Marco78 ha scritto:
3- vuoto assoluto
8- individuata la piantina (vicino) ma non riesco a trovare un nesso con cui abbinarla
10- individuato il luogo attraversato (vicino), il resto boh!!
11- preso l'imbalsamato (vicino) ma non so che altro metterci!
16- presa la funzione del prete (vicino), e poi??????
24- beato tra le donne?? me viene in mente solo questo ma nulla di nulla
25- ok è il pasto più importante della giornata, ma se non è da Tiffany, dov'è???

3- trasmissione sky condotta da Caressa ... + quelli che vedi (uno di loro è l'ex attaccante brasiliano dell'Inter, Roma...se sei riuscito ad individuarlo... cerca di ricordare com'era soprannominato)
8- il film è di nicchia... (come molti da me opzionati), film di Altman
10- quelli che vedi li, combattevano un tempo nelle arene tipo colosseo (possibile che non ci sei arrivato?).... + quella che stanno attraversando
11- film sconosciuto ai più del 1997... quello a lato posso essere io per te (non boss, ne nemico

)
16- se hai riconosciuto il ruolo dei due nella vita... potrai arrivare al titolo (proprio come se uscisse dalla bocca di DJ Francesco.... P.S. al posto deI due potevano benissimo esserci tipo Cesare e Paolo Maldini, o Kirk e Michael Douglas... ecc)
24- mi pare di capire che non hai riconosciuto minimamente chi è il tipo al centro (te l'ho detto che questo quiz è anche per 'calciofili'

)... allenatore di calcio (sudamericano), è stato anche al Milan e a Cagliari. Poi il titolo dovrebbe arrivarti di conseguenza (credo)
25- devi beccare il tipo!! famoso drammaturgo!