FootballIsLife ha scritto:
Io avrò visto un altra partita ma dove vededete la vittoria meritata della Lazio io boh.
Cioè un tempo per parte con loro che han trovato due goal fortunosi (rigore + gol di angolo).
Non capisco le critiche a padelli che stasera ci ha salvati sul 2-1.
Comunque finalmente dopo 10 anni abbiamo trovato un terzino decente.
Mi spiace ma per me il risultaro più giusto era il pareggio e tra lazio e Juventus per me i bianconeri con noi hanno dato la impressione di essere superiore a noi. La Lazio mi spiace ma no.
L ordine corretto dovrebbe essere Juve Inter Lazio ma noi finiremo terzi.
Ti dirò, nel complesso sono anche d'accordo con te. Il pareggio poteva essere il risultato più giusto. Gara equilibrata, con occasioni da ambo le parti e squadre che tutto sommato si sono equivalse. Fosse finita in parità non ci sarebbe stato nulla da dire.
Però, se vuoi fare quello onesto intellettualmente dovresti ricordarti anche la gara d'andata. Partita vinta da voi per 1-0 con un gol di D'Ambrosio e con Handanovic migliore in campo dei vostri (Correa si mangiò un paio di gol ma il vostro portiere prese tutto). Anche in quella partita (nonostante Conte a fine gara parlò di vittoria meritata) era da pareggio ma finì con il segno 1. Questo giusto per la cronaca e per quel che conta.
Poi il discorso sui valori generali lascia il tempo che trova, evito di entrarci più di tanto.
L'Inter ha comunque ottime probabilità di arrivare davanti a noi in classifica (dovesse accadere non mi strapperei le vesti, ma sarebbe semmai un qualcosa di "ordinaria amminsitrazione").