Oggi è mer 13 mag 2026, 1:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 14:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Parlando di Tottenham, non ci sarebbe la possibilità di mollare Eriksen e puntare Son per l'anno prossimo?
Per me il sudcoreano è un fuoriclasse e nei prossimi anni almeno una volta si piazzerà sul podio del Pallone d'Oro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 14:47 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
O Futeboleiro ha scritto:
Parlando di Tottenham, non ci sarebbe la possibilità di mollare Eriksen e puntare Son per l'anno prossimo?
Per me il sudcoreano è un fuoriclasse e nei prossimi anni almeno una volta si piazzerà sul podio del Pallone d'Oro.

non penso, per una semplice questione di costi, eriksen costa cosi' poco per via del contratto altrmenti non costerebbe meno di milinkovic savic
gia' vecino viene valutato piu' di 20M ed e' un bipede ai primi stadi dell'evoluzione

poi se il centrocampista forte debba arrivare ora, i soldi del prossimo mercato, verranno dirottati su due esterni davvero bravi

mÆvericĸ ha scritto:
Avete fatto comunella tra scimmiette ammaestrate? :asd

Che io sappia il Milan ha pagato per le spese senza sufficienti entrate, mentre l'inter no, o almeno non ancora.

cara vecchia nutria ormai in esilio, dal naviglio al seveso, fai il bravo, sai che ti tengo d'occhio, :lol :lol :lol :lol :lol

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 15:06 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
esser ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Che io sappia il Milan ha pagato per le spese senza sufficienti entrate, mentre l'inter no, o almeno non ancora.

ma se tra poco sarete costretti pure a vendervi i water dei gabinetti di milanello per poter pagare i debiti, ma che stai a ddi...

Appunto, noi abbiamo effettivamente delle conseguenze negative se spendiamo tanto.
Voi nulla, potete scialacquare senza criterio e nessuno dice nulla, e non capisco il perchè.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 15:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
mÆvericĸ ha scritto:
esser ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

ma se tra poco sarete costretti pure a vendervi i water dei gabinetti di milanello per poter pagare i debiti, ma che stai a ddi...

Appunto, noi abbiamo effettivamente delle conseguenze negative se spendiamo tanto.
Voi nulla, potete scialacquare senza criterio e nessuno dice nulla, e non capisco il perchè.

ma se fino a giugno scorso abbiamo dovuto subire il peso del fpf e per tre anni siamo stati obbligati a prendere scarti altrui in prestito con diritto e pagandoli a rate ventennali, tanto che ci prendevano tutti per il #@*§ perche ausilio si "inventava" le formule piu assurde pur di risparmiare anche il diesel del pullman... allora ce sei proprio, nun ce fai...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 15:40 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
O Futeboleiro ha scritto:

Si, il pallone d'oro asiatico.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 15:40 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Ma vidal arriva o no?
Doveva essere già a milano.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 15:58 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
termopiliano ha scritto:

Eriksen giocherebbe al posto di? Forse al posto di Brozovic. Però poi un incontrista in campo tocca tenerlo, diciamo così.

al posto di Sensi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 16:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Eriksen è il mio giocatore preferito in assoluto nell'attuale premier. Lo seguo dai tempi dell'Ajax. Giocatore pazzesco, sebbene sia una mezz'ala d'attacco per vocazione, è molto duttile, e ad esempio nel 4-3-3 può fare 3 o 4 ruoli. Sono rimasto sorpresissimo della sua scelta di venire in Italia. Se l'Inter lo prende fa un colpaccio. Ormai è dai tempi dell'arrivo di Higuain che in Italia non arriva un giocatore di livello mondiale all'apice della carriera, ancora relativamente giovane.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 16:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
C'é da chiedersi allora perche il tottenham lo stia lasciando andare via con cosi tanta facilita...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 17:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
aladestra ha scritto:
Eriksen è il mio giocatore preferito in assoluto nell'attuale premier. Lo seguo dai tempi dell'Ajax. Giocatore pazzesco, sebbene sia una mezz'ala d'attacco per vocazione, è molto duttile, e ad esempio nel 4-3-3 può fare 3 o 4 ruoli. Sono rimasto sorpresissimo della sua scelta di venire in Italia. Se l'Inter lo prende fa un colpaccio. Ormai è dai tempi dell'arrivo di Higuain che in Italia non arriva un giocatore di livello mondiale all'apice della carriera, ancora relativamente giovane.

Mi é sempre parso un campione, ma non un fenomeno né un trascinatore.
Vedremo. Pazzesco lo riservo ad altri giocatori.
Diciamo che ad esempio mi pare inferiore a De Bruyne (ed io non sono un fan del belga).

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]