Cita:
Ho detto che ora non vengono Norvegesi e stiamo parlando da oggi al 2070.
Come te lo devo scrivere? Mi dici se hai capito ora, o devo compitare?
E perchè invece in futuro dovrebbero venire i Norvegesi?
A maggior ragione in una previsione che vede il picco negativo tra 20 anni, e immagino poi migliorerebbe progressivamente mica di botto (sempre ammettendo questo folle miglioramento della produttività)
Questa previsione si basa sui baluba diseredati per tua stessa ammissione, non rigirare la frittata.
Cita:
2. io non ho detto che deve andare così. Ho solo detto che andrebbero riformate le pensioni (basta leggere) e rivista la spesa dello stato italiano perché la situazione già ora è insostenibile. I numeri della ragioneria sono FOLLIA e li ho messi proprio per far capire che è inutile sperare che tutto si risolva da solo aspettando il 2070.
Concordo
Cita:
E' facile da capire se leggi quello che ho scritto nella pagine precedenti. solo che tu non leggi mai un beneamato #@*§ e inizi sempre polemiche sterili che sviano il discorso. Che ti devo dire, ognuno ha i suoi passatempi.
Hai ragione non ho letto tutto per bene, c'erano passaggi in cui ammettevi fossero follia e me li ero persi.
Tuttavia c'erano anche passaggi(quelli più recenti che mi hanno ingannato purtroppo) in cui sembravi voler convincere Pigio(probabilmente venendo polarizzato dalle sue posizioni estreme) della necessità di importare tutti questi immigrati per contenere il calo demografico, ma appunto essendo quei numeri follia e per tutti i motivi di cui sopra questa necessità oggettiva in quelle misure non la vedo.
E del resto però pure tu adesso non è che hai subito mollato su quel fronte.