Oggi è mer 21 gen 2026, 21:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 86  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 3 set 2020, 11:35 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Cita:
tolte dal contesto le solite frasi di circostanza obbligatorie, mi pare sia abbastanza chiaro che l'inter dovrà continuare a badare al bilancio per fare il mercato per cui, parafrasando un vecchio cavallo di battaglia di galliani, prima si vende e poi si compra. il tutto però senza strafare nè sforare con i costi perche nonostante tutto il fpf esiste ancora, quanto meno per i club che non contano abbastanza in europa come noi...

Non penso sia per via del FPF. I cinesi ci tengono a precindeere e non fare quegli sfaceli economici alla Moratti e ad avere i conti sotto contollo.

Da un punto di vista tecnico, penso che alla fine il Parrucchino sarà accontentato con Vidal e con un altro top (Kantè, Thiago, boh) a centrocampo. Chi arriva determinerà sia il destino di Brozovic che Eriksen. A mio avviso, il Danese merita assolutamente una chance perchè a livello internazionale lui può essere la differenza. Tutto sta a costruirgli la squadra intorno. Sarei contento tornasse anche Naingollan. In difesa spera rimanga Godin e cercherei un portiere vero che faccia concorrenza ad Handanovic. Inoltre, urge una quarta punta di livello (Giroud? Dzeko?) perchè midicono che Sanchez ( come Sensi peraltro) non da' grande affidabilità da un punto di vista fisico.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2020, 11:46 
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Sonaglio ha scritto:
Non penso sia per via del FPF. I cinesi ci tengono a precindeere e non fare quegli sfaceli economici alla Moratti e ad avere i conti sotto contollo.

I cinesi sono stati scottati dalle operazioni João Mário, Gabigol e Gagliardini: pronti via e subito 100 milioni buttati alle ortiche. Se avessimo speso meglio quei soldi ora forse (e ripeto: forse) sarebbero stati più entusiasti di investire, invece adesso ci vanno coi piedi di piombo...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2020, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
kante ad oggi mi pare abbastanza difficile se non, come ha fatto intendere ausilio, impossibile...

il fatto che si stia andando piu verso profili a bassissimo costo di cartellino tipo vidal e kolarov è piu che indicativo sul tipo di mercato in divenire. certo, si riuscisse a fare cassa con tutta l'indifferenziata che abbiamo da smaltire poi un mezzo tesoretto verrebbe fuori ma chi sara tanto pirla da accollarsi i nostri scarti che per giunta guadagnano anche troppo rispetto al loro valore in campo?

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2020, 12:54 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Eriksen non è un giocatore con le caratteristiche che piacciono a Conte, probabilmente non giocherà mai o non si tenterà seriamente di inserirlo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2020, 16:46 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Cita:
Eriksen non è un giocatore con le caratteristiche che piacciono a Conte, probabilmente non giocherà mai o non si tenterà seriamente di inserirlo.

Si lo avevamo intuito e per questo infatti che Conte ha sempre fatto piuttosto pena in Europa e ci ha fatto perdere la finale di EL. Del resto un gobbo potrà mai vincere una finale europea se non è dopato?? :asd :asd

A questo punto se non ci crede lui tanto vale venderlo. Mi sembra strano però che la società si pieghi così ai voleri del tecnico dopo aver acquistato un top di centrocampo come il danese tra i primissimi al mondo nel ruolo. Spero abbiano raggiunto un compromesso del tipo "con Kantè riesco a farti giocare Eriksen".

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 6:35 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
i problemi restano sempre i soliti...
conte ed i vari joao mario, gagliardini, vecino, ranocchia e dalbert

io non faccio piu' conto su sensi, con fuori anche borca, a questo pento senza troppi voli pindarici, prendiamo vidal, teniamo niangolan e perisic (c4zz0!!!!!!! abbiamo giocato praticamente 3/4 di stagione con biraghi, penso che perisic anche fuori ruolo sia 8 volte migliore di biraghi e quel sacco di guano del rientrante dalbert) e tieni tutti, ritiri dal mercato brozo, eriksen e skriniar (siamo franchi, d'ambrosio e' un rincalzo e ranocchia sempre meglio vede il campo e la panchina meglio e'), abbiamo preso akimi e kolarov (cosa davvero inteligente e sensata il contratto di un anno ad un 35enne), non serve tanto, basta un inglese, un lasagna, un lapadula o un pinamonti e qui c'e' una squadra con una panchina lunghissima e soprattutto, il parrucca non riuscirebbe a sbagliare formazione e cambi:

con quello che abbiamo in rosa e a libro paga oggi (metto anche vidal), senza aggiungere altro per me siamo i favoriti per lo scudetto

forse non si e' capita una cosa, i nostri scarsi della stagione appena conclusa, erano davvero scarsi, e non parlo di gente che quando gioca al massimo arriva a 6,5 di voto, quando giocano al massimo arrivano malapena alla al 6- e, quando giocano "normale" o fuori forma questi ci fanno perdere le partite da soli, senza che gli avversari facciano nulla

come riserva di akimi a me stanno benissimo sia candreva che moses

se poi mi volete dire che young e' vecchio ed e' il punto debole, meglio young a 48 anni che biraghi o dalbert a 26 anni

piuttosto che kante, qust'anno mi butterei su un tagliafico (non i soliti ex giocatori di conte) e mi fermerei qui... van de beck (o come si scrive) e' stato pagato 45M e tonali 35M, tagliafico con 30-35M lo prendi e sei ok

meno male che quei folli del flamengo hanno acquistato gabriel barbone

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 10:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Tagliafico è un difensore.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 11:23 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
esser ha scritto:
Intervista a tutto tondo abbastanza esauriente di Ausilio su quali sono le direttive di mercato che l'inter seguirà per questa finestra di mercato:

"Ausilio: 'Vidal piace. Tonali? Senza cessioni non siamo in grado di fare un investimento. Non vado via dall'Inter. Brozovic, Perisic, Conte e Messi...'

Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare le ultime e le prossime mosse di mercato del club nerazzurro.

IL PATTO CON CONTE - "Più che un patto penso che sia venuta fuori un'idea comune sul lavoro. È stato un incontro molto proficuo. È venuta fuori un'idea e una strategia, quella dell'allenatore, che è stata condivisa dalla dirigenza, ma soprattutto dalla proprietà che ci ha dato una linea guida importante. Tutto ciò che facciamo è in linea con quanto stabilito".

MESSI - "Non c'è nulla su Messi. Non so neanche da dove arrivino queste idee. Non c'è nessun uomo di calcio che non vorrebbe Messi. Poi però c'è la realtà dei fatti".

PRIMA VENDERE - "La nostra realtà è quella di un club che deve fare acquisti oculati che però devono passare principalmente dalle vendite. Noi sappiamo cosa dobbiamo fare, ma prima di tutto si dovrà passare dalle uscite e attraverso le uscite fare qualcosa in entrata".

RISORSE LIMITATE - "Non mi sembra che a livello internazionale si stiano facendo chissà quali movimenti. L'idea è quella di migliorare questa squadra, però dobbiamo confrontarci con la realtà di questo mercato in cui si fa fatica a vendere. Ad oggi abbiamo risorse limitate che dovremo migliorare con le vendite".

TONALI - "Sono state dette cose imprecise. Non si può dire che avevamo il giocatore in pugno senza aver neanche iniziato a trattare con il club. Tonali ci è sempre piaciuto, ma l'Inter al momento non è in grado di fare un investimento di quel tipo, non è una priorità".

NAINGGOLAN - "È un asset dell'Inter, ha ancora due anni di contratto. Oggi si è presentato in ritiro e si è messo a disposizione dell'allenatore e noi lo valuteremo attentamente. Non escludo che possa restare. Lui ha grandi qualità, è un ottimo giocatore e credo possa migliorare nel rispetto delle regole di comportamento che devono essere rispettate da tutti. Avrà delle chance e dovrà essere brave a coglierle".

VIDAL - "Vidal non è un nostro calciatore. È un giocatore che piace a tutti, ma è un calciatore che ha ancora un anno di contratto con il Barcellona. Vedermo se ci sarà l'opportunità".

KOLAROV - "C'è una negoziazione con la roma e con il calciatore. Le cose sono portate avanti con trasparenza, perciò si può raccontare. Ancora non è un giocatore dell'Inter perché mancano ancora delle cose da dire e fare. Poi non è detto che in questi casi si arrivi di sicuro a una chiusura positiva, però stiamo trattando".

LAUTARO MARTINEZ - "Non è ripartita alcuna trattativa per Lautaro Martinez perché in realtà non è mai partito nulla. Non siamo mai arrivati ad iniziare una trattativa, c'era una clausola e ci siamo fermati a quella".

ROMA - "Io ds della Roma? Non è mai partita nessuna trattativa perché io ho un contratto con l'Inter rinnovato da poco e sono legato a questa squadra. È stato detto che ho divergenze con l'allenatore, ma è un allenatore con cui mi confronto quotidianamente e con cui ho un rapporto normalissimo. Ci siamo chiariti al 100%, ci siamo parlati e ci siamo detti le cose in faccia. Abbiamo tutti una visione unica che portiamo avanti insieme".

TUTTI CEDIBILI - "Ci sono giocatori che possono essere più o meno sul mercato, perché hanno meno spazio, non rientrano nei piani e vogliono più occasioni. Dobbiamo cogliere le opportunità e lo ribadisco. Lukaku ad esempio mi viene da dire che sia più incedibile che cedibile".

BROZOVIC - "Brozovic? Ha sbagliato ma ha promesso che sarà più attento in futuro. E' un giocatore importante dell'Inter e della Croazia. E' parte del progetto. Poi se arriverà qualcosa che accontenta Brozovic, saremo lì ad ascoltare. Ma ora deve pensare solo all'Inter".

SKRINIAR - "Skriniar è un giocatore su cui abbiamo fatto un investimento giusto, nell'ultimo periodo ha giocato meno ma è un assett su cui abbiamo puntato e punteremo".

BIRAGHI-DALBERT - "Dalbert è tornato all'Inter e Biraghi alla Fiorentina, penso resterà tutto così".

DZEKO - "Dzeko? No, abbiamo parlato di Padelli, che resterà un'altra stagione".

CHIESA - "No, non è un profilo che possiamo valutare. C'è stima per il ragazzo, ma bisogna essere onesti e realisti, non è il tipo di mercato che oggi possiamo fare".

VICE-LUKAKU - "Trovare un vice-Lukaku è praticamente impossibile. Abbiamo 4 attaccanti più Esposito, è tornato Perisic, il pacchetto attaccanti è più che soddisfacente".

KANTÈ - "E' un'operazione impossibile".

https://www.calciomercato.com/news/ausi ... non--10537

tolte dal contesto le solite frasi di circostanza obbligatorie, mi pare sia abbastanza chiaro che l'inter dovrà continuare a badare al bilancio per fare il mercato per cui, parafrasando un vecchio cavallo di battaglia di galliani, prima si vende e poi si compra. il tutto però senza strafare nè sforare con i costi perche nonostante tutto il fpf esiste ancora, quanto meno per i club che non contano abbastanza in europa come noi...

intervista piu inutile non poteva fare
odio frasi fatte.. piuttosto il silenzio

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 16:00 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
il Mister ha scritto:

che io sappia e' un terzino sinistro e nell'ajax i terzini non e' che siano del tutto solo difensivi, anzi...
e' sinistro quindi non e' adattato ma e' sul piede, ha 28 anni e su TM danno una valutazione di 28M...

prendiamo questo, teniamo i nostri, sono arrivati vidal, kolarov e akimi, un attaccante da tenere in panchina e abbiamo la squadra piu' forte del prossimo torneo

tutti parlano di fare mercato: fare mercato, non vuole dire venderne due forti di quelli e, che hai gia', da parecchi anni

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 16:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
ilverme ha scritto:
il Mister ha scritto:

che io sappia e' un terzino sinistro e nell'ajax i terzini non e' che siano del tutto solo difensivi, anzi...
e' sinistro quindi non e' adattato ma e' sul piede, ha 28 anni e su TM danno una valutazione di 28M...

prendiamo questo, teniamo i nostri, sono arrivati vidal, kolarov e akimi, un attaccante da tenere in panchina e abbiamo la squadra piu' forte del prossimo torneo

tutti parlano di fare mercato: fare mercato, non vuole dire venderne due forti di quelli e, che hai gia', da parecchi anni

"piuttosto che kante, qust'anno mi butterei su un tagliafico (non i soliti ex giocatori di conte) e mi fermerei qui... van de beck (o come si scrive) e' stato pagato 45M e tonali 35M, tagliafico con 30-35M lo prendi e sei ok"

Mi sembrava lo volessi far giocare in mezzo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 86  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]