Oggi è lun 13 apr 2026, 5:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 667 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 10 nov 2020, 19:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Si è possibile, non che non sia possibile fotografare comunque :asd, ma quindi?

Cioè se il punto è che il voto postale non è la soluzione preferibile in uno scenario normale, non credo nessuno avrebbe niente da ridire.
Ma non penso sia necessario ribadire qual è la situazione.

Ora anche se fosse più facile il voto di scambio, dovresti comunque provarlo per ogni voto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 nov 2020, 19:42 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
JC ha scritto:
Si è possibile, non che non sia possibile fotografare comunque :asd, ma quindi?

Cioè se il punto è che il voto postale non è la soluzione preferibile in uno scenario normale, non credo nessuno avrebbe niente da ridire.
Ma non penso sia necessario ribadire qual è la situazione.

Ora anche se fosse più facile il voto di scambio, dovresti comunque provarlo per ogni voto.

Come ma quindi? Quell'altro ha vinto per i voti via posta cioè il sistema peggiore possibile per un voto, invece incredibile il successo di Trump, contro tutto e contro tutti 71 milioni di voti, sicuramente nessuno da chi fa mestieri non sudati e umili, basti vedere chi si è schierato per l'altro, l'america produttiva ha votato trump.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 nov 2020, 19:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ho capito ma quindi?

Poi secondo me ci sono sistemi peggiori, ad esempio l'applauso più forte.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 nov 2020, 19:49 
Non connesso
Capitano
Capitano

JC ha scritto:
Ho capito ma quindi?

Poi secondo me ci sono sistemi peggiori, ad esempio l'applauso più forte.

E la miseria, dove si vota così?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 nov 2020, 19:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Tutta la storia del capitalismo contemporaneo si basa su elite che difendono i loro privilegi e lavoratori che lottano per i loro diritti, io sto fatto che "non esistono elite" non l'ho mai sentita manco su Butac e su Open vorrei davvero leggerli sti scienziatoni :asd

Che in America non esistono elite e lobbie è una #@*§ sesquipedale che non ha bisogno di grandi studi per essere smentita.

Capisco che elite sia un termine un po' effimero ma non si può negare per esempio relativamente ad elezioni a ceti differenti corrispondono spesso preferenze differenti e sarebbe un discorso molto ampio. Mi sembra che in ogni caso Trump riscuota più consenso fra i ceti più popolari tendenzialmente.

Comunque in America si votava per posta anche gli anni precedenti anche se non con queste proporzioni.

Intanto sto scrutinio non finisce mai penso anche per via di controlli più serrati, voglio sperare.

Ultima modifica di Socrate il mar 10 nov 2020, 19:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 nov 2020, 19:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A la sai l'ultima ad esempio.

Ma chi ha detto che non esistono le elite?

Certo se uno legge tutta la storia del mondo come una grande sceneggiatura manicheista...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 nov 2020, 19:58 
Non connesso
Capitano
Capitano

Socrate ha scritto:
Tutta la storia del capitalismo contemporaneo si basa su elite che difendono i loro privilegi e lavoratori che lottano per i loro diritti, io sto fatto che "non esistono elite" non l'ho mai sentita manco su Butac e su Open vorrei davvero leggerli sti scienziatoni :asd

Che in America non esistono elite e lobbie è una #@*§ sesquipedale che non ha bisogno di grandi studi per essere smentita.

Capisco che elite sia un termine un po' effimero ma non si può negare per esempio relativamente ad elezioni a ceti differenti corrispondono spesso preferenze differenti e sarebbe un discorso molto ampio. Mi sembra che in ogni caso Trump riscuota più consenso fra i ceti più popolari tendenzialmente.

Comunque in America si votava per posta anche gli anni precedenti anche se non con queste proporzioni.

Intanto sto scrutinio non finisce mai penso anche per via di controlli più serrati, voglio sperare.

'miseria che siti hai nominato :asd

Ormai è praticamente ovunque così, il PD primo partito ai parioli e Milano centro la dice tutta

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 nov 2020, 20:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 6 lug 2014,
Alle ore: 21:53
Ma dai, non è che non esistono le elite su, non ribaltate la frittata solo per il gusto di farlo o per difendere qualche vostro beniamino.

Il punto è che è sciocchino leggere la complessità della realtà ad un banale scontro fantasy fra popolo ed elite, ed infatti poi si fanno ragionamenti da sbirulino per cui siccome la maggioranza dei sladatori ha votato Trump allora Trump è un difensore del popolo...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 nov 2020, 20:10 
Non connesso
Capitano
Capitano

Casca ha scritto:
Ma dai, non è che non esistono le elite su, non ribaltate la frittata solo per il gusto di farlo o per difendere qualche vostro beniamino.

Il punto è che è sciocchino leggere la complessità della realtà ad un banale scontro fantasy fra popolo ed elite, ed infatti poi si fanno ragionamenti da sbirulino per cui siccome la maggioranza dei sladatori ha votato Trump allora Trump è un difensore del popolo...

E perché la maggior parte di quelli però lo vota se non ha vantaggi nel votarlo? Lo so come si risponde di solito, sono ignoranti, saranno ignoranti alcuni ma i conti rispetto alla propria vita se li sanno fare, se lo votano é perché ci credono e hanno visto che la loro vita va meglio se c'è uno invece che l'altro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 nov 2020, 20:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Pigio l'hai già scritto che per te bisogna isolare i vecchi e che ci stanno privando della nostra libertà, ora dovresti scomparire per una settimana come da ciclo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 667 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 67  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]