Oggi è mer 27 mag 2026, 0:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 22 dic 2019, 23:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Supercì ha scritto:
Le prossime sono Inter, Lazio, fiorentina e Juve.

Penso che tutti abbiano paura della fiorentina e del suo magico momento.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 dic 2019, 23:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
C'è un'esperienza, neanche tanto lontana, che conta temere in tal senso. Retrocedemmo con una squadra che poteva tranquillamente entrare in zona UEFA, e rimanemmo in B per anni. Quando sei abituato a lottare per altri obiettivi, se ti trovi invischiato in zone basse, sei probabilmente la meno attrezzata per uscirne viva. Per ora le ultime continuano a perdere e vabbè, ma è chiaro che a 21 punti si retrocede, e quindi bisogna cominciare a fare punti.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 dic 2019, 23:14 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Supercì ha scritto:
C'è un'esperienza, neanche tanto lontana, che conta temere in tal senso. Retrocedemmo con una squadra che poteva tranquillamente entrare in zona UEFA, e rimanemmo in B per anni. Quando sei abituato a lottare per altri obiettivi, se ti trovi invischiato in zone basse, sei probabilmente la meno attrezzata per uscirne viva. Per ora le ultime continuano a perdere e vabbè, ma è chiaro che a 21 punti si retrocede, e quindi bisogna cominciare a fare punti.

A 21 punti si retrocede non lo so.
Le ultime 3 non so neanche se ci arrivano a 21 punti.

Oggi 21 punti valgono l'ottavo posto, ci sono 12 squadre che stanno facendo peggio, si dovranno preoccupare prima loro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 dic 2019, 23:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Poi per scaramanzia si parla di retrocessione quando si è quasi in europa league e ci sta.
A sentire le varie tifoserie quest'anno retrocedono:
Napoli
Milan
Fiorentina

Io penso che non ci sarà nessuna delle tre.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 dic 2019, 23:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
LM10 ha scritto:
Poi per scaramanzia si parla di retrocessione quando si è quasi in europa league e ci sta.
Napoli
Milan
Fiorentina

Può essere, non ci metterei la mano sul fuoco. Chiaramente ci sono squadre più scarse ma, come detto, in situazioni calde non contano i nomi, contano le palle. E a me pare che il Napoli stia dimostrando di avere calciatori senza palle.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 dic 2019, 23:24 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Supercì ha scritto:
LM10 ha scritto:
Napoli
Milan
Fiorentina

Può essere, non ci metterei la mano sul fuoco. Chiaramente ci sono squadre più scarse ma, come detto, in situazioni calde non contano i nomi, contano le palle. E a me pare che il Napoli stia dimostrando di avere calciatori senza palle.

Certo ma meglio buoni giocatori senza palle che pessimi giocatori senza palle.
Il napoli non vincerà ma qualcuna la pareggia, le altre non vincono ma neanche pareggiano.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 dic 2019, 23:25 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Supercì ha scritto:
LM10 ha scritto:
Napoli
Milan
Fiorentina

Quindi il napoli è in lotta per la salvezza o per l'europa league?

Ultima modifica di LM10 il dom 22 dic 2019, 23:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 dic 2019, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Diciamo anche che quel pizzico di sfortuna ci sta. Non basta di certo a spiegare il momento (o la stagione, in campionato) del Napoli. Ma un pochetto pesa. Anche oggi ennesimo legno (sull'1-1) e buone occasioni sprecate, con avversari che spesso segnano al primo o secondo tiro in porta. Sfortuna o se si preferisce "episodi"...

EDIT: Eccolo l'episodio favorevole...

ps: Io resto sempre preoccupato di un eventuale ritorno del Napoli per la zona champions, cioè manca un'eternità e con un filotto ti ritrovi lì...

Ultima modifica di termopiliano il dom 22 dic 2019, 23:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 dic 2019, 23:37 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

termopiliano ha scritto:
Diciamo anche che quel pizzico di sfortuna ci sta. Non basta di certo a spiegare il momento (o la stagione, in campionato) del Napoli. Ma un pochetto pesa. Anche oggi ennesimo legno (sull'1-1) e buone occasioni sprecate, con avversari che spesso segnano al primo o secondo tiro in porta. Sfortuna o se si preferisce "episodi"...

Gattuso però mi piace, fa una accozzaglia di roba che non penso capisca neanche lui.
Li butta tutti dentro e qualcosa dovrebbe succedere.
Chissà cosa dichiarerà.

"ci abbiamo creduto fino alla fine"
"oggi ho visto una buona mentalità"
"stiamo crescendo"

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 dic 2019, 23:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
termopiliano ha scritto:

EDIT: Eccolo l'episodio favorevole...

ps: Io resto sempre preoccupato di un eventuale ritorno del Napoli per la zona champions, cioè manca un'eternità e con un filotto ti ritrovi lì...
:rofl
Dai Termo, guardami, sono Ciccio, non Wonder! :asd

Erano secoli che non rubavamo una partita in extratime, anzi, le stavamo perdendo tutte così.

Spero che 'sti tre punti diano un po' di morale, ma io non sono sicuro che sia solo questione di testa. Per me c'è del dolo, non è possibile che abbiano completamente disimparato a giocare e che giocatori che sono al vertice da anni e che giocano da 4 anni consecutivi in Champions non siano in grado di gestire mentalmente qualche risultato negativo.
Il pappa ha evidentemente oltrepassato il limite e raccoglie anni di offese e cafonate nei confronti dei suoi stessi giocatori.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]