Sul mio gruppo Whatsapp di amici ce n'è uno fantastico che da settimane ha deciso, complice suppongo la noia di questi giorni, di avviare una campagna di informazione scellerata contro il 5g, le case farmaceutiche e Bill Gates rei di aver messo in giro questo Coronavirus per far vendere vaccini fatti d'acqua e controllarci tutti iniettandoci chip.
Ho smesso di discuterci perché, ahimè, è impossibile. Tutte queste teorie nella loro mente seguono anche una logica, con video di medici santoni che dimostrano che i virus non sono altro che cellule malate e non cose che vengono dall'esterno, provocate dalle reti 5g che interferiscono elettromagneticamente sulle membrane delle cellule, cadaveri a cui non viene fatta l'autopsia perché altrimenti si scoprirebbe che sono stati uccisi in ospedale con dosi letali di non so che, personaggi famosi che non muoiono di coronavirus, epidemie che sono sempre coincise con il progresso tecnologico delle reti etc...
Naturalmente, qualsiasi cosa io dica, sono un sottone dei poteri forti e mi informo solo su siti e televisioni pagate per mentire.
La cosa più bella mi è stata detta ieri, quando ha postato un video di Report sulle reti 5g. Gli ho fatto notare che, essendo Report sulla Rai, allora teoricamente dovrebbero essere collusi coi poteri forti, quindi perché denunciare che quelle reti fanno male? Mi è stato risposto che i poteri forti sono furbi, ogni tanto si auto-denunciano perché altrimenti sarebbe troppo palese che le televisioni sono sotto il loro controllo