Oggi è ven 13 feb 2026, 11:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 597 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 0:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
E te pareva che questi interrompevano la striscia di vittorie proprio prima del derby :asd
Poi x carità non è che mi dispero x la loro eliminazione, partita che poteva girare cmq in qualunque modo, è sembrata veramente una roulette impazzita, alla fine cmq bravo il Napoli al quale non avrei dato mezzo centesimo ma probabilmente ha deciso di buttarsi completamente sulla Coppa Italia x salvare la stagione, a questo punto non mi stupirei che faccia un'annata come quella della Lazio lo scorso anno.
I cugini cmq non escono assolutamente ridimensionati da questa sconfitta, diciamo che oggi gli ha detto meno bene del solito ma palla al piede impressionano veramente come pochi, oltretutto senza coppe adesso hanno più motivi x buttarsi totalmente sul campionato e resto convinto che domenica ripartiranno come non fosse successo niente e ci daranno una ripassata di quelle storiche.
Tra l'altro non riesco nemmeno a esultare più di tanto stasera perché tanto domani toccherà pure a noi :asd

Vediamo che fate voi domani, secondo me ve la giocherete alla grande.

Non vorrei dire le solite frasi fatte ma tant'è. Il derby è una partita a parte, dove entrano in gioco molte più variabili rispetto ad una partita normale. Anche il giocarlo in casa o fuori può avere un suo impatto (anche se teoricamente appunto sembra uguale). In ottica champions (il nostro vero e proprio scudetto) la sconfitta dell'Atalanta da un pizzico di tranquillità ad entrambe ma ovviamente la corsa è ancora lunghissima. Ma domenica alle 18 si azzera tutto, quasi magicamente. Distanza di classifica, valori tecnici e altro non contano più un #@*§. Nel mio piccolo ho assistito già a qualche derby dal vivo e quell'atmosfera ti entra dentro la pelle in un modo francamente inspiegabile. Cerco di non pensarci ma già sto teso. Spero di non portar sfiga (provo almeno ad esorcizzarla) ma domenica dopo una discreta assenza tornerò allo stadio, già sono cagionevole di salute e quindi il rischio infarto è altissimo. Speriamo bene.

ps: Qui lo dico e qui lo ripeto, firmerei con il sangue per un bel pareggiotto (0-0 ancora meglio).
A me lo dici, io esulterei quasi come una vittoria.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 0:41 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
fuzz77 ha scritto:
Niente, ogni partita che non sia campionato è solo spreco di energie, senza ritegno proprio :asd

Concordo ed infatti io speravo che uscissimo da tutte le coppe per concentrarci sul campionato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 0:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
E te pareva che questi interrompevano la striscia di vittorie proprio prima del derby :asd
Poi x carità non è che mi dispero x la loro eliminazione, partita che poteva girare cmq in qualunque modo, è sembrata veramente una roulette impazzita, alla fine cmq bravo il Napoli al quale non avrei dato mezzo centesimo ma probabilmente ha deciso di buttarsi completamente sulla Coppa Italia x salvare la stagione, a questo punto non mi stupirei che faccia un'annata come quella della Lazio lo scorso anno.
I cugini cmq non escono assolutamente ridimensionati da questa sconfitta, diciamo che oggi gli ha detto meno bene del solito ma palla al piede impressionano veramente come pochi, oltretutto senza coppe adesso hanno più motivi x buttarsi totalmente sul campionato e resto convinto che domenica ripartiranno come non fosse successo niente e ci daranno una ripassata di quelle storiche.
Tra l'altro non riesco nemmeno a esultare più di tanto stasera perché tanto domani toccherà pure a noi :asd

Vediamo che fate voi domani, secondo me ve la giocherete alla grande.

Non vorrei dire le solite frasi fatte ma tant'è. Il derby è una partita a parte, dove entrano in gioco molte più variabili rispetto ad una partita normale. Anche il giocarlo in casa o fuori può avere un suo impatto (anche se teoricamente appunto sembra uguale). In ottica champions (il nostro vero e proprio scudetto) la sconfitta dell'Atalanta da un pizzico di tranquillità ad entrambe ma ovviamente la corsa è ancora lunghissima. Ma domenica alle 18 si azzera tutto, quasi magicamente. Distanza di classifica, valori tecnici e altro non contano più un #@*§. Nel mio piccolo ho assistito già a qualche derby dal vivo e quell'atmosfera ti entra dentro la pelle in un modo francamente inspiegabile. Cerco di non pensarci ma già sto teso. Spero di non portar sfiga (provo almeno ad esorcizzarla) ma domenica dopo una discreta assenza tornerò allo stadio, già sono cagionevole di salute e quindi il rischio infarto è altissimo. Speriamo bene.

ps: Qui lo dico e qui lo ripeto, firmerei con il sangue per un bel pareggiotto (0-0 ancora meglio).
A me lo dici, io esulterei quasi come una vittoria.

Magari contemporaneamente una bella vittoria del Torino sull'Atalanta e siamo apposto :grin

Ricordo (dal vivo) il derby post Roma-Barcellona e Salisburgo-Lazio tra i recenti pareggi. Uno 0-0 come quello e mi sto :grin

Comunque sui vari siti romanisti c'è fiducia sulla possibilità di sfatare il tabù Juventus Stadium...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 9:58 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 27 giu 2015
Alle ore: 15:52
Sandro ha scritto:
Beh, non male Demme. Niente di trascendentale, ma almeno si rende utile.

A me non sembra un giocatore all'altezza di una grande squadra. Vabbè che il Napoli adesso non è una grande squadra...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 10:40 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Telè Santana ha scritto:
Sandro ha scritto:

A me non sembra un giocatore all'altezza di una grande squadra. Vabbè che il Napoli adesso non è una grande squadra...

Io l'ho visto corricchiare a metà campo e fare passaggi di 2-3 metri per tutta la partita.
Se serviva questo tipo di giocatore, benissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 10:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 27 giu 2015
Alle ore: 15:52
mÆvericĸ ha scritto:
Telè Santana ha scritto:
Sandro ha scritto:

Io l'ho visto corricchiare a metà campo e fare passaggi di 2-3 metri per tutta la partita.
Se serviva questo tipo di giocatore, benissimo.

A me sembra che sbaglia spesso il tempo del passaggio. Comunque è la prima sua partita che vedo, può essere che fosse una giornata storta.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 11:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Vabbè, ma da chi "Hamsik impalpabile", non è che mi aspettassi chissà che :asd

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 11:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
Comunque sui vari siti romanisti c'è fiducia sulla possibilità di sfatare il tabù Juventus Stadium...

Mah, a me basterebbe non fare figuracce e provare a fargliela sudare un pó, poi x me la partita è abbastanza segnata.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sarà un massacro sia qua che al derby purtroppo.
Speriamo solo senza imbarcate.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 12:08 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Mah, a me basterebbe non fare figuracce e provare a fargliela sudare un pó, poi x me la partita è abbastanza segnata.
redguerrier ha scritto:
Sarà un massacro sia qua che al derby purtroppo.
Speriamo solo senza imbarcate.
Bah comunque non capisco perché siate entrati in modalità piagnisteo continuo voi due romanisti.
La Roma sta facendo una stagione normale, più o meno in linea col valore della rosa. Poi c'è il discorso infortuni, ma non mi pare giustifichi il vostro pensiero leopardiano.
Vi fa stare meglio questa litania autocommiserativa spinta? :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 597 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]