Oggi è lun 27 apr 2026, 10:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 29 giu 2020, 9:54 
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
secondo me ieri sera abbiamo visto la peggior inter della stagione, siamo stati fortunati a ribaltarla, se il primo tempo fosse finito 2 a 0 non ci sarebbe davvero stato nulla da dire

io la smetterei di fare turnover, facciamo giocare sempre da subito i migliori e cerchiamo di raggiungere il prima possibile la certezza matematica della qualificazione in CC, secondi terzi o quarti non cambia nulla, il calendario nel finale e' bello tosto, prima ci qualifichiamo alla CC e prima pensiamo alla coppa uefa

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 giu 2020, 10:21 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
beh gattuso non é che faccia un gioco molto diverso, difesa chiusissima e contropiedi rapidi per insigne e mertens. chiaro che é un sistema affidabile se l'obiettivo é primo non prenderle, diverso se bisogna fare la partita e quindi essere piu propositivi...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 giu 2020, 10:34 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
di quelle dopo la ripartenza io ho visto peggio la gara col Sassuolo, anche ieri abbastanza male sia chiaro, ma almeno la squadra ci ha creduto fino in fondo
non ho visto grandi difficoltà fisiche francamente
piuttosto continua l'impressionante statistica di subire gol al primo tiro in porta, fosse anche al 40esimo
abbiamo una % tiri/gol subiti imbarazzante

pagelle.. migliori Moses e Bastoni.. risollevano la baracca portando a casa 3pt
peggiore Eriksen.. passa da ottime prestazioni e gare di una nullità assoluta

Handanovic 6,0
Godin 6,0
De Vrij 6,0
D'Ambrosio 5,0
Candreva 5,0
Biraghi 5,0
Barella 5,5
Gagliardini 5,5
Eriksen 4,5
Martinez 5,5
Lukaku 5,5
Sanchez 6,0
Moses 6,5
Young 6,0
Bastoni 6,5
B.Valero s.v.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 giu 2020, 11:04 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Ma solo secondo me ieri Godin peggiore in campo ?
Non ha preso kulusevski una volta che fosse una.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 giu 2020, 14:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
godin e d'ambrosio ieri da film horror, candreva ormai sarebbe da panchinare per un bel po e pure lautaro è da gennaio che non ne imbrocca piu una. su eriksen gia detto, tra l'altro io ancora sto aspettando una sua prestazione non dico ottima ma quanto meno determinante...

riguardo le condizioni fisiche beh, soprattutto nel primo tempo i giocatori del parma correvano il doppio rispetto a noi, erano sempre in anticipo sui palloni ed erano veloci sia nel chiudersi dietro che nelle ripartenze. l'inter invece sempre a giocare sotto ritmo, ad essere lenti e prevedibili in avanti ed altrettanto statici in fase difensiva. emblematico lukaku che gia dopo 20 min aveva il fiatone e che è rimasto in campo pascolando fino al 90° perche a fine primo tempo gia non ne aveva piu...

tra sassuolo e parma abbiamo subito ben 4 reti in 2 match, alla faccia della tanto decantata fase difensiva che nel girone di andata ci aveva portato ad essere tra le migliori difese d'europa mentre ora ci fanno gol pure gli steward dalla tribuna...

non è che improvvisamente si sono (tutti) impippiti ma mi pare evidente che, dopo la pausa covid, i giocatori siano stati abbastanza caricati per un richiamo di preparazione e che quindi si è tornati ad una forma fisica abbastanza approssimativa prima del rush finale di agosto...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]