Oggi è sab 25 apr 2026, 13:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 23:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Le sconfitte bruciano sempre ma la cosa ancor più preoccupante è che abbiamo assistito ad un'altra prestazione opaca, ormai sono due mesi che sembriamo sulle gambe, la palla gira piano e sempre orizzontale, verticalizzazione con inserimento da dietro pochissime.
Poi aggiungiamo anche che un portiere del genere è impresentabile anche in Lega Pro, la lazio ha messo più cattiveria nel secondo tempo con un Milinkovic mostruoso e un Acerbi che da scuola allo Skriniar degli ultimi tempi e a Godin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 0:05 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Giusto così, è l'ora che l'inter abbassi un po' la cresta.

Poi Conte spieghi perchè ha voluto Eriksen, lo sta trattando come un Borja Valero qualunque :asd

Milinkovic ancora decisivo in un big match, non è un caso a mio avviso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 0:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cmq prima di abbandonare questo mondo crudele chiedo se x voi Inzaghi in prospettiva può essere tecnico della categoria dei Lippi e dei Capello.
Per me ci sono buone possibilità.

Secondo me no. Lo vedo troppo legato al mondo Lazio. Altrove secondo me avrebbe molte difficoltà, ma soprattutto dal punto di vista umano e personale. Tatticamente è molto preparato (anche se gli riconosco una certa dose di cocciutaggine) ma forse poco malleabile per potersi imporre ad alti livelli.

Comunque, tranquillo che alla fine vinceranno i soliti noti. Penso che già nel 2000 seguivi il calcio, quindi credo che l'annata più brutta sia stata quella. Fossi in te non mi abbatterei oltre, e te lo dico da tifoso che di #@*§ ne ha mangiata tanta in passato...
Questo ancora non lo sappiamo non abbiamo la prova provata, cmq se non fosse così vuol dire che la Lazio ha dei top players di livello europeo, perché in questo anno Immobile sembra Ronaldo, Milinkovic sembra Pogba e Acerbi pare Nesta.
Sullo scudetto del 2000 a quello ero preparato, magari non come è venuto ma al netto del rosicamento riconosco che avevate un top team vero. Uno scudetto oggi sarebbe di proporzioni storiche, ai livelli di quello del Verona o del Cagliari x quanto inaspettato e non programmato e sarebbe infinitamente peggio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 0:12 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Io avrò visto un altra partita ma dove vededete la vittoria meritata della Lazio io boh.
Cioè un tempo per parte con loro che han trovato due goal fortunosi (rigore + gol di angolo).
Non capisco le critiche a padelli che stasera ci ha salvati sul 2-1.
Comunque finalmente dopo 10 anni abbiamo trovato un terzino decente.
Mi spiace ma per me il risultaro più giusto era il pareggio e tra lazio e Juventus per me i bianconeri con noi hanno dato la impressione di essere superiore a noi. La Lazio mi spiace ma no.

L ordine corretto dovrebbe essere Juve Inter Lazio ma noi finiremo terzi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 0:14 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
vittoria meritata per la lazio, inter ormai calata fisicamente e psicologicamente gia da diverse settimane e adesso nel giro di soli 4 gg è gia praticamente fuori dalla coppa italia e dalla lotta per lo scudetto...

evidentemente era andata troppo oltre le proprie potenzialita all'inizio ed ora stanno venendo fuori i reali valori di una rosa che giustamente occupa la posizione che merita in campionato...

nota a margine: continuano ad aumentare le mie perplessita su eriksen... al di la del minutaggio, finora ogni qual volta è sceso in campo non ha mai fatto nulla di veramente utile per la squadra, a memoria si ricorda solo una punizione finita sulla traversa e nulla piu... se è questo allora fa bene conte a tenerlo in panca perche cosi obiettivamente è impresentabile...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 0:43 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
FootballIsLife ha scritto:
Io avrò visto un altra partita ma dove vededete la vittoria meritata della Lazio io boh.
Cioè un tempo per parte con loro che han trovato due goal fortunosi (rigore + gol di angolo).
Non capisco le critiche a padelli che stasera ci ha salvati sul 2-1.
Comunque finalmente dopo 10 anni abbiamo trovato un terzino decente.
Mi spiace ma per me il risultaro più giusto era il pareggio e tra lazio e Juventus per me i bianconeri con noi hanno dato la impressione di essere superiore a noi. La Lazio mi spiace ma no.

L ordine corretto dovrebbe essere Juve Inter Lazio ma noi finiremo terzi.

Ti dirò, nel complesso sono anche d'accordo con te. Il pareggio poteva essere il risultato più giusto. Gara equilibrata, con occasioni da ambo le parti e squadre che tutto sommato si sono equivalse. Fosse finita in parità non ci sarebbe stato nulla da dire.

Però, se vuoi fare quello onesto intellettualmente dovresti ricordarti anche la gara d'andata. Partita vinta da voi per 1-0 con un gol di D'Ambrosio e con Handanovic migliore in campo dei vostri (Correa si mangiò un paio di gol ma il vostro portiere prese tutto). Anche in quella partita (nonostante Conte a fine gara parlò di vittoria meritata) era da pareggio ma finì con il segno 1. Questo giusto per la cronaca e per quel che conta.

Poi il discorso sui valori generali lascia il tempo che trova, evito di entrarci più di tanto.
L'Inter ha comunque ottime probabilità di arrivare davanti a noi in classifica (dovesse accadere non mi strapperei le vesti, ma sarebbe semmai un qualcosa di "ordinaria amminsitrazione").

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 0:47 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Ma solo per me il rigore è inesistente ? Immobile cicca la palla e poi si butta platealmente; De Vrij appoggia appena la mano ma non lo spinge.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 0:51 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Seraph33 ha scritto:
Ma solo per me il rigore è inesistente ? Immobile cicca la palla e poi si butta platealmente; De Vrij appoggia appena la mano ma non lo spinge.

Si vede che lo sbilancia, il rigore purtroppo c'è

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 0:53 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Seraph33 ha scritto:

Immobile avrebbe potuto calciare abbastanza agevolmente verso la porta (dato di fatto evidente, mi pare), buttarsi con il rischio che non ti davano rigore mi sembra un rischio decisamente alto da correre.
De Vrij tocca Immobile (sia con il piede sia con le braccia) e in qualche modo lo sbilancia o gli impedisce di colpire a rete da ottima (a dir poco) posizione. A me è sembrato evidente (e giusta anche la decisione di dare solo il giallo e non eventualmente il rosso).
Poi, per dovere di cronaca, ho avuto modo di leggere un paio di moviole in giro e praticamente tutte dicono che il rigore andava assegnato.

Poi vabbè, per una questione di "giustizia divina" (o "risarcimento") per quanto accadde il 20 Maggio 2018 un fallo da rigore commesso da De Vrij non poteva mancare...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 0:58 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mar 15 lug 2008
Alle ore: 22:50
no...col piede non lo prende ma lo spinge (vista ora la moviola)
quindi rigore

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]