Oggi è mer 22 lug 2026, 17:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Come ben sapete, io non sono fra quelli che demonizzano la difesa a 3. Per me la squadra di fuzz più che disequilibrata è spuntata in attacco.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 18:54 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
E' più appuntita di quella che ha affrontato la Samp, avendo un Dybala in più.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 set 2020, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ma voi l'avete capita questa cosa che dice Pirlo, ovvero che non abbiamo né registi (ovvero uno che possa giocare dove lo faceva lui) né mezzali (ovvero quei due che gli stanno ai lati)? I centrocampisti che abbiamo noi che cosa sono allora? Mediani? E Ramsey cosa sarebbe? Di sicuro non lo sono tutti e, comunque, a me sembra che Bentancur e Rabiot siano esattamente questo: due mezzali (pochi gol nei piedi, va detto), che stanno rispettivamente a destra e sinistro di un "Pirlo".

La considerazione di Pirlo dei nostri centrocampisti mi lascia un dubbio? Avrebbe voluto un regista? Sul mercato non se n'è mai parlato...

E senza queste due tipologie di giocatore in rosa, che moduli ci rimangono, ferma restando la "fluidità" propria di qualsiasi modulo nel calcio? E che dei quattro presenti ne giocheranno a quanto si è capito sempre 2?

3-4-1-2, con Ramsey (vi prego no), Kulu o Dybala dietro le punte? In questo caso non mi convincono i laterali a tutta fascia.
4-2-3-1? Con Ronaldo non so...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 set 2020, 11:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Arthur mi sembra uno che smista bene i palloni e che sa tener palla, una sorta di Paulo Sousa come tipologia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 set 2020, 11:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fuzz77 ha scritto:
Arthur mi sembra uno che smista bene i palloni e che sa tener palla, una sorta di Paulo Sousa come tipologia.

Ieri sera è entrato bene, ovviamente era fresco mentre gli altri stavano calando. Tocca molte volte la palla ma non la perde, tecnicamente c'è. Paulo Sousa molto più compassato. Il problema è che è davvero leggero, nei due di centrocampo non lo vedo benissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 set 2020, 11:46 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
La Juventus è una squadra costruita male e non credo sia colpa di Paratici che in realtà mi sembra stia facendo un ottimo lavoro. Lo scambio Pjanic-Arthur è stato un affare.

Queste sono le conseguenze per aver appoggiato la buffanata del FPF che vi costingera a non vincere in Champions e a fare da lustra scarpe ai soliti Bayern, Barcellona e Real Madrid. Che per quanto non mi piacciono i gobbi, preferirei vendere vincere loro piuttosto che i soliti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 set 2020, 11:48 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Romeo ha scritto:
La Juventus è una squadra costruita male e non credo sia colpa di Paratici che in realtà mi sembra stia facendo un ottimo lavoro.

verissimo, quindi paratici DEVE restare alla juve ancora per anni ed anni continuando a fare sempre lo stesso identico ottimo lavoro... fabio uno di noi!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 set 2020, 19:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
frabotta vero cuore bianconero...:

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 set 2020, 23:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Su 3 partite giocate in A, 2 contro la Roma.
Curioso, no?
Fa quasi ridere, ma non aveva nemmeno 15 anni e giocava nel Savio...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 set 2020, 10:30 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Mi convinco sempre più che il nostro modulo migliore possa essere il 4222 già postato

------------------------------Tek
Cuadrado----------Bonucci------Chiellini---------Sandro
---------------Arthur-----------------McKennie
-------Kulusevski---------------------------Ramsey
-----------Dybala-------------------Ronaldo

Leggermente asimmetrico

Nel senso che Ramsey agirebbe da mezzala a sostegno di CR7 come fatto con la Samp

Kulu invece farebbe il trequartista partendo da dx

Squadra che in fase difensiva lascerebbe molto a desiderare, poi a me la difesa a 3 piace e abbiamo pure gli interpreti per farla bene.

il modulo migliore con questi per me è il 4-3-3

anche se sarebbe interessante vedere un 3-5-2 visto che hai Bonucci ad impostare, Cuadrado e Sandro esterni e Ronaldo in coppia con Dybala o Kulusevski
sarebbe un 11 piu equilibrato, anche perchè il vero problema secondo me sta in mezzo al campo, un mix di centrocampisti dove nessuno eccelle in nulla

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]