Non sono d'accordo sui giudizi catastrofici dei tifosi gobbi sulla partita di oggi: cioè, la Juve ha giocato male, ma non così male rispetto ad altre volte. Come nelle mie speranze dopo la fine del girone d'andata, in cui la Juve ha fatto quasi una decina di punti in più di quanto meritava, oggi finalmente alla Juve è andata male, ha giocato male e gli è andata male, ma pareggio sarebbe stato risultato giusto, Sceczney non è perfetto sul gol ma sicuramente qualcuno dei difensori su Insigne deve uscirci.
Finalmente la Juve non ha sfangato, era ora. Insigne migliore in campo al di là del gol, pare che l'arrivo di Gattuso unito all'assenza di Mertens l'abbiano responsabilizzato, infatti l'ho sempre visto molto volitivo ultimamente, al di là dei suoi limiti.
L'utilizzo di Douglas Costa - oggi non così bene, ma indubbiamente molto reattivo fisicamente - andrebbe rivalutato, è una risorsa per la Juve e come valore assoluto è indubbiamente uno dei suoi giocatori più forti.
Se c'erano ancora dei dubbi su chi sia la vera favorita per lo scudetto penso oggi siano stati sciolti
Così pure i dubbi su chi sia il peggior allenatore della Serie A. Non certo Gattuso