Oggi è mer 1 apr 2026, 19:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 362 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Dybala
MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
MarkPocho ha scritto:
Ma a parte le trollate di Fuzz, non si possono avere documentazioni audiovisive delle gesta calcistiche di Socrate e di Mister, vi giuro pagherei. :asd

Quanto?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 13:40 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Socrate ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Ma a parte le trollate di Fuzz, non si possono avere documentazioni audiovisive delle gesta calcistiche di Socrate e di Mister, vi giuro pagherei. :asd

Quanto?

Pago con un video in cui dimostro di saper tirare a giro meglio di Insigne :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 14:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Oh, #@*§, ricordo che a un mio compagno scarsissimo risultò un tiro a giro pazzesco in terza media addirittura filmato con tanto di esultanza in maniera scrausissima e quel video ancora oggi sarebbe prova indiscutibile che tira meglio di Insighe :eek :asd

Ma anche se da giovane è sempre stato il mio ideale di tiro poi diventando grande ho visto come non sia affatto facile combinare l'effetto alla potenza quindi trovo quel tiro ostico, non avendo mai giocato a calcio poi in qualche modo in club o società di qualsiasi livello non ho avuto modo di perfezionare il calcio preciso perché in cortile il cancello non restituiva i feedback della porta e il rischio di calciare fuori e dover andare a recuperare la palla era troppo alto fattisi grandi.

Non ho potuto approfondire a fondo nuovi modi di calciare, e per questo sono rimasto al tiro banale di Ronaldo che è immediato e non necessita della precisione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 14:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Oh, #@*§, ricordo che a un mio compagno scarsissimo risultò un tiro a giro pazzesco in terza media addirittura filmato con tanto di esultanza in maniera scrausissima e quel video ancora oggi sarebbe prova indiscutibile che tira meglio di Insighe :eek :asd

Ma anche se da giovane è sempre stato il mio ideale di tiro poi diventando grande ho visto come non sia affatto facile combinare l'effetto alla potenza quindi trovo quel tiro ostico, non avendo mai giocato a calcio poi in qualche modo in club o società di qualsiasi livello non ho avuto modo di perfezionare il calcio preciso perché in cortile il cancello non restituiva i feedback della porta e il rischio di calciare fuori e dover andare a recuperare la palla era troppo alto fattisi grandi.

Non ho potuto approfondire a fondo nuovi modi di calciare, e per questo sono rimasto al tiro banale di Ronaldo che è immediato e non necessita della precisione.

Vabbè ma c'è da dire che il tiro a giro di Insigne vale un po' come il tiro generico di Ronaldo, nel senso che entrambi non sono per nulla dei fenomeni, ma provandoci tipo 45 volte a partita un paio di volte gli riesce. Niente più.

La caratteristica in cui Insigne è davvero un top mondo è il controllo palla, in particolare lo stop e tutte le sue varie declinazioni. :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MarkPocho ha scritto:
Socrate ha scritto:

Vabbè ma c'è da dire che il tiro a giro di Insigne vale un po' come il tiro generico di Ronaldo, nel senso che entrambi non sono per nulla dei fenomeni, ma provandoci tipo 45 volte a partita un paio di volte gli riesce. Niente più.

La caratteristica in cui Insigne è davvero un top mondo è il controllo palla, in particolare lo stop e tutte le sue varie declinazioni. :sisi

Beh si è assolutamente vero ma non volevo appesantire troppo una discussione del #@*§ :asd
E' un po' la caratteristica di tante ali moderne a piedi invertito, cercare continuamente un tiro nel quale non sono certo Robben :asd
Penso che Mertens tiri meglio di Insigne più o meno in qualsiasi modo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
MarkPocho ha scritto:

Purtroppo non ce ne sono.

Ma davvero ritieni che CR7 calci in modo spettacolare/grandioso/non replicabile da un comune giocatore (iperdilettante) di calcio?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 15:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ecco, Insigne tira molto meglio di Ronaldo.

Prova sempre quel tiro lì, ma per quello che conta, sicuramente sa come colpire il pallone più di Ronaldo.

Che, lo metto in chiaro, salta più di lui, è più grosso di lui, sente la porta più di lui, ha più fame di lui, etc.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Fatemi capire, nessuno qui dentro ha mai fatto un torneo di calcetto, calciotto o calcio con riprese video? :eek
Cioè su youtube perfino io fra tornei vari copro un periodo dal 2010 al 2018 come video di partite giocate eh :asd

I Socrate e i Mister postino le prove !.

Vorrei postare un video in cui faccio cose mirabili, ma dando troppe info potreste poi trovare i video in cui faccio piede e piede :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 15:17 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
MarkPocho ha scritto:

Purtroppo non ce ne sono.

Ma davvero ritieni che CR7 calci in modo spettacolare/grandioso/non replicabile da un comune giocatore (iperdilettante) di calcio?

Non ho mai detto questo.
Dico solo che sarebbe bello vedere il calciatore iperdilettante in questione dimostrare di essere bravo nel fondamentale calcistico per eccellenza quanto un calciatore che viene pagato 30 mln a stagione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 15:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sfortunatamente io fra 2010 e 2018 ho giocato pochissimo :bua :bua :bua

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 362 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 37  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]