Oggi è sab 7 mar 2026, 17:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 6 mag 2020, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
E niente, Dybala negativo ma ormai era passata la notizia che fosse CERTAMENTE ancora positivo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 mag 2020, 13:53 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Si parla di questo calciatore per la Juve.

Manco da qua sembra buono. Lucas Moura da YT sembrava tre volte superiore.
Mi paiono quei video di Gabigol nel 2014.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mag 2020, 10:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Era nato a Travagliato, paese del bresciano, totalmente padano, in una singola edizione dei mondiali. Contro la romania : assist gol come un alieno e con batista , ma questo che merita comunque di essere aberrato dai gusti di Blacware.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2020, 8:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
E niente, Dybala negativo ma ormai era passata la notizia che fosse CERTAMENTE ancora positivo.

beh d'altronde è stato positivo solo per 46 gg, che vuoi che sia...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2020, 8:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Lo sfogo di Chiellini: "Balotelli persona negativa. Felipe Melo il peggio del peggio"
Giorgio Chiellini con Mario Balotelli nell'ultimo Juventus-Brescia. Afp

Il capitano della Juve nella sua autobiografia “Io, Giorgio” contro due ex compagni. E oggi a La Repubblica conferma: “Mario in Confederations era da prendere a schiaffi, il brasiliano una mela marcia”

Due bordate nei confronti di suoi due ex compagni, definiti “mele marce”. Non si è morso la lingua Giorgio Chiellini nel parlare di Mario Balotelli e Felipe Melo, bersaglio del capitano bianconero nel suo nuovo libro “Io, Giorgio”, scritto con Maurizio Crosetti (Sperling & Kupfer, 272 p., 18,90 euro): “Balotelli è una persona negativa, senza rispetto per il gruppo - si legge nel libro -. In Confederations Cup, nel 2013, non ci diede una mano in niente, roba da prenderlo a schiaffi. Uno anche peggio era Felipe Melo: il peggio del peggio. Con lui si rischiava sempre la rissa. Lo dissi anche ai dirigenti: è una mela marcia”.

Intervistato oggi dal quotidiano La Repubblica, Chiellini ha rincarato la dose: “Confermo, ma non ho rancore né mi interessa averne, se mi toccherà condividere qualcosa con loro lo farò. Non sono il migliore amico di tutti, però loro sono gli unici due ad essere andati oltre un limite accettabile. Per come sono fatto, il problema non è se giochi bene, male o se qualche volta fai serata, ma se manchi di rispetto e non hai dentro niente. Una volta va bene, se è ricorrente no”.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 9859.shtml

Balotelli, dura risposta a Chiellini: "Strano capitano, non dici mai le cose in faccia"

Lo juventino aveva definito Mario "una persona negativa". L'attaccante del Brescia non ci sta: "Se questo vuol dire essere un campione, preferisco non esserlo"

Mario Balotelli non ci sta. Non accetta di essere definito "persona negativa" da Giorgio Chiellini, che all'interno del nuovo libro “Io, Giorgio” lo accusa di essere un calciatore senza rispetto per il gruppo ("in Confederations Cup, nel 2013, non ci diede una mano in niente, roba da prenderlo a schiaffi). In una story su Instagram, Mario replica con veemenza, rivendicando un'onestà intellettuale e un coraggio diversi rispetto al difensore juventino, con cui ha condiviso alcuni momenti in Nazionale.

Questa la replica di Mario: "Io almeno ho la sincerità e il coraggio di dire la cose in faccia. Tu dal 2013 avresti avuto tante occasioni per farlo, comportandoti da vero uomo, ma non l'hai fatto. Chissà cosa dirai un giorno dei compagni di oggi, strano capitano... Se questo vuol dire essere un campione, allora preferisco non esserlo. E alla maglia azzurra non ho mai mancato di rispetto".

https://www.gazzetta.it/Calcio/Nazional ... 5051.shtml

Felipe Melo replica a Chiellini: "Questo difensore fa il fenomeno, ma rosica e se la fa sempre addosso"

Il brasiliano, compagno dell’azzurro alla Juve, non ci sta: “A livello internazionale non ha vinto nulla. Forse non gli vanno giù gli ‘schiaffi’ di Istanbul e quella Confederations Cup”

Il più classico dei botta-risposta. E nemmeno banale, considerando i toni. Certamente civili, ma comunque duri. Attraverso il nuovo libro “Io, Giorgio”, Chiellini non ha risparmiato delle vere e proprie bordate nei confronti di Mario Balotelli e Felipe Melo. E sul centrocampista verdeoro, ex compagno alla Juventus e oggi al Palmeiras, ha spiegato: “È anche peggio, con lui si rischiava sempre la rissa. Lo dissi anche ai dirigenti: è una mela marcia”. La risposta del brasiliano - via Gazzetta.it - non si è fatta attendere: “Prima di tutto, sarebbe interessante conoscere gli episodi ai quali si riferisce. In ogni caso, per me non c’è nessun problema nel rispondere a ‘questo difensore’...”.

Il centrocampista brasiliano del Palmeiras non si ferma mai, come scrive nella didascalia di questo video pubblicato su Instagram: "Nonostante tutto quello che sta accadendo, non dobbiamo perdere la concentrazione e mantenere la condizione fisica. Anche da casa, ci si allena forte". Giorgio Chiellini, nel suo libro, lo ha definito una "mela marcia": che sia il modo per non pensare alle due parole del suo ex compagno alla Juve?
Chiellini? Felipe Melo non ci pensa e suda come...Rocky!

Melo prosegue: “Quando ero a Torino, non ho mai mancato di rispetto a nessuno: ai compagni, ai dirigenti, alla Juventus in generale. A questo punto, però, per lui non ne ho per nulla. E mai ne avrò. Dice che Balotelli sia da prendere a schiaffi e che io sia il peggio del peggio e che si rischiava sempre la rissa per colpa mia? Beh, lui se la faceva sempre addosso... E poi, scusate: troppo facile parlare male degli altri con un libro. Forse ‘questo difensore’ è ancora arrabbiato con me perché, quando sono andato al Galatasaray, abbiamo dato loro degli ‘schiaffi’ eliminandoli dalla Champions League”.

QUELLA CONFEDERATIONS CUP— “Oppure perché poi l’Inter ha vinto tutto. E io sono interista. Lui è così: fa sempre il fenomeno... E mi viene in mente un’altra cosa: battemmo l’Italia 3-0 nella Confederations Cup 2009, vinta poi dal Brasile. Ecco, forse rosica pure per questo. Inoltre, a livello internazionale, non ha vinto proprio niente. Chiudo così: dicendo certe cose ha dimostrato di essere poco professionale. Questa è mancanza di rispetto. Mi fermo qui e non aggiungo altro, certe cose devono restare negli spogliatoi”.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 2381.shtml

che dire, altissimi livelli...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2020, 23:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
il Mister ha scritto:

beh d'altronde è stato positivo solo per 46 gg, che vuoi che sia...

Probabilmente niente, visto che è stato positivo 46 giorni e non è stato ricoverato.

Era solo una sottolineatura: El Chiringuito aveva detto che Dybala era ancora positivo, quando invece l'ultimo tampone ha detto di no.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 21:08 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Capisco che parlare di calcio (tanto più se "mercato") in questo periodo viene difficile, ma ogni tanto è giusto provarci...

Leggevo di un Barcellona fortemente interessato a Pjanic (la Juve lo valuta sui 60 milioni di euro). I bianconeri vorrebbero uno tra Artur e Vidal come contropartita mentre i blaugrana sembrano disposti a cedere al massimo Rakitic o Todibo.
Secondo calciomercato.com il bosniaco avrebbe già un'accordo di massima con il Barcellona (i catalani vorrebbero chiudere a stretto giro).

Barcellona: Pjanic ha detto sì, ultimatum alla Juve

https://www.calciomercato.com/news/barcellona-pjanic-ha-detto-si-ultimatum-alla-juve-93659

Sono curioso di sapere cosa ne pensano gli juventini di questa presunta operazione (anche il parere di non tifosi è ovviamente gradito :grin ).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 22:04 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
termopiliano ha scritto:
Capisco che parlare di calcio (tanto più se "mercato") in questo periodo viene difficile, ma ogni tanto è giusto provarci...

Leggevo di un Barcellona fortemente interessato a Pjanic (la Juve lo valuta sui 60 milioni di euro). I bianconeri vorrebbero uno tra Artur e Vidal come contropartita mentre i blaugrana sembrano disposti a cedere al massimo Rakitic o Todibo.
Secondo calciomercato.com il bosniaco avrebbe già un'accordo di massima con il Barcellona (i catalani vorrebbero chiudere a stretto giro).

Barcellona: Pjanic ha detto sì, ultimatum alla Juve

https://www.calciomercato.com/news/barcellona-pjanic-ha-detto-si-ultimatum-alla-juve-93659

Sono curioso di sapere cosa ne pensano gli juventini di questa presunta operazione (anche il parere di non tifosi è ovviamente gradito :grin ).
Spero lo spediscano a Barcellona il prima possibile.
Tanto non accadrà lo so. Rimarrà vedrete.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 22:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pjanic mi piaceva molto, nel primo anno non ha fatto rimpiangere Pirlo, pur ovviamente con caratteristiche sue e della squadra differenti.
Poi è costantemente calato. Ormai non ha più alcun guizzo, gioca in modo troppo elementare. Lo possiamo vendere, per dare più spazio a Bentancur che ha più gamba, anche se ha piedi peggiori e non è esattamente un regista. L'importante è non prendere Jorginho.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 23:38 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Questo Artur dicono sì forte forte ma com’è che cercano di sganciarlo dappertutto?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]