modo di rivederlo e quindi non posso sbilanciarmi più di tanto).

Al di là degli episodi, complesso comunque l'arbitraggio non mi è piaciuto.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 dic 2020, 9:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
termopiliano ha scritto:
Purtroppo se penso a gare della Lazio da "2 risultati su 3" mi vengono in mente solo brutti ricordi. Ovviamente il primo a riaffiorare è quello di Lazio-Inter del 20 Maggio 2018. Anche in questo caso affronteremo una squadra nero-azzurra. Che dire, meglio non pensarci (per ora).

Se ti fa stare meglio, pensa all'ultimo "dentro o fuori" contro una squadre nerazzurra l'anno dopo.
Vedrai che ti torna il sorriso.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 dic 2020, 11:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E anche tu hai ragione, in effetti. Grazie per avermelo ricordato ;)

Avendola vissuta dal vivo (anche per la fase di "avvicinamento", trovandomi in una fase particolare della mia esistenza) quella la considero la gioia sportiva più bella e intensa che ho vissuto in vita mia.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 dic 2020, 22:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La moviola di Marelli...(da 05:30)

In pratica conferma il mio sospetto sul gol del Borussia. La posizione di Reus è chiaramente attiva, il giocatore infatti non si disinteressa dell'azione ma corre verso il pallone e si arresta solo quando vede Guerreiro arrivare da dietro (ma di sicuro ostacola Patric).

Qui i due fermo immagine chiave di Reus (davanti alla linea dei difensori al momento del passaggio) che difatti "impalla" Patric e gli rende impossibile l'intervento.

Immagine

Immagine

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]