Oggi è mar 14 lug 2026, 18:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 12 mar 2020, 0:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Doppietta di Llorente.

Boh, che furto colossale. Questi sono inguardabili. Almeno il Liverpool non mi sta così simpatico ed hanno già vinto lo scorso anno, però furti così non se ne vedono spesso.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mar 2020, 0:31 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
3-2 di Morata con Esultanza da pugni in faccia.
Che truffa.

Ovviamente contentissimo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mar 2020, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E vabbè, Liverpool calato comprensibilmente non riesce più a rendersi pericoloso. Vien quasi da pensare che una squadra come l'Atletico falsi la competizione, questi sono stati piallati per un ora e non hanno mai mostrato nulla di ché manco all'andata quando hanno vinto col solito gol a #@*§ che fanno sempre, il Liverpool è palesemente almeno un paio di categorie sopra e sicuramente in Europa non parte sfavorito contro nessuno.
Cioè dispiace perdere una contendente simile per far passare sti qui che sono i soliti skulati inguardabili e penso solo loro possono passare il turno giocando così, siamo a livelli Chelsea di Di Matteo stasera, e come il Chelsea di Di Matteo vanno a vincere all'ultimo secondo contro i Campioni d'Europa dopo essere stati dominati.

Impossibile non pensare che cose simile si verifichino per la simpatia di Termo.
E vabbé, peccato, avrei voluto vedere il Liverpool battuto ma così lascia l'amaro in bocca.

Ultima modifica di Socrate il gio 12 mar 2020, 0:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mar 2020, 0:33 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
L'Atletico finalmente ha messo in luce il valore del Liverpool usando le sue solite armi di #@*§.
Tutti a dare per spacciato l'Atletico (tranne me) e invece.
Peccato che la UCL comunque finisca qua per tutti credo. :asd

Ultima modifica di Logan il gio 12 mar 2020, 0:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mar 2020, 0:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Cioè il grande Liverpool, il fortissimo ed irreprensibile Liverpool, schizza affancùlo agli ottavi ad opera di un Atletico Madrid tutt'altro che irresistibile, facendo ZERO PUNTI in due partite?

Spiace :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mar 2020, 0:34 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
contento per il Psg anche se non riuscito a vedere nulla causa della connessione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mar 2020, 0:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fuzz77 ha scritto:
Cioè il grande Liverpool, il fortissimo ed irreprensibile Liverpool, schizza affancùlo agli ottavi ad opera di un Atletico Madrid tutt'altro che irresistibile, facendo ZERO PUNTI in due partite?

Spiace :sisi

Se la metti su questo piano ne hanno fatti tre...

Cita:

Io non lo davo per spacciato certo se avessi visto al momento del sorteggio il secondo tempo di oggi l'avrei dati per umiliati.

Ultima modifica di Socrate il gio 12 mar 2020, 0:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mar 2020, 0:35 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Logan ha scritto:
L'Atletico finalmente ha messo in luce il valore del Liverpool usando le sue solite armi di #@*§.
Peccato che la UCL comunque finisca qua per tutti credo. :asd

Una volta che il Psg si qualifica. :sbam

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mar 2020, 1:10 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Socrate ha scritto:
Impossibile non pensare che cose simile si verifichino per la simpatia di Termo.
E vabbé, peccato, avrei voluto vedere il Liverpool battuto ma così lascia l'amaro in bocca.

Be però simpatizzo anche per il Liverpool. Diciamo che in questo caso, come avevo detto, mi sarei accontentato comunque (anche se ero più per l'Atletico che per i reds).

Per il resto direi che la fama di gran culoso che mi porto dietro può essere agevolmente derubricata in qualcosa di diverso. Nell'anno d'oro della mia Lazio (e nel basket della Virtus, squadra per cui tifo) scoppia una cosa mia vista prima e in pratica vengono annullati tutti i campionati. Alla faccia della fortuna.
Da laziale direi che il sogno champions è ufficialmente diventato un incubo e anche il prossimo anno la guarderemo dalla TV. Mi metto l'anima in pace e penso che in fondo nella vita può esserci anche di peggio...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mar 2020, 1:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Veramente sembra chiaro che la prossima Champions la Lazio la disputerà.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]