termopiliano ha scritto:
Diciamo anche che quel pizzico di sfortuna ci sta. Non basta di certo a spiegare il momento (o la stagione, in campionato) del Napoli. Ma un pochetto pesa. Anche oggi ennesimo legno (sull'1-1) e buone occasioni sprecate, con avversari che spesso segnano al primo o secondo tiro in porta. Sfortuna o se si preferisce "episodi"...
EDIT: Eccolo l'episodio favorevole...
ps: Io resto sempre preoccupato di un eventuale ritorno del Napoli per la zona champions, cioè manca un'eternità e con un filotto ti ritrovi lì...
:rofl
Dai Termo, guardami, sono Ciccio, non Wonder!

Erano secoli che non rubavamo una partita in extratime, anzi, le stavamo perdendo tutte così.
Spero che 'sti tre punti diano un po' di morale, ma io non sono sicuro che sia solo questione di testa. Per me c'è del dolo, non è possibile che abbiano completamente disimparato a giocare e che giocatori che sono al vertice da anni e che giocano da 4 anni consecutivi in Champions non siano in grado di gestire mentalmente qualche risultato negativo.
Il pappa ha evidentemente oltrepassato il limite e raccoglie anni di offese e cafonate nei confronti dei suoi stessi giocatori.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk