Oggi è dom 8 mar 2026, 12:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 10 giu 2020, 17:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
il Mister ha scritto:
Semplicemente, vogliono inventarsi qualcosa di nuovo, perché alla fine un designer immagino voglia vedere la sua mano su u prodotto... però spesso i risultati sono osceni.

Credo sia assolutamente così, un pò ovunque.
Ho dato un'occhiata alle nuove maglie di diverse squadre europee e di soluzioni "stravaganti" in effetti ne ho viste diverse.
In realtà ho notato che (almeno all'estero) tendono più a forzare la mano sulla 2', 3' e a volte 4' maglia piuttosto che modificare troppo la 1'. Penso ad esempio al Celtic, la 1' divisa è praticamente sempre la stessa (salvo qualche lievissimo cambiamento) mentre la 2' cambia praticamente ogni anno. Ma ci sono anche altri esempi simili (tipo il Liverpool).
In Italia invece anche sulla prima maglia ci sono esperimenti più o meno forzati...

Su questa pagina instagram ci sono le varie anticipazioni sui kit 2020/2021...

https://www.instagram.com/nikita_23k/?hl=it

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 giu 2020, 17:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Quest'anno è gara a chi fa la maglia più orribile

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 giu 2020, 0:14 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Anticipazione sulla nuova maglia per la stagione 2020/2021...

Immagine

Molto meglio questa di quella oscena di quest’anno

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2020, 14:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Voi capite perché la Juve si sta incaponendo su Arthur?
Diamo via Pjanic, ok, ma perché dobbiamo per forza prendere questo qui, che tra l'altro nemmeno vuole venire da noi?
Ma pure Emerson Palmieri... questo qui da quando è arrivato in Europa ha giocato meno di 70 partite in 6 stagioni.

La Juve, secondo me, deve fare di tutto per prendere Zaniolo, magari Chiesa, Pellegrini della Roma e non mandare via di nuovo il Pellegrini che è già nostro. Valutare se riprendere Mandragora e Orsonili, puntare su Boga volendo. Gente giovane fresca, preferibilmente italiana. Abbiamo perso la nostra identità. Strapaghiamo troppo giocatori mediocri o sempre rotti, serve progettualità. I cicli finiscono: l'importante è non farsi trovare impreparati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 giu 2020, 19:45 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
il Mister ha scritto:
Voi capite perché la Juve si sta incaponendo su Arthur?
Diamo via Pjanic, ok, ma perché dobbiamo per forza prendere questo qui, che tra l'altro nemmeno vuole venire da noi?
Ma pure Emerson Palmieri... questo qui da quando è arrivato in Europa ha giocato meno di 70 partite in 6 stagioni.

La Juve, secondo me, deve fare di tutto per prendere Zaniolo, magari Chiesa, Pellegrini della Roma e non mandare via di nuovo il Pellegrini che è già nostro. Valutare se riprendere Mandragora e Orsonili, puntare su Boga volendo. Gente giovane fresca, preferibilmente italiana. Abbiamo perso la nostra identità. Strapaghiamo troppo giocatori mediocri o sempre rotti, serve progettualità. I cicli finiscono: l'importante è non farsi trovare impreparati.

L’unico modo per mettere a bilancio una mega plusvalenza per Pjanic è quello di scambiarlo con Arthur, la faccenda è molto più semplice di quanto si possa pensare.
Tra l’altro, appare a tutti evidente come Pjanic sia un calciatore a fine ciclo (almeno per ciò che concerne il mondo bianconero), a questo punto meglio puntare su un profilo nettamente più giovane e incline alle vedute sarriane. Fermo restando che il brasiliano non mi dia l’impressione di essere quel potenziale fenomeno descritto dalla stampa spagnola. Non può, però, ignorarsi come i tifosi del Barcellona - storicamente abituati a fenomeni del ruolo - lo idolatrano oltre ogni limite...Vedremo se si rivelerà o meno l’ennesimo centrocampista anonimo buono solo a fare numero.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 giu 2020, 21:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Beh, io pensavo di prendere soldi veri per Pjanic, non finti.

In realtà, e lo scopro adesso, saremo addirittura noi a dover dare un conguaglio al Barcellona.

Alla fine della fiera, il Barcellona comprerà un titolare della Juve, mentre la Juve comprerà un panchinaro del Barcellona. Dando anche dei soldi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 giu 2020, 11:21 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
bah, non credo ci voglia molto a fare una plusvalenza con pjanic

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2020, 20:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Arthur, sì alla Juve: scambio con Pjanic, annuncio e visite entro il weekend

I centrocampisti si scambieranno maglia a fine stagione: i bianconeri trattengono De Sciglio e abbassano il monte ingaggi. Per il Barça conguaglio di 10 milioni, al brasiliano 5,5 milioni l’anno

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/25-06-2020/mercato-arthur-juventus-pjanic-barcellona-annuncio-weekend-3702113898505.shtml

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2020, 21:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Non so perché ma ho sempre visto bene Pjanic con la maglia del Barcellona.
Di altri giocatori che vedo bene con certe maglie c’è anche Pogba al Real Madrid, prima o poi accadrà.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2020, 22:11 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
E il fatto che Pjanic fosse un titolare inamovibile non ci fa onore.
Arthur lo conosco poco. Ma i centrocampisti spesso crescono dopo certa età.
Se penso a Pirlo, Xavi, Iniesta, X.Alonso, Schweinsteiger, Modric, Lampard, Kante, Vidal penso a tutta gente esplosa dopo i 24 anni. Arthur non diventerà così al 99.9% però magari cresce. Tecnicamente é valido, però spesso ha problemi fisici.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]