Oggi è gio 23 ott 2025, 0:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 667 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Elezioni presidenziali USA del 2020
MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 12:52 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Meglio di Trump sarebbe pure Sbirulino, non scherziamo. Ma poi non mi capaciterò mai di quanto faccia schifo il sistema elettorale amerregano: la Clinton ottenne più voti di Riporto Pazzo, ma ha comunque perso per quella fetecchia dei grandi elettori...

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 13:33 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
In tutta onestà mi aspetto almeno un piccolo ban di un giorno per Il Mister. Credo che tutti noi possiamo rinunciare alla sapienza, all'arguzia e alla simpatia de Il Mister per un giorno, o no? E da Termopilano mi aspetto almeno un piccolo commento indignato, anche se si tratta di un suo compare di destra. Ma forse il buon tifoso laziale è impegnato a vedere fotogramma per fotogramma il film "300" per la trecentesima volta.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 14:57 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
L'avevo vista solo di viso, grazie mister per il suggerimento, in effetti merita, peccato per quello che dice. Spero nella rielezione del mitico trump, aldilà del fatto che mi importa il giusto, l'altro non ha carisma.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 15:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Walteronenipotaccia ha scritto:
In tutta onestà mi aspetto almeno un piccolo ban di un giorno per Il Mister. Credo che tutti noi possiamo rinunciare alla sapienza, all'arguzia e alla simpatia de Il Mister per un giorno, o no? E da Termopilano mi aspetto almeno un piccolo commento indignato, anche se si tratta di un suo compare di destra. Ma forse il buon tifoso laziale è impegnato a vedere fotogramma per fotogramma il film "300" per la trecentesima volta.

Ma che caxxo di post è? :rofl :rofl

Mister bannato per aver elogiato le tette della Ocasio Cortez?

Il disagio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 15:08 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Nessun disagio, Fuzz. Vai a fare un commento del genere in un forum americano e ti bannano per sempre. Saranno esagerati, ma non vanno bene neanche le pacche sulle spalle che vi date qui di fronte a un commento di tale idiozia. Che #@*§ c' entrano le " bocce" con la capacità politica, poi?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 15:13 
Non connesso
Capitano
Capitano

In mancanza di capacità Politica, meglio altro. Trump vincerà, nei sondaggi non dicono di votarlo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Nessun disagio, Fuzz. Vai a fare un commento del genere in un forum americano e ti bannano per sempre. Saranno esagerati, ma non vanno bene neanche le pacche sulle spalle che vi date qui di fronte a un commento di tale idiozia. Che #@*§ c' entrano le " bocce" con la capacità politica, poi?

Non credo affatto succeda ovunque, comunque si può succedere da qualche parta con l'aria che tira e si sono folli.

Non è che tutto debba essere punito dall'autorità, se tu lo trovi un commento idiotà, ed è discutibile (almeno la proporzione), puoi sempre scrivere che per te è un commento idiotà.
Le persone dicono tante idiozie ed è molto opinabile quali lo siano davvero, la punizione è già questa magari spiegando anche perché cosicché gli astanti possano concordare con te.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23

Grazie per avermi citato. Ormai mi tiri in ballo cosi alla #@*§, ma vabbé.
Comunque non ho "compari". E comunque sia nel commento de il mister non ci vedo nulla di male. Ora oltre a fare l'allarmista sociale che ti metti a fare anche il "Re"-censore del politically correct? Daje su..

Ps: sai che ti dico? Dopo Cagliari-Lazio me lo rivedo molto volentieri...

Immagine

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 15:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51

Qui in Italia è pieno di link al femminile che esaltano l'avvenenza fisica di Conte, che pare riscuotere molto successo tra le donne.

Che facciamo, le banniamo da facebook?

Dai su, serve serenità nella vita.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 16:47 
Non connesso
Capitano
Capitano

Tra ieri e oggi tutti i giornaloni Con la notizia "giustiziato il primo afroamericano dell'era trump",non capisco dov'è la notizia, se non il mettere sempre in risalto in base all'etnia, dato che è il settimo giustiziato da quando c'è trump, ma degli altri sei è fregato poco.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 667 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 67  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]