HARLAN ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:
Bisognava arrivare prima sul francese Camavinga. Adesso non bastano più 70 milioni, temo. In prospettiva vale di più sia di Vidal che di Nainggolan che di Tonali. V'el disi mì...
resto dell'idea che se rimangono i migliori, quindi Brozo, Barella, Sensi, Lautaro, Škriniar, De Vrij, Bastoni e Big Rom non abbiamo bisogno di investire su un giovane di 18 anni. è giusto aggiungere dei veterani.
Sbagliato è sostituire i nostri giovani migliori e i giocatori nel pieno del loro prime con veterani.
e io vi dico la mia, non dobbiamo cedere skriniar e brozo, perche' kante' non arrivera' mai, va bene vidal e niangolan, ma per stile di gioco, il primo ha ancora un anno ed il secondo un paio, poi per prendere uno come brozo ci vogliono almeno 45M (spiace per "el me' amis" O Futeboleiro), godin e kolarov sono vecchi e per prendere un altro skriniar ci vogliono almeno 50M
vi ripeto, dobbiamo tenere tutti nostri: FARE MERCATO NON SIGNIFICA VENDERE AD CAZZUM E POI RITROVARSI CON UN BADILE DI STERCO TRA' LE MANI
e HARLAN (quoto con il sangue) dice:
TENERE: Brozo, Barella, Sensi, Lautaro, Škriniar, De Vrij, Bastoni e Big Rom
aggiungo io il vecchio young e, poi, aggiungo: candreva da riserva, sanchez da riserva ed a seguire, perisic, d'ambrosio e niangolan, eriksen che giochera' o non giochera, godin e vecino come ultima ruota del carro
i nuovi, kolarov, akimi e presto verra' annunciato vidal piu', l'inutile darmian (se non buttiamo cesso 5 o 6 milioni tra' stipendio e cartellino non siamo contenti)
qui il parrucca non puo' piu' sbagliare cambi e formazione e, secondo me, con questi non si puo' perdere il campionato
e poi, basta assecondare cosi' il parrucca, va bene acconterlo ma il gobbo dannato maledetto e lesbica isterica con mestruo, tra' un anno se ne andra' e non la societa' la quale deve anche guardare al futuro con acquisti che si possano dimostrare utili anche con un allenatore non dogmatico, non solo con uno che adotta un modulo schifosamente perdente o da salvezza
vi dico che conte per vincere la coppa dei campioni avrebbe bisogno di cafu e donadoni sulla destra e, di maldini e cabrini sulla sinistra... il 352 basa la sua forza sulle ali, madovendo coprire 80 metri di campo quelli che giocano all'ala durano 60 minuti, poi????? un lercio 532 e non becchi piu' la palla
intanto ranocchia sembra finalmente fuori dai piedi, presto andra' gagliardini e sembra che il betis stia trattando joao mario
LA PALLA AL PIEDE... NON E' LA ROSA.... MA IL PARRUCCA
In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi