Oggi è gio 16 lug 2026, 0:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 5 ott 2020, 2:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Poi tra un anno, se dio vorrà, il monte ingaggi crollerà...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2020, 7:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Costa spiace vada via e così, ma era sacrificabile. Gioca troppo poco. Avessimo già una squadra che gioca con un 4-3-3, con interpreti che portano avanti la carretta sicuri, sarebbe una grande ciliegina. Ma oggi forse è più un ruotolo d'oro come si dice a Napoli :asd Ovviamente le cifre sono una mazzata. Siamo buoni a comprare solo strapagando, mentre a vendere, lo facciamo sempre in condizioni sfavorevoli. Si spera che tutti i prestiti diventino cessioni anno prossimo.

Su Chiesa, mi ripeto, è come dice Socrate: come ala non è neppure un ottimo giocatore, inferiore al Bernardeschi trequartista alla Fiorentina. Come tornante, per caratteristiche, potrebbe diventarlo, ma considerando i limiti intrinseci (è un po' ottuso e già è poco lucido sotto porta coprendo poco campo, figuriamoci tutta la fascia) non mi sembra un passaggio scontato. Atleticamente però se non ha doti da top poco ci manca. A quel punto però, facendo un parallelo che diventerà scontato fare durante la stagione, mi porto avanti e dico che Hakimi è più forte - e grazie al caxxo.

De Sciglio non è mai stato un titolare. Riserva con grado di affidabilità sufficiente a mio parere fin tanto che garantiva disponibilità. Poi ha cominciato a rompersi di continuo pure lui, e allora arrivederci e grazie. Lui però non lo ritengo una delusione completa, per prestazioni, come Rugani.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2020, 10:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Costa è spesso rotto. Coman e Sane si rompono ogni tanto.
Ma intanto hai 4 giocatori intercambiabili ed è difficile che si rompano tutti e 4 quando servirà.
Invece la Juventus non ha nessun giocatore di quel tipo.

La Juventus esce indebolita, è una squadra costruita male.
Poi Chiesa cosa dovrebbe fare, il Cuadrado della situazione?
Ma se c'è già Cuadrado perché spendere 50/60 per Chiesa?

Più di 100 milioni per Kulucoso e Chiesa sono soldi buttati, sono giocatori che non faranno la differenza in Europa per me. Kulucoso forse potrebbe fare la mezzala, ma da ala fa ridere.

Ad oggi la Juve è una squadra a livello di rosa per me più debole dell'Inter. Pure l'Inter è costruita male causa Conte che vuole il suo orrendo 3-5-2, ma come qualità mi pare superiore.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2020, 11:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Non so, si chiama progettazione, costruzione di una squadra, potrebbe anche essere lungimiranza. Cuadrado ha 32 anni, Chiesa 23, poi appunto sono in due per quel ruolo.
Non vedo come la Juve possa essere uscita indebolita... la Juve è uscita a mio avviso molto rafforzata. Ha venduto dei giocatori per noi calcisticamente morti comprando gente giovane. Potremmo essere come l'anno scorso se va male. Non vedo come si possa essere peggio dell'anno scorso. Come rosa, poi certamente c'è l'incognita Pirlo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2020, 11:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Contento che Chiesa sia andato alla Juventus.
Giocatore che non mi è mai piaciuto, prevedo un altro bluff alla Bernardeschi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2020, 11:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
redguerrier ha scritto:
Contento che Chiesa sia andato alla Juventus.
Giocatore che non mi è mai piaciuto, prevedo un altro bluff alla Bernardeschi.

Tu lo dici... [cit]

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2020, 12:25 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Ragazzi se Romeo dice che Kulusewki e Chiesa sono dei brocchi significa che abbiamo preso i più forti calciatori in circolazione, adesso ne ho la conferma ufficiale!
Non vedo l’ora di vedere cosa combineranno :acm :acm :acm

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2020, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Nonostante non sia notoriamente un amante della difesa a tre, in relazione ai moduli adottabili la rosa di quest'anno mi sembra costruita decisamente meglio di quella dell'anno scorso.

L'incognita è Pirlo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2020, 13:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Kulusevski è forte, più di Chiesa, ma ho seri dubbi su dove collocarlo. E se la sua collocazione non finisce col far fuori qualcuno in valore assoluto più forte di lui in altri ruoli.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2020, 13:34 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
DROL ha scritto:
Kulusevski è forte, più di Chiesa, ma ho seri dubbi su dove collocarlo. E se la sua collocazione non finisce col far fuori qualcuno in valore assoluto più forte di lui in altri ruoli.

Kulu per me deve giocare trequartista, andando a ricoprire la posizione del campo attualmente presieduta da Ramsey. Lo svedese è un calciatore che non ha rapidità nel primo passo, quindi - a meno che non si giochi in contropiede (Parma docet) - non è adatto a ricoprire né il ruolo di ala né tanto meno quello di tornante.
Potrebbe giocare anche da seconda punta, ma quello è il ruolo di Dybala...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]