Oggi è mer 4 mar 2026, 18:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 22 ago 2020, 17:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Socrate ha scritto:
Secondo me non le si guarda da anni.
Mister mi piace perché guarda le partite ingenuamente e senza sovrastrutture, e vede che Ronaldo per il 99% della partita non ha nulla di fenomenale. Cosa evidente da anni ed anni.

Ed è l'unico giocatore della sua supposta categoria che se gioca male e non combina un #@*§ è colpa degli altri.

Non le guardo ingenuamente. Le guardo e basta, sapendo cosa sto guardando. Anche perché dal 1996, da quando hanno messo la pay tv, credo di essermi perso in tutto 20 partite della Juve, con sette anni di abbonamento in curva al Delle Alpi, qualche trasferta e tre partite di Champions allo stadio. Avendo visto tanti grandi giocatori dal vivo e in tv, con costanza, non capisco come si possa sbrodolare in questo modo per CR7 (per quello venuto da noi, intendo) e, soprattutto, come non lo si possa mettere in discussione. Tevez, per dire, è stato molto più esaltante e leader.
La Juve, palesemente, ha bisogno di rinforzare il centrocampo e magari di aggiungere un bel centravanti. Ma proprio a causa della presenza del già citato giocatore questo non è possibile. Innanzitutto perché il suo ingaggio pesa come 4/5 di altri potenziali titolari, poi perché bisogna prendere un centravanti sì forte, ma soprattutto in grado di farlo giocare bene. Cosa ancor più grave per fare le cose che ho detto dovremmo vendere non solo vecchi con ingaggi pesanti (ma quelli di Matuidi, Higuain e Khedira insieme non fanno la metà del suo), cosa buona e giusta, ma anche Dybala. Che sarebbe invece quello su cui puntare, con ancora diversi anni davanti e tanta voglia di rimanere.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 ago 2020, 17:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
JC ha scritto:
Non voglio esprimermi sull'essere d'accordo a meno ma trovo particolarmente affascinante che Mister abbia scritto CR/, probabilmente è un semplice errore di battitura vista la composizione della tastiera eppure il simbolo / rappresenta praticamente una frazione del 7, come a voler dire che Cristiano è ormai solo una parte di quello che è stato.

:asd

Alla Treccani ridefiniranno la parola "sovrastruttura" dopo questo topic in "ne è privo chiunque fa una chiavica CR/ per partito preso"

In questo topic, ma in generale anche considerando tanti altri ruoli, quindi a prescindere da CR/, c'è una generale disconoscenza e/o trascuratezza di quel che fa un giocatore quando non tocca il pallone.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 ago 2020, 17:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Il Mister il nuovo Husserl, sospende il giudizio sul mondo per vedere CR/ per come si mostra, ovvero un giocatore accentratore e lacunoso che gioca male e fa fare meno punti e meno gol ai suoi, laddove l'io empirico vuole convincersi di vedere il superfenomeno fra i 5 più forti della storia che gli hanno insegnato a vedere.
Si inaugura una nuova rivoluzione epistemologica con lui.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 ago 2020, 17:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dalla Spagna: Juve su Messi :acm :acm :acm

Suggerisco alla società di tentare lo scambio con Dybala, più sostanzioso conguaglio a favore del Barcellona. Solo così potremo conquistare nuovi mercati!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 set 2020, 22:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Sei diventato davvero un ometto!
:love
Immagine

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 set 2020, 0:10 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Discorso mio di carattere generale che si collega alla questione suarez, non capisco per quale motivo una federazione dovrebbe scoraggiare gli extra UE con limiti mentre UE quante ne vuoi, ai fini della nazionale e dei vivai che cambia se ti riempi di comunitari stranieri? Che differenza c'è tra un tedesco o un brasiliano? Ste vie di mezzo stupide per cui non puoi avere limiti agli stranieri come era fino agli anni 90 però guai a prendere più extra, tanto il calcio identitario l'abbiamo bello che sepolto, allora sdoganismolo bene a sto punto, cioè davvero quanto trovo stupido che vengano messi paletti solo per gli extra quando non cambia nulla, sempre stranieri sono.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 set 2020, 0:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Perché c'è la libera circolazione dei lavoratori nell'Ue, è uno dei pilastri dell'Unione Europea. Non so però come funziona adesso in Premier dopo la Brexit.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 set 2020, 0:27 
Non connesso
Capitano
Capitano

il Mister ha scritto:
Perché c'è la libera circolazione dei lavoratori nell'Ue, è uno dei pilastri dell'Unione Europea. Non so però come funziona adesso in Premier dopo la Brexit.

Lo so che è per quella ma nello sport non ha alcun senso pratico e reale(mi limito allo sport) , che cambia se fai giocare in a un cinese o un olandese? Entrambi sono stranieri, entrambi non portano alcun vantaggio alla nazionale e alla valorizzazione del vivaio nazionale, purtroppo dobbiamo sottostare a sta barzelletta UE.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 set 2020, 0:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Beh ma è così, su questa cosa davvero penso ci sia poco da fare. Io figurati, sarei per mettere un limite agli stranieri nelle rose, cosa ancor più improponibile ormai.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 set 2020, 0:36 
Non connesso
Capitano
Capitano

il Mister ha scritto:
Beh ma è così, su questa cosa davvero penso ci sia poco da fare. Io figurati, sarei per mettere un limite agli stranieri nelle rose, cosa ancor più improponibile ormai.

Ma infatti o si torna a quello (magari) o liberi tutti, in uno sport come il calcio, che è comunque uno sport anche di nazionali e che è diviso in leghe nazionali, è davvero senza senso questa distinzione tra extra e non, nei fatti esiste solo la distinzione tra stranieri e non.

Aldilà di questo, se fosse vero ciò che dicono su suarez, altro capitolo non incoraggiante della gestione paratici, vedremo chi arriva come 9.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]