Oggi è dom 31 mag 2026, 19:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1519 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122 ... 152  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 8 ott 2020, 10:11 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Molleggiato ha scritto:
l'offerta di Anto, essendo pervenuta nell'orario di "congelamento" è come se l'avesse fatta alle 8 quindi è valida

Però ieri hai detto che l'asta di Cuadrado sarebbe scaduta proprio alle 8. È valida comunque?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 ott 2020, 10:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Molleggiato ha scritto:
Ok, perciò tanto per essere ancor più pragmatici, in questo momento, il famigerato Cuadrado, scadrebbe domattina alle 8 (è iniziata infatti la scadenza ridotta a 12 ore)

Ho detto "scadrebbe" ... se non avesse ricevuto ulteriori offerte! Cioè se fosse rimasto così, quando ho scritto io. Ma non eravamo ancora nella fase "scadenza improrogabile", quindi l'offerta fatta da Anto, (nel periodo di congelamento come dicevo è come se avessero tutte come orario ore 8) ha prolungato la scadenza... Ora si passa alle 6 ore e se non dovesse bastare, si passa alle canoniche 6 ore senza più possibilità di proroga.

Se Anto avesse offerto alle 8.01 non sarebbe stata valida e l'asta sarebbe scaduta con la tua offerta.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 ott 2020, 10:31 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Molleggiato ha scritto:
Molleggiato ha scritto:
Ok, perciò tanto per essere ancor più pragmatici, in questo momento, il famigerato Cuadrado, scadrebbe domattina alle 8 (è iniziata infatti la scadenza ridotta a 12 ore)

Ho detto "scadrebbe" ... se non avesse ricevuto ulteriori offerte! Cioè se fosse rimasto così, quando ho scritto io. Ma non eravamo ancora nella fase "scadenza improrogabile", quindi l'offerta fatta da Anto, (nel periodo di congelamento come dicevo è come se avessero tutte come orario ore 8) ha prolungato la scadenza... Ora si passa alle 6 ore e se non dovesse bastare, si passa alle canoniche 6 ore senza più possibilità di proroga.

Se Anto avesse offerto alle 8.01 non sarebbe stata valida e l'asta sarebbe scaduta con la tua offerta.

Non condivido, ma accetto la decisione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 ott 2020, 10:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Sandro ha scritto:
Molleggiato ha scritto:
Molleggiato ha scritto:

Se non ti interessa Cuadrado apri l'ultima asta dei difensori cosí li archiviamo ;)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 ott 2020, 11:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque non trovo giusto che Sandro abbia rilanciato per un centrocampista invece di aprire l'ultima asta dei difensori

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 ott 2020, 11:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
non può aprire un'asta x un difensore avendo 3 offerte attive

di comune accordo E IN VIA STRAORDINARIA, gli annullo l'offerta per Candreva così può aprire asta per il difensore

FATE I BRAVI :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 ott 2020, 11:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Molleggiato ha scritto:
non può aprire un'asta x un difensore avendo 3 offerte attive

di comune accordo E IN VIA STRAORDINARIA, gli annullo l'offerta per Candreva così può aprire asta per il difensore

FATE I BRAVI :asd

Ottimo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 ott 2020, 12:47 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Sandro ha scritto:

Ognuno può proporre qui eventuali modifiche al regolamento: se 4 su 6 fossero d'accordo, la modifica verrebbe approvata :ok (ovviamente, nel caso di mutamenti a stagione già iniziata la modifica entrerebbe in vigore alla prima successiva occasione utile).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 ott 2020, 18:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
In merito alla durata delle aste io propongo quanto segue (andrebbe in vigore dal calciomercato invernale di quest'annata)

Iniziale durata delle aste 12 ore
Riduzione a 6
Riduzione a 6 con scadenza improrogabile

Favorevoli?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 ott 2020, 18:29 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Molleggiato ha scritto:
In merito alla durata delle aste io propongo quanto segue (andrebbe in vigore dal calciomercato invernale di quest'annata)

Iniziale durata delle aste 12 ore
Riduzione a 6
Riduzione a 6 con scadenza improrogabile

Favorevoli?

Io sì.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1519 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122 ... 152  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]