Oggi è lun 18 mag 2026, 6:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 nov 2020, 14:19 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Guarda, giusto per completezza d'informazione ti dico che in questa stagione ho guardato interamente le partite di Pirlandia contro: Roma, Dinamo, Verona, Barcellona, Spezia e Lazio. Non sono tutte ma direi abbastanza per dare un giudizio.

Ma poi dove avrei detto "pari giusto" per quella col Verona?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 nov 2020, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Pirlandia un golletto e poco altro come si traduce, scusa? :asd

Per questo poi ho specificato, ora se non c’è Ronaldo la Juve non segna, quando Morata segna eccome. E non dici poi che è la miglior difesa del campionato, ma questo non l’ha detto nessuno mi sa..
Sull’Inter credo che solo te e verme avete da prendervela con Conte, visto che per gioco espresso doveva raccogliere il doppio e giusto col Milan meritava di perdere probabilmente

Comunque siamo ot

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 nov 2020, 15:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Il Corsport riporta di un violento litigio tra Gattuso e la squadra nel post partita con i giocatori, che secondo RaiSport, irritati anche per il ritardo nel pagamento degli stipendi (non vengono pagati da Luglio).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 nov 2020, 15:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sta cosa degli stipendi non pagati (o della riduzione causa stop per l'emergenza sanitaria) ricorre nuovamente (vedi caso Luis Alberto). Ora tocca al Napoli, domani a chissà qualche altro club.

A questo punto direi che le notizie uscite nei giorni scorsi su quei 15 club in difficoltà con gli stipendi potrebbero avere un fondo di verità.

Da profano, però, mi viene da dire che i calciatori (o la maggior parte di essi) non si rendono conto che momento stiamo vivendo e i rischi che molte società corrono.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 nov 2020, 15:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

DROL ha scritto:
Pirlandia un golletto e poco altro come si traduce, scusa? :asd

Per questo poi ho specificato, ora se non c’è Ronaldo la Juve non segna, quando Morata segna eccome. E non dici poi che è la miglior difesa del campionato, ma questo non l’ha detto nessuno mi sa..
Sull’Inter credo che solo te e verme avete da prendervela con Conte, visto che per gioco espresso doveva raccogliere il doppio e giusto col Milan meritava di perdere probabilmente

Vuol dire "pari giusto" solo se si vuole avere per forza ragione, come te in questo caso. Di sicuro è stata una prestazione parecchio deludente contro un avversario in grossisima difficoltà, specialmente nel secondo tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 nov 2020, 17:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Una prestazione che meriterebbe la vittoria come caxxo fa a essere deludente?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 nov 2020, 19:41 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Non capisco se non ci arrivi o se davvero semplicemente vuoi per forza avere ragione. Credo la seconda, perchè stupido non sei.

Il Verona è una squadra infima in confronto a voi, e aveva pure appena perso il suo unico centravanti per infortunio. Sono stati più di mezz'ora rintanati nella propria metà campo, grazie al #@*§ che la juve ha creato qualcosa (ma nemmeno troppo come affermi tu). Ma da una squadra come la juve ci si aspetta che in una situazione nel genere l'avversario lo demolisca, non che crei qualche occasione "semplicemente" meritando la vittoria senza alla fine nemmeno raggiungerla.

Se ti vai a leggere il topic di Milan-Verona, che veramente abbiamo strameritato di vincere, sono stato io stesso a dire che, sfighe o non sfighe, i primi da biasimare per non aver preso i tre punti in una partita del genere siamo stati proprio noi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]