Oggi è ven 1 mag 2026, 4:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 18:06 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Jovetic-90 ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
A quanto pare era impossibile fare un gol in 10 minuti più recupero :rofl

Corre una bella differenza tra “sarebbe stato impossibile segnare un gol in 10 minuti” rispetto a “sicuramente la Fiorentina avrebbe segnato”. Ma se non si comprende una tale banalità è inutile continuare a discutere...

Appunto, quindi togliamoci direttamente il dubbio e inventiamoci un rigorino per la Juve, tanto si sa che non é possibile pareggiare una partita quando perdi 1 a 0 e mancano ancora 10 minuti più recupero :eek poi per me é uguale, non abbiamo obbiettivi quest anno e non ci cambia nulla ma non credo che chi si gioca il tricolore con voi sia molto contento onestamente.
Oh no come faremo se l'Inda e i suoi tifosi ci rimarranno male? :eek

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 18:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Io Il secondo rigore non l'avrei dato, tuttavia parlare di partita decisa dall'arbitro quando è finita 3 a 0 è indice di un certo disagio.

Finisce 3-0 perchè sei sotto di un gol su un rigore che secondo te non c'era. Ce la stai mettendo tutta per rimontare e ti danno contro un altro rigore inesistente. E' normale che poi fai il terzo contro una squadra che in campo non c'è più.
Devi capire che alcune considerazioni sono banali per tutto tranne che per loro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Fenomeni, la Fiorentina ha provato a segnare ma non mi risulta ci sia riuscita, il secondo rigore c'è stato all'80mo non al 50mo e la Juve erano 10 minuti che aveva aumentato la pressione con la viola ormai in netto calo fisico.
Io parlo in generale, banalizzare riportando il risultato di una partita è sempre sbagliato, o quasi. Le partite spesso si reggono su episodi e sliding Doors.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 18:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
DROL ha scritto:
Il rigore è mezzo farlocco dai, e sicuramente ha ammazzato la Fiorentina anzitempo.
Però è esagerato parlare di "furto clamoroso" quando la Juve stava meritando tutto sommato fin lì e leggittimando l'1-0.
Cioè, hanno finito di affossarvi, vi hanno tolto la speranza di fare 1 punto che in quel momento del match però era appunto solo speranza, perché dopo 80 minuti ne stavate meritando 0 e portando a casa 0.
Giusto arrabbiarsi ma non troppo né tanto secondo me.
Mi preoccupi. Fuzz con gli anni diventa come gli anziani che bestemmiano al bar mentre tirano la briscola, tu stai acquisendo un minimo di oggettività. Stai bene, sì?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 19:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Supercì ha scritto:
DROL ha scritto:
Il rigore è mezzo farlocco dai, e sicuramente ha ammazzato la Fiorentina anzitempo.
Però è esagerato parlare di "furto clamoroso" quando la Juve stava meritando tutto sommato fin lì e leggittimando l'1-0.
Cioè, hanno finito di affossarvi, vi hanno tolto la speranza di fare 1 punto che in quel momento del match però era appunto solo speranza, perché dopo 80 minuti ne stavate meritando 0 e portando a casa 0.
Mi preoccupi. Fuzz con gli anni diventa come gli anziani che bestemmiano al bar mentre tirano la briscola, tu stai acquisendo un minimo di oggettività. Stai bene, sì?

Sarà la vecchiaia che ti devo dì :asd
Però non mi sopravvalutare eh, ho pure detto che se si vuole parlare di episodi non si può tralasciare il mancato mancato rigore a CR7 nel pt (abbastanza indubbio). Certo, quello però sarebbe stato comunque quello dell'1-0 mi pare (che poi è comunque arrivato dopo). Ma neppure possiamo depennarlo totalmente. Per cui, anche per questo, confermo che ci sta prendersela sicuramente, ma senza esagerare.
Dai oh, ne abbiamo rubate di moooolto peggio no? :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 20:13 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Era prevedibile che la Fiorentina non sarebbe riuscita a togliere ancora punti alla Juventus.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 20:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
DROL ha scritto:
Supercì ha scritto:
DROL ha scritto:

Sarà la vecchiaia che ti devo dì :asd
Però non mi sopravvalutare eh, ho pure detto che se si vuole parlare di episodi non si può tralasciare il mancato mancato rigore a CR7 nel pt (abbastanza indubbio). Certo, quello però sarebbe stato comunque quello dell'1-0 mi pare (che poi è comunque arrivato dopo). Ma neppure possiamo depennarlo totalmente. Per cui, anche per questo, confermo che ci sta prendersela sicuramente, ma senza esagerare.
Dai oh, ne abbiamo rubate di moooolto peggio no? :eheh
Nello specifico non mi riferivo alla partita in sé. Il discorso di fuzz è da baretto di provincia, non si può non tenere conto del fatto che dare o non dare un rigore all'80esimo può essere decisivo. Come dice Jovetic, non è detto che la Fiorentina non avrebbe pareggiato negli ultimi minuti, con due gol di scarto la cosa diventa quasi impossibile. Poi ci possono stare tutti i rigori che vuoi che non vi hanno dato, è la questione sollevata del punteggio finale e del minuto di assegnazione del secondo rigore che non ha senso.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 20:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
nota le differenze:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 21:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Supercì ha scritto:
Come dice Jovetic, non è detto che la Fiorentina non avrebbe pareggiato negli ultimi minuti

Si, teoricamente, ma se avessi guardato la partita ti saresti accorto che erano almeno 10 minuti che non ne avevano più e che la Juve aveva la supremazia territoriale, tant'è che poi ne ha fatto anche un altro.

Poi vabbè, il pallone è rotondo e tutto può accadere.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 21:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
I soliti furtarelli Juve, peccato il bonus arbitro non potrà essere utilizzato per toglierci la Champions :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 22:47 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Commisso idolo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]