Romeo ha scritto:
Romeo ha scritto:
confronto tra due giocatori diversi e che interpretano ruoli diversi.
Ma la domanda è: chi è più utile?
Per me chiaramente Mane, essendo un ala completa è più utile quindi più forte. Griezmann ho la sensazione che al Barca sarà un mezzo flop. Giocatore che rende al meglio nel 4-4-2, esattamente come Dybala(ma Dybala ancora di più) è difficilmente posizionabile e può risultare addirittura dannoso.
Come volevasi dimostrare.
Griezmann è fondamentalmente un cesso a pedali.
In assoluto sarà anche forte, ma dal momento che può giocare solo nel 4-4-2 è un cesso.
Amenità.
La storia del calcio è piena di seconde punte. Ora vanno per la maggiore 4-3-3 e 4-2-3-1 soprattutto a causa di City e Liverpool, ma è solo questione di avere giocatori giusti per un certo modulo. Griezmann peraltro credo possa giocare senza problemi dietro la prima punta in un 4-2-3-1, come nel modulo spurio della Francia nel 2018. Oltre ovviamente ai vari 4-3-1-2 e 3-5-2.
Semplicemente il Barca non è la squadra corretta per lui a causa di Messi.
Incredibile come a parte Salah, Manè e in parte Dybala tutti i giocatori migliori degli anni '90 abbiano sbagliato la scelta delle squadre in carriera: Pogba, Hazard, Griezmann, Neymar e Kane tutti in squadre inadatte per motivi diversi. Anche Mbappè rischia, ma sono fiducioso che prenda il largo al più presto da quel campionato senza stimoli e possibilità di crescita, soprattutto per uno della sua età.