Oggi è gio 12 mar 2026, 12:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 441 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 6 nov 2020, 14:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Fino ai 35 è stato un fenomeno assoluto. Da quando è tornato in ferrari non è più competitivo per il titolo, ma in un contesto come la sauber è ancora ottimo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 nov 2020, 13:36 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Fortissimo Bottas, Enri :asd

Credo che non ci sia mai stato nella storia della F1 un secondo in classifica tanto indegno.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 nov 2020, 16:29 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Robbery95 ha scritto:
Il Grande Vettel umiliato da Leclerc e Ricciardo (contro Webber ottantenne con una macchina superiore alla Mercedes di oggi vinceva pure Massa), e il Grande Schumacher che batteva l'immane Barrichello, quello umiliato allo stesso modo pure da Button, peraltro anche grazie a sontuosi ordini di scuderia.

Ma poi oh lo scarsone Bottas in tre anni ha rifilato al Grandissimo Massa campeao del cuore 2008 (quando ha perso con una macchina superiore per distacco, ma i menteccati - Maverick il mentecatto capo - lo dimenticano) 100 punti ma in questa cloaca nessuno lo ricorda perché ricordarlo significherebbe avere un cervello e un'onestà intellettuale, e mi rendo conto di chiedere troppo :)

Sento il vostro odore anche qui (intendo il vostro odore di fogna) ma la mia goduria è ai massimi livelli, è stato un peccato non vedere gente come Maverick e altri soffrire in questi anni, ma l'odore di fogna mi ha tenuto lontano ed è stato meglio così, non credo esista niente di più lontano dall'amore per lo sport rispetto a questa fogna.

Un abbraccio a tutti e mi raccomando, non cambiate mai :)

Mi manchi Francesco :|

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 nov 2020, 16:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Bellissima gara oggi, penso la prima con la pioggia quest'anno e si è visto, alla fine comunque grande vittoria di Hamilton ma tanti spunti.
Perez secondo in barba a Stroll che dopo aver condotto a lungo è naufragato, Albon ormai ex Red Bull, Verstappen che si è girato quindici volte per quanto veloce :asd, Vettel addirittura che riporta la Ferrari sul podio.
E non si può dimenticare un Bottas ormai fantozziano, doppiato dopo essersi fatto ancora più testacoda di Verstappen proprio nel giorno in cui il compagno vince gara e mondiale.

Per quanto riguarda la corsa al terzo posto costruttori direi che sia fatta per la Racing Point, e vale molti soldi, per il quarto la McLaren ha guadagnato qualcosa sulla Renault con una bella rimonta (anche se non a livello della Ferrari).
Anche se a guardare bene la classifica è ancora tutto aperto e in realtà è più vicina la McLaren al terzo posto che la Renault a quest'ultima.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 nov 2020, 19:17 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Con una partenza decente oggi vinceva leclerc, hamilton fondamentalmente ha vinto perché ha fatto un pit in meno, poi chiaro che piu si asciuga e più vien fuori l'auto aldilà del fatto che gigino quest'anno, sia per bravura che per caratteristiche della Mercedes, ha sempre gestito bene le gomme. Bella gara per carità però non si può vedere un circuito che non si asciuga senza una goccia di pioggia dall'inizio, tecnicamente è na cosa immonda, ottima per lo spettacolo. Nelle ultime tre gare la ferrari di leclerc è stata la terza forza, non so se è stato un caso o ci sono dei miglioramenti effettivi, speriamo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 nov 2020, 19:21 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Capitolo Vettel, benissimo in partenza ma sta di fatto che si è ritrovato dietro leclerc mentre dopo 10 giri aveva 30 secondi di vantaggio quindi anche qui nel ritmo è stato abbastanza bastonato, bottas incommentabile. Perez è probabilmente il miglior pilota di questi anni dopo quelli che hanno guidato nei tre top team però in red bull ci va quello che non ha mai fatto un podio, hulk è uno dei più sopravvalutati rispetto ai risultati che ha.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 nov 2020, 23:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
mÆvericĸ ha scritto:
Fortissimo Bottas, Enri :asd

Credo che non ci sia mai stato nella storia della F1 un secondo in classifica tanto indegno.

Ha danneggiato la macchina a inizio gara :asd
Poi se mi vuoi dire che david coulthard (uno che le ha prese da chiunque con la macchina migliore :asd ) e eddie irvine fossero più forti lascio perdere

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 nov 2020, 23:33 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Si, va bene Enri.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 nov 2020, 0:17 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Immenso Hamilton.. vincere una gara anche come quella di oggi è da campioni

7 titoli come Schumacher... e non è ancora finita :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 nov 2020, 10:38 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
certo che anche bocelli farebbe strategie migliori rispetto al muretto ferrari

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 441 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 45  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]